Stagione 1
2
persone seguono la serie
2.45/ 5
The Cell
The Cell
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2008
EPISODI:
20
TRAMA
Spence si sveglia in una cella, è imprigionato e non può fuggire. Chi sarà lo sconosciuto che lo ha rinchiuso e quali segreti porta con sé?
EPISODI
In trappola / Episodio 1
Spence si sveglia solo e malconcio in una cella di prigione. Un telefono squilla e una voce gli dice che è stato imprigionato e che non riuscirà mai ad uscire.
La bocchetta di ventilazione / Episodio 2
Il misterioso sequestratore dà un pesce crudo a Spence per sfamarsi. Quest'ultimo poi sente un rumore venire da una ventola d'areazione e decide di esplorare il condotto, trovando però una brutta sorpresa ad aspettarlo.
Hotel / Episodio 3
In un flashback, Spence viene invitato in Colombia dall'amico David, che lo tratta subito come fosse un re in un albergo a 5 stelle. Sembra però che David abbia in serbo qualcosa di losco.
La Missione / Episodio 4
L'intera prigione inizia a tremare e Spence scopre che c'è un problema ad una gigantesca ventola. Il sequestratore decide allora di lasciarlo uscire per fargli risolvere il problema.
Lo sfidante / Episodio 5
In un flashback, Lucy sveglia Spence e lo porta in un magazzino abbandonato, dove dovrebbe trovarsi David. In realtà Spence si trova di fronte ad un wrestler gigantesco.
L'osservatore / Episodio 6
Spence riesce ad uscire dalla sua cella e scopre che c'è una persona che osserva tutta la prigione attraverso dei monitor. Non solo, scopre che anche Lucy è stata fatta prigioniera dal misterioso sequestratore.
Il killer / Episodio 7
Spence assiste, insieme a David, Lucy e al Generale, ad un incontro di lotta illegale tra ex carcerati colombiani. Il giro di scommesse è grande, ma il Generale sembra essere sicuro del nome del vincitore.
Affamato / Episodio 8
Spence inizia a soffrire il digiuno forzato, e il sequestratore gli lascia un pesce sul soffitto. Il prigioniero scala una grondaia per raggiungerlo, ma si accorge in tempo di una trappola mortale.
Boca / Episodio 9
Il nostro trio va in un bar per festeggiare il loro ritrovarsi e David ne approfitta per reclutare un nuovo combattente. Quest'ultimo mette subito in mostra le sue doti sbarazzandosi di un ubriaco nel bar.
Il Generale / Episodio 10
David spinge il Generale a dare qualche chance al suo nuovo combattente Boca, ma il Generale non ne vuole sapere. Spence e Lucy cercano allora di far calmare David per non fargli correre rischi.
Lucy / Episodio 11
Spence arriva in una stanza della prigione con un monitor che inquadra la prigioniera Lucy. La morte per lei è vicina e tocca all'uomo salvarla.
Osservato / Episodio 12
Michael e Lucy discutono su una possibile fuga da David, e dopo un tentativo di bacio si accorgono che il loro "amico" li sta osservando attraverso una telecamera.
La cella / Episodio 13
Spence va a trovare David, che gli confida di aver deciso di far vincere il suo wrestler e quindi di sfidare apertamente il Generale.
La porta / Episodio 14
Michael scopre una porta che si può aprire solo se viene attivato un sensore ad infrarossi. Cerca allora un modo per attraversarla.
L'inseguimento / Episodio 15
Lucy non si presenta ad una festa di David e lui manda Michael a cercarla. Spence la trova ma la ragazza cerca di sfuggirgli: una volta raggiunta, Lucy chiede a Michael di lasciarla andare via.
La bomba / Episodio 16
L'uomo al telefono lascia una bomba a Spence, dicendogli di portarla sulla porta di una cella prima che esploda.
Il premio / Episodio 17
David è soddisfatto perché il suo combattente sta vincendo l'incontro, ma non ha fatto i conti con Spence che ha drogato il suo wrestler. David decide allora di prendere in mano la situazione.
Braccato / Episodio 18
Spence si lancia all'inseguimento di Lucy e Jefé. Alla fine riesce anche, finalmente, a raggiungere l'uscita della prigione.
Fuga da nessuna parte - Parte I / Episodio 19
David affronta il Generale e gli spara, cercando poi di fuggire con Spence e Jefé. Lucy rimane ferita ad un braccio da un proiettile vagante.
Fuga da nessuna parte - Parte II / Episodio 20
Spence riesce ad uccidere Jefé e ad uscire dalla prigione, che in realtà è una nave che naviga in pieno oceano. Si scopre infine di chi è la voce al telefono.