Stagione 2
49
persone seguono la serie
4.68/ 5
Supernatural
Supernatural
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2006
EPISODI:
22
TRAMA
Dopo essersi scontrati contro il loro arci-nemico, il demone, i fratelli Winchester non avranno comunque vita facile. Lungo il loro cammino, infatti, incontreranno nuovi nemici e nuove minacce.
EPISODI
Scontro tra prescelti (Parte 1) / Episodio 1
L’ora della resa dei conti si avvicina per i fratelli Winchester che sembrano pronti a tutto per uccidere il Demone dagli Occhi Gialli. Tutto però cambia quando arriva il momento inaspettato per Sam di affrontare il suo destino da prescelto insieme a quelli che, come lui, sono considerati "speciali".
Scontro tra prescelti (Parte 2) / Episodio 2
La sottile linea che lega i fratelli Winchester oltre la morte porterà uno di loro a commettere un azzardato sacrificio mentre continua la corsa contro il tempo per salvare il mondo, col terribile monito di un conto alla rovescia ormai già partito. A colpi di proiettili demoniaci e fughe mozzafiato anche la seconda stagione di Supernatural trova una sua conclusione.
Nel momento della morte / Episodio 3
Successivamente allo schianto in auto che ha colpito i Winchester, i sopravvissuti si recano in ospedale dove uno di loro è seguito da un Reaper, mentre l'altro prende in considerazione l'idea di sacrificarsi per salvare la vita altrui.
Tutti amano i clown / Episodio 4
Dopo gli eventi successi all'ospedale, i fratelli Winchester non hanno idea di dove possa nascondersi il demone che ha ucciso la loro madre. Mentre cercano di avere un'intuizione, indagano su una serie di omicidi commessi da un killer clown.
Vampiri / Episodio 5
Sam ha una nuova passione, la sua nuova luccicante macchina. I due fratelli devono poi fare i conti con un cacciatore di vampiri, la cui ossessione, tuttavia, rischia di essere pericolosa al punto da farli uccidere.
Il mistero della tomba / Episodio 6
Dean e Sam indagano su un giovane studente del college che è morto in un incidente stradale. I sospetti nascono dal fatto che ora la sua tomba è circondata completamente da un cerchio fatto di piante morte.
Strane premonizioni / Episodio 7
Sam e Dean fanno conoscenza con Andy Gallagher, una persona dotata di poteri sensitivi di persuasione. Dopo aver appreso che anche Andy ha ricevuto la visita del Demone, si chiedono se lui possa essere uno dei bambini speciali.
Senza uscita / Episodio 8
Sam e Dean indagano sulla morte di una serie di donne dai capelli biondi e scoprono che il responsabile potrebbe essere lo spirito del primo serial killer della storia degli Stati Uniti. Jo disobbedisce a Ellen e decide di seguire i due fratelli.
I soliti sospetti / Episodio 9
Sam e Dean investigano sulla morte di un avvocato e di sua moglie, che disse, prima di essere uccisa, di aver visto un fantasma. Tuttavia, i fratelli Winchester vengono arrestati non appena le autorità locali approfondiscono il loro passato.
Patto col Diavolo / Episodio 10
Dean evoca un demone per poter fare con lui un accordo che permetta di salvare la vita a Evan Hudson, scambiandolo con sé stesso. Mentre fanno l'accordo, il demone affronta il peggior incubo di Dean su suo padre.
Croatoan / Episodio 11
Sam fa un sogno nel quale Dean spara ad un uomo che è senza possibilità di difendersi. I due poi si recano in una cittadina, River Grove, dove scoprono che i cittadini sono stati tutti contagiati da un virus che li fa diventare violenti.
Destino crudele / Episodio 12
Sam incontra una donna che ha la sua stessa abilità di avere visioni che predicono quello che succederà. La donna però lo mette anche in guardia, dicendogli che lei stessa ha avuto una visione del futuro in cui egli morirà in un'esplosione.
La casa delle bambole / Episodio 13
Sam e Dean si recano nel Connecticut per indagare su una serie di morti misteriose, avvenute tutte quante in un hotel gestito da una madre single. Lì trovano delle prove di Hoodoo e cercano di capire chi sia il responsabile.
Un'insolita rapina / Episodio 14
I due fratelli Winchester sono questa volta alle prese con uno strano caso che riguarda una serie di rapine. La particolarità è data dal fatto che i ladri, una volta commesso il crimine, si sono suicidati.
L'angelo vendicatore / Episodio 15
Nel Rhode Island si riscontra il primo caso di un omicidio commesso da persone che dicono di essere stati spinti a commettere il crimine da un angelo vestito di bianco. Quando Sam, con suo fratello, si reca sul posto per indagare, uno di loro due finisce sotto lo stesso influsso dell'angelo.
Le due facce di Sam / Episodio 16
Sam contatta Dean dopo essere sparito per circa una settimana. Quando i due si incontrano, Dean trova Sam tutto ricoperto di sangue e senza che questi si ricordi nulla di ciò che è successo durante la sua assenza.
Storie incredibili / Episodio 17
Sam e Dean chiedono aiuto all'amico di famiglia, Bobby Singer, quando si trovano di fronte ad un intricato caso che riguarda una serie di morti inspiegabili avvenute all'interno di un campus universitario.
Un conto in sospeso / Episodio 18
Una donna di nome Molly è in macchina con suo marito quando, per evitare un uomo che attraversa la strada, i due vanno a sbattere contro un albero. Quando la donna si risveglia, il marito è scomparso. Sam e Dean trovano Molly e cercano di fare chiarezza sul caso.
Cuore / Episodio 19
Un avvocato viene ucciso brutalmente da quella che si pensa essere una bestia selvaggia. Sul caso indagano anche Sam e Dean che però scoprono che il responsabile della morte dell'uomo è in realtà un lupo mannaro.
Mistero a Hollywood / Episodio 20
Sam e Dean vanno sotto copertura per indagare su un set di un film horror, i cui componenti del cast vengono uccisi uno dopo l'altro. Si scopre che i responsabili degli omicidi sono un gruppo di fantasmi.
Detenzione forzata / Episodio 21
Sam e Dean accettano di essere arrestati per poter indagare su una serie di omicidi avvenuti all'interno di un penitenziario. Le cose però si complicano quando l'agente dell'FBI Henricksen prende in mano il caso.
Desideri nascosti / Episodio 22
Dean è vittima di un attacco da parte di un Djinn. Come conseguenza si ritrova catapultato in una realtà parallela, dove sua madre è ancora in vita. Inoltre, le chiavi di tutto sono nelle mani di una donna.
CAST
Ti consigliamo