L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
24: Live Another Day
237
persone seguono la serie
5.0/ 5
24
24
GENERE:
Avventura, Azione
ANNO:
2014
EPISODI:
12
TRAMA
Dopo qualche anno di assenza, tornano le avventure di Jack Bauer in una miniserie da 12 episodi ad alto tasso di adrenalina, in cui seguiremo ancora una volta "in diretta" una missione dell'agente segreto della CIA.
EPISODI
Giorno 9: dalle 11:00 alle 12:00 / Episodio 1
La sezione londinese della CIA cattura Jack Bauer, che durante gli interrogatori dell'Agente Steve Navarro si rifiuta di parlare. Quando viene portato in una sala per essere torturato, Jack riesce a fuggire e cerca di liberare Chloe O'Brian.
Giorno 9: dalle 12:00 alle 13:00 / Episodio 2
Chloe torna all'interno di un gruppo di hacker. Poco tempo dopo, Jack arriva e inizia a chiedere informazioni su un uomo chiamato Derek Yates, un hacker che ora si è messo a lavorare da solo.
Giorno 9: dalle 13:00 alle 14:00 / Episodio 3
Il Presidente James Heller, ignaro dell'attentato terroristico che potrebbe presto colpirlo, si prepara ad affrontare il parlamento inglese dopo la morte di alcuni militari britannici a causa di un drone americano, nonostante il parere contrario del Capo di gabinetto Mark Boudreau e di sua figlia Audrey.
Giorno 9: dalle 14:00 alle 15:00 / Episodio 4
La minaccia terroristica si intensifica non appena Jack si dirige verso l'ambasciata degli Stati Uniti. Nel frattempo, Margot afferma la sua autorità con forza impensabile; il presidente Heller fa un appassionato discorso al Parlamento; e Kate prende in mano la situazione.
Giorno 9: dalle 15:00 alle 16:00 / Episodio 5
Mentre Jack affronta conseguenze impreviste, una coppia improbabile unisce le forze per impedire un imminente attacco terroristico a Londra. Nel frattempo, la terrorista Margot Al-Harazi rivela ciò che desidera: vendetta per la morte di suo marito durante un bombardamento americano. Inoltre, il Presidente Heller ordina la chiusura dello spazio aereo militare, ma potrebbe essere troppo tardi.
Giorno 9: dalle 16:00 alle 17:00 / Episodio 6
Mentre il fumo si dirada dopo i catastrofici eventi delle prime cinque ore, la tensione fra il Presidente Heller e il Primo Ministro Davies si fa più intensa, e uno dei due decide di prendere la faccenda nelle sue stesse mani. Nel frattempo, Jack propone un piano per trovare Margot.
Giorno 9: dalle 17:00 alle 18:00 / Episodio 7
Jack Bauer e Kate Morgan scoprono che Simone è ricoverata in ospedale, quindi richiedono il supporto della polizia inglese per mettere in sicurezza il suo reparto. Il Presidente James Heller parla con il Primo Ministro britannico e ottiene la sua completa collaborazione.
Giorno 9: dalle 18:00 alle 19:00 / Episodio 8
Jack Bauer e il Presidente Heller affrontano l'impensabile per sventare gli attacchi di Margot Al-Harazi. Nel frattempo, l'agente della CIA Jordan Reed combatte per la sua stessa vita, e Kate adotta misure drastiche per scovare Margot prima che sia troppo tardi.
Giorno 9: dalle 19:00 alle 20:00 / Episodio 9
Il Presidente James Heller ha ceduto al ricatto di Margot Al-Harazi: aiutato da un recalcitrante Jack Bauer, si è piazzato al centro dello stadio di Wembley, dove un drone lo ha fatto saltare in aria con un missile.
Giorno 9: dalle 20:00 alle 21:00 / Episodio 10
Jack Bauer è determinato a dare la caccia all'ultimo anello della catena. Le conseguenze emotive della giornata si aggravano quando Kate Morgan scopre la verità su suo marito, mentre Audrey affronta Boudreau sulla duplicità delle sue azioni.
Giorno 9: dalle 21:00 alle 22:00 / Episodio 11
Audrey tenta ogni canale diplomatico per prevenire una guerra su vasta scala. Nel frattempo, Jack Bauer guida Kate Morgan e Mark Boudreau in una missione per localizzare il loro obiettivo prima che sia troppo tardi e il mondo cambi per sempre.
Giorno 9: dalle 22:00 alle 23:00 / Episodio 12
Jack Bauer e Kate Morgan scoprono che Audrey è tenuta in ostaggio da un cecchino di Cheng Zhi, il quale li chiama per avvertirli che, se vedrà qualcuno avvicinarsi alla nave sulla quale sta per partire, la farà uccidere.
CAST