201
persone seguono la serie
4.56/ 5
Scrubs - Medici ai primi ferri
Scrubs - Medici ai primi ferri
GENERE:
Commedia
ANNO:
2009
EPISODI:
18
TRAMA
L'ottava stagione di Scrubs va in onda sulla ABC, anziché sulla NBC come le prime sette, da gennaio 2009. E' sicura la partecipazione di Courtney Cox nei primi tre episodi.
EPISODI
I miei cretini / Episodio 1
L'Ospedale del Sacro Cuore ha un nuovo primario di medicina a sostituire il partente Bob Kelso: è la dottoressa Maddox, interpretata da Courteney Cox. Il cambiamento porta qualche scompiglio, mentre J.D. è in difficoltà nel gestire dei nuovi specializzandi ed Elliot ha problemi di autostima.
Le mie ultime parole / Episodio 2
J.D. e Turk devono fare un grande sacrificio per un paziente che sta morendo, non partecipando ad una tradizione che va avanti da decenni. Nel frattempo, la dottoressa Maddox, il nuovo primario di medicina, inizia a mostrare il suo vero volto ai suoi dipendenti.
La mia ancora di salvataggio / Episodio 3
Il Dr. Kelso e il Dr. Cox sono costretti ad allearsi e lavorare insieme per una causa comune: liberarsi della presenza della dottoressa Maddox. Nel frattempo Carla si confronta alla sua maniera con una specializzanda troppo piena di sé.
Il mio posto felice / Episodio 4
La relazione tra J.D. e Elliot sembra riaccendersi di colpo quando i due cercano di aiutare il Dr. Kelso a trovare la propria strada. Turk e Cox sono invece alle prese con un difficile scambio di donazioni, mentre l'inserviente può finalmente tornare al "lavoro".
Il mio ABC / Episodio 5
J.D. impara una bella lezione sul potere della compassione, mentre Elliot viene raggirata dalla specializzanda Katie nella scelta del team di Turk. Apparizione speciale dei pupazzi "Muppets", ovviamente grazie all'immaginazione di J.D..
I miei pantaloni dei biscotti / Episodio 6
Elliot e J.D. incontrano l'ennesimo ostacolo nella loro romantica relazione quando decidono di fare un altro passo in avanti; il Dr. Cox considera la possibilità di assumere il comando delle operazioni in ospedale. Ad aiutarlo nella difficile decisione trova anche un alleato inaspettato.
Il mio nuovo ruolo / Episodio 7
Il Dr. Cox è letteralmente sommerso dal lavoro dopo esser diventato il nuovo capo dell'ospedale e J.D., non sapendo cosa fare per aiutarlo, chiede aiuto al Dr. Kelso. Nel frattempo Elliot, su consiglio di Carla, decide di mostrare più rispetto verso le infermiere.
Il mio avvocato innamorato / Episodio 8
E' il giorno fortunato di Ted: l'avvocato infatti si innamora di una suonatrice di ukulele; J.D. e l'Inserviente allora si uniscono per aiutarlo a conquistarla. Nel frattempo il Dr. Cox realizza di non riuscire proprio a sostenere il peso del suo nuovo lavoro senza abbandonare qualcosa a lui caro.
La mia assenza / Episodio 9
J.D. si prende una mini-vacanza ma riesce comunque a trovare il modo di comunicare con tutti. Nel frattempo arriva una grande novità: Carla avrà un secondo bambino. Turk capisce però che un secondogenito non "fa notizia" come un primogenito.
Il mio spettacolo / Episodio 10
Gli specializzandi devono allestire uno spettacolo teatrale per l'ospedale e J.D. e Turk si offrono per scrivere gli sketch. Nel frattempo, l'Inserviente è testimone di un delicato momento di Carla mentre Elliot, Sunny e Denise discutono su una paziente.
Il mio nah nah nah / Episodio 11
Le relazioni non vanno per il meglio all'ospedale: l'Inserviente non capisce perché la sua nuova ragazza non vuole tenergli la mano, mentre Jordan è infuriata con Cox perché continua a portare la fede nonostante il divorzio. Nel frattempo Turk è alle prese con una situazione difficile e J.D. cerca di aiutarlo come può.
La loro storia II / Episodio 12
J.D. inizia ad essere popolare in ospedale dopo essere riuscito ad ottenere delle assunzioni dal Dr. Cox. Il suo nuovo status di uomo rispettato però non piace a Turk, che inizia ad essere invidioso. Nel frattempo Elliot insegna qualcosa a Denise e l'Inserviente si diverte a maltrattare gli specializzandi.
La mia luna piena / Episodio 13
E' una notte di luna piena, ma li specializzandi non possono ammirarla perché costretti al loro primo servizio notturno, sotto la guida di Elliot e Turk. I due, guardando i giovani al lavoro, ricordano i tempi in cui anche loro erano specializzandi. Nel frattempo J.D. si diverte a Disneyland con il figlio, con gran disappunto di Turk.
La mia anima in fiamme (1/2) / Episodio 14
L'Inserviente e Lady decidono di sposarsi e invitano tutti gli amici alle Bahamas per il matrimonio. Tutti decidono allora di prendersi una vacanza e allontanarsi dall'ospedale: nel corso della gita però vengono a galla molti dei problemi esistenti nelle varie relazioni sentimentali.
La mia anima in fiamme (2/2) / Episodio 15
Il matrimonio tra Lady e l'Inserviente si avvicina, e le varie coppie invitate alle nozze cercano di sistemare i propri problemi per non rovinare la festa. Nel frattempo Bob si gode la vacanza a modo suo, seduto al bar per tutta la giornata.
Il mio perché / Episodio 16
J.D. decide di riallacciare i rapporti con Kim per stare più vicino al figlio Sam, ma in questo modo scopre l'identità del nuovo compagno della donna. Nel frattempo, Turk inizia una campagna per convincere Cox a dargli una promozione.
La mia preoccupazione principale / Episodio 17
J.D. è convinto che trasferirsi per stare vicino a suo figlio sia la cosa giusta da fare e per questo accetta l'offerta di lavoro di un altro ospedale. La notizia ha reazioni diverse tra amici e colleghi. Nel frattempo la relazione tra Ted e Gooch raggiunge un altro traguardo.
Il mio finale / Episodio 18
È l'ultimo giorno di J.D. all'ospedale del Sacro Cuore e il dottore si aspetta un caloroso arrivederci da parte di tutti. In realtà deve presto fare i conti con l'indifferenza di molti colleghi, troppo presi dal lavoro per accorgersi del suo addio. J.D. capirà però che, nonostante la mancanza di dimostrazioni d'affetto nei suoi confronti, tutte le persone da lui incontrate hanno contribuito a renderlo un uomo migliore.
CAST
Ti consigliamo