Stagione 1
2
persone seguono la serie
3.25/ 5
Cougar Town
Cougar Town
GENERE:
Commedia
ANNO:
2009
EPISODI:
24
TRAMA
La prima stagione si concentra sulla vita di Jules, una quarantenne divorziata che decide di iniziare a frequentare uomini più giovani di lei, e parallelamente sulla vita della sua famiglia e dei suoi amici.
EPISODI
Single a 40 anni / Episodio 1
Jules ha quarant'anni, un divorzio alle spalle, un figlio diciassettenne e nessuna esperienza da ventenne. Decide allora di tuffarsi, seppure in ritardo, nel mondo degli appuntamenti. A spingerla ed aiutarla in questa nuova fase, ci sarà Laurie, assistente ed amica ventenne di Jules, che si divide tra feste e brevissime relazioni.
Ventenne per un weekend / Episodio 2
Nonostante le perplessità di Ellie, Jules cerca di comportarsi e di far festa come una ventenne, finendo però per rendersi ridicola. Questa necessità si scatena nel momento in cui Jules, confrontandosi con Bobby, Andy ed Ellie stessa, si rende conto di non essersi goduta i suoi vent'anni per via della nascita Travis.
Il decimo appuntamento / Episodio 3
È arrivato il decimo appuntamento con Josh e Jules cerca di preparare tutto in modo da rendere la serata perfetta, solo che gli amici e la famiglia finiscono per ostacolarla. Ellie e Laurie però, l'aiutano a capire che ogni tanto è giusto essere un po' egoisti, direi di no agli altri e prendersi cura di se stessi.
I Won't Back Down / Episodio 4
Jules dice inavvertitamente a Grayson che lo trova sexy e vuole che lui dica lo stesso di lei. Grayson però non sembra ricambiare l'opinione e questo finisce per infastidirla più del dovuto. Intanto, incuriosità dal perché Grayson frequenti solo ragazze molto più giovani, decide di fare una visita alla sua ex-moglie e recluta Laurie per un appostamento.
Mi hai 'rotto' il record / Episodio 5
Jules consiglia a Grayson di prendere lezioni di golf da Bobby, in modo da farli diventare amici ed inoltre aiutare a rimpolpare l'autostima di Bobby. Questi all'inizio è scettico, ma poi accetta. Jules però si infastidisce quando Bobby e Grayson finiscono per diventare davvero amici.
A Woman in Love (It's Not Me) / Episodio 6
Ellie e Laurie hanno paura che Josh potrebbe essersi innamorato davvero di Jules, che però lo considera solo un boy toy. Quando Josh però le dice che l'ama, Jules decide di interrompere la relazione, solo che non sa come si faccia a lasciare qualcuno senza spezzargli il cuore.
La ciurma del cul de sac / Episodio 7
Jules è sempre in compagnia dei suoi amici o di suo figlio. Una sera in cui tutti sono impegnati, accetta un appuntamento con un uomo molto più anziano pur di uscire con qualcuno. Allora Grayson scommette che Jules non sarebbe capace di passare un'intera giornata da sola.
Le due gorilla / Episodio 8
Jules convince Ellie e Laurie a partire per un week-end selvaggio per festeggiare il suo compleanno. In vacanza incontra due sue vecchi amici che affrettano tantissimo i saluti lasciandola perplessa. Nel frattempo, Grayson fa da "baby-sitter" a Travis, che decide di fargli lo stesso scherzo che aveva fatto ad Andy tempo prima.
La ragazza di Travis / Episodio 9
Per il giorno del Ringraziamento, Travis decide di invitare Kylie alla cena di famiglia. Jules e Bobby sono intenzionati a fare una ottima impressione alla ragazza, ma finiranno solo per creare imbarazzo.
Mystery Man / Episodio 10
Jules è alle prese con Jeff, un uomo molto ricco che sembra sempre interessato a comprare una delle sue case, senza però portare mai a termine l'acquisto. Questa cosa infastidisce molto Jules che si limita ad assecondarlo perché "il cliente ha sempre ragione". Intanto, durante una seduta di spinning, Jules, Ellie e Laurie addocchiano un ragazzo carino.
Rhino Skin / Episodio 11
Jules ed Ellie decidono di prendere appuntamento con la miglior dermatologa della città, che si dà il caso essere anche estremamente perfida. Ma le cose peggioranno ulteriormente quando Jules va a trovare Bobby e scopre che sta frequentando proprio la dottoressa Evans.
Scare Easy / Episodio 12
La relazione con Jeff inizia a farsi seria, tant'è che arrivano al momento culmine durante il quale si dicono a vicenda con quante persone sono andate a letto nella loro vita. Jeff ne approfitta per raccontare a Jules del suo passato di membro in una boy band. Jules è comunque spaventata dalla velocità con cui sta procedendo questa sua nuova storia.
Prima o poi / Episodio 13
Dopo la rottura con Jeff, Jules si rivolge a Bobby per ricevere un po' di conforto. Intanto Laurie e Grayson discutono della loro notte di sesso, e Laurie scopre che Jules è la "ragazza del domani" di Grayson. Decide allora di scoprire se anche Jules considera lui una possibilità sentimentale per il futuro.
Il fine non giustifica i mezzi / Episodio 14
Ellie chiede a Jules di passare una giornata dedicata a se stessa. Jules però finisce per rovinare tutto quando flirta con l'affascinante istruttore di tennis della sua amica. Intanto Bobby cerca di riprendersi dalla definitiva separazione da Jules attraverso metodi poco ortodossi.
San Valentino / Episodio 15
È il giorno di San Valentino e Jules si ritrova da sola. Propone allora a Grayson una serata insieme "da amici", cosa che a lui non piace in quanto si ritiene l'anti-Cupido per eccellenza. Intanto, Bobby dà il permesso a Travis di partecipare ad una festa dove ci saranno alcolici, nonostante Jules gli avesse già detto di non andare.
Che cosa ci fai nella mia vita? / Episodio 16
Laurie ha bisogno di un cofirmatario per comprare il suo primo appartamento e chiederà aiuta alla madre. Intanto, Bobby viene derubato da una donna e Travis aiuta Barb in seguito al sul ultimo intervento cosmetico.
Conto su di te / Episodio 17
Jules è determinata a provare a Grayson che uomini e donne possono essere amici senza tensioni sessuali in sottofondo. Andy, con l'incoraggiamento di Jules, compra una motocicletta da Laurie. Travis si unisce a Bobby per un "viaggio tra uomini".
Voglia di cambiare / Episodio 18
Jules decide di dimostrare ad Ellie che le persone possono ancora cambiare passata una certa età rinunciando a bere vino per un mese. Intanto Grayson diventa l'interesse di Sara, una rappresentate di vini molto sicura di sé, ed il nuovo cane di Bobby si trasforma in motivo di competizione per Andy.
Un uomo che sia tutto / Episodio 19
Grayson presenta la sua nuova fidanzata Sara a Jules ed al resto degli amici. Sara e Jules vanno subito d'accordo, ma quando Jules nota le eccessive attenzione con cui Grayson tratta la fidanzata, gli consiglia di fare marcia indietro per non spaventarla.
Perde chi piange / Episodio 20
Jules è emozionata all'idea di potersi prendere cura di Travis dopo la sua prima rottura. Intanto Sara si sente minacciata da Jules e si rivolge ad Ellie per un consiglio, mentre Andy cerca somiglianze tra lui e suo figlio Stan.
Strega a dieta / Episodio 21
Travis viene accettato da alcuni college e deve scegliere tra uno in California ed un altro a venti minuti da casa. Jules ha dei sentimenti contrastanti sulla questione e quando soffre all'idea di Travis lontano da casa, Grayson le resta vicino. Intanto, Laurie riflette sui suoi sentimenti per Smith.
Amici con benefici / Episodio 22
Jules e Grayson prendono in considerazione l'idea di diventare "amici di letto". Nel frattempo, Andy assume una tata per Ellie e Travis beneficia dell'insolito modo in cui Bobby guadagna dei soldi extra.
Il giorno del diploma / Episodio 23
Jules incoraggia Travis a scrivere un discorso per il giorno del diploma e quando lo legge senza permesso si sente devastata dal fatto di non essere stata neanche nominata. Intanto, Ellie fa qualcosa di gentile per Laurie mentre Bobby cerca di darsi dei limiti in modo da non imbarazzare Travis durante la cerimonia.
Chi lo dice a Bobby? / Episodio 24
Jules e Greyson studiano un modo per dire a Bobby che si stanno ufficialmente frequentando. Intanto Travis vede per la prima volta l'ira di una donna arrabbiata quando dimentica l'importantissimo anniversario dei sette mesi con Kylie.
CAST
Ti consigliamo