Stagione 2
2
persone seguono la serie
0.0/ 5
Cougar Town
Cougar Town
GENERE:
Commedia
ANNO:
2010
EPISODI:
22
TRAMA
Continuano le avventure della Cul de Sac crew, tra nuovi amori, nuove amicizie e nuovi lavori.
EPISODI
Lagoonies blu / Episodio 1
Jules sente una connessione con la sua nuova psichiatra, Glenn, almeno finché non scopre la verità sul suo metodo di trattamento. Ellie si dimostra gelosa nei confronti di questo nuovo rapporto, mentre Travis e Laurie condividono momenti da 'fratelli' e Bobby sfoga la sua frustrazione per via della relazione tra Jules e Grayson.
Lasciati andare / Episodio 2
Jules ha dei problemi a superare la partenza di Travis per il college. Intanto Laurie insegna a Bobby ad utilizzare internet sul suo nuovo computer, ed Andy trama un elaborato piano per ingannare Ellie con l'aiuto di Grayson.
Rumori molesti / Episodio 3
Jules cerca di adattarsi al suo nuovo vivere da sola e Grayson involontariamente diventa l'oggetto delle sue costanti attenzioni. Intanto Travis chiede consiglio a Bobby su come reinventarsi al college. Ellie è determinata a non essere amica della sua tata.
Ingoia la spada / Episodio 4
Grayson decide che è arrivato il momento di dire a Jules la verità su lui e Laurie. Jules vuole scaricare la sua rabbia su qualcuno, ma non riesce a scegliere chi. Intanto, Laurie dichiara il suo amore per Smith, Bobby è ossessionato da un artista di strada che ingoia spade ed Andy parla a Travis dei suoi dubbi su Kylie.
Niente più alimenti / Episodio 5
Bobby decide che è arrivato il momento di smetterla di dipenderla finanziariamente da Jules, ma quando lei scopre quello a cui Bobby ha dovuto rinunciare, inventa un piano per continuare ad aiutarlo. Ellie è convinta di essere il membro più intelligente del cul-de-sac, ma il resto del gruppo è determinato a provarle il contrario.
Tu non sai come ci si sente / Episodio 6
Il padre di Jules le fa visita e lei è talmente determinata ad entrare in contatto con lui che accetta di travestirsi per Halloween, la festa preferita del papà. Intanto Bobby vuole essere dichiarato tutore di Stan nel caso succedesse qualcosa ad Ellie ed Andy, e Laurie cerca di far ricordare a Travis quanto sia divertente Halloween.
Il regalo più bello / Episodio 7
È il 42esimo compleanno di Jules e, come ogni anno, si dà il via alla gara dei regali, solitamente vinta da Ellie. Intanto, Andy si offende quando scopre che lui e Jules non sarebbero amici se non fosse per sua moglie e Jules farà di tutto per sistemare le cose tra di loro. Laurie e Grayson si alleano per trovare il regalo perfetto.
Addio Big Joe / Episodio 8
Travis porta a casa la sua nuova fidanzata, Kirsten, una dottoranda, per conoscere Jules. Jules si sente immediatamente minacciata quando Ellie le fa notare che d'ora in avanti, qualsiasi ragazza Travis porti a casa potrebbe diventare sua nuora. Intanto, casa di Grayson è diventato il nuovo punto di ritrovo per il cul-de-sac ed è una cosa che lui detesta.
Questo sì che è parlar chiaro / Episodio 9
Jules dice "ti amo" a Grayson per la prima volta, ma quando lui non lo dice di rimando, Jules decide di organizzare la cena del Ringraziamento più romantica di sempre per spingerlo a ricambiare. Intanto, Laurie ed Ellie decidono di abbattere l'ottimismo di Andy, mentre Bobby scopre che la maggior parte delle persone, inclusa la gang, non capisce una parola di quello che dice.
Il solito vecchio Bob / Episodio 10
Jules vuole aiutare Bobby ad acquisire un po' di fiducia in se stesso e pensa che sistemare la sua barca possa essere la soluzione. Intanto, Ellie cerca di trovare qualche scheletro nell'armadio di Grayson e finisce per scoprire alcune cose divertenti del suo passato. Kirsten si ingelosisce nel vedere il rapporto che c'è tra Travis e Laurie.
L'angelo della morte / Episodio 11
Quando Grayson non condivide la tristezza di Jules per una serie di sfortunati eventi, lei inizia a chiedersi se siano davvero fatti per stare insieme. Intanto, la nuova fidanzata di Travis finisce per distrarre Bobby a golf, ed Ellie si arrabbia nello scoprire che Andy scherza con Laurie come scherza con lei.
Una cosa su di te / Episodio 12
Quando Laurie ha bisogno di un posto dove stare, Jules le offre ospitalità nonostante la ragazza sia la peggiore ospite possibile; Laurie aiuterà Jules a capire che non deve cambiare per accontentare gli altri. Intanto, Bobby è geloso quando scopre che Travis ha chiesto consiglio a Grayson invece che a suo padre.
Sardine in scatola / Episodio 13
Siccome Travis non riesce ad aggiustare la televisione per la serata dei film, Jules inventa una nuova versione del Nascondino per il loro gruppo. Intanto, Ellie si lamenta del fatto che debbano sempre fare ciò che vuole Jules, mentre Andy è arrabbiato per gli insulti di Grayson. Bobby presenta la sua nuova fidanzata al gruppo.
Piangi per me / Episodio 14
È il giorno di San Valentino e l'unica cosa che Jules vuole è che Grayson le confessi i suoi sentimenti. Intanto, quando Ellie si dimostra irremovibile sul non voler festeggiare San Valentino, Andy organizza la sua serata con Bobby, mentre Travis chiede aiuto a Laurie per un regalo sexy per Kirsten.
La capsula del tempo / Episodio 15
Jules, ancora una volta, si intromette nella vita di Travis, che sembra volersi proporre a Kirsten, ma Ellie decide di intervenire dicendole la verità. Intanto, Laurie cerca di aiutare Bobby a guadagnare dei soldi in vista del torneo di gold, vendendo 'Penny Can'; Andy insegna a Grayson qualcosa sull'amicizia.
Mamme a quarant'anni / Episodio 16
Jules ed Ellie discutono se sia più difficile crescere un figlio durante i 40 anni o i 20. Ellie, attraverso un imbroglio, fa in modo che Jules si occupi del piccolo Stan, da sola, per un intero giorno. Intanto, a Bobby viene data la possibilità di allenarsi a golf gratuitamente in vista del suo torneo. Andy decide di fare da spalla per Laurie.
You're Gonna Get It / Episodio 17
Quando Bobby dimentica la sua visiera da golf fortunata alla vigilia del torneo professionale, Jules chiede a Travis di andare con il padre ed Andy per tenerli d'occhio. Intanto, Jules cerca di superare la paura di essere umiliata pubblicamente; Ellie e Grayson sono stupiti da quanto sia brava Laurie nei trivia.
L'anello di fidanzamento / Episodio 18
Nonostante Jules si renda conto di quanto Travis sia vicino a compiere il più grande errore della sua vita, decide di farsi da parte per dare modo al figlio di decidere da solo. Intanto, Grayson cerca di interessarsi a Travis; la gang dà vita ad un concilio per determinare le punizioni nel caso iniziassero a darsi per scontati tra di loro.
Devastato dall'amore / Episodio 19
Travis è depresso per la rottura con Kirsten, e sia Jules che Bobby non sanno come aiutarlo e finiscono per litigare tra di loro. Chick li aiuterà a capire come comportarsi. Intanto, Ellie è costretta a subire la famiglia di Andy, compresa la cognata che sembra avere un interesse particolare per il fratello di suo marito.
Free Fallin' / Episodio 20
Jules cerca di trovare un rimedio per far uscire Travis dalla spirale di depressione in cui è scivolato dopo la rottura con Kirsten. Intanto, Andy aiuta Bobby e Laurie a promuovere il loro business, mentre Ellie e Grayson si sentono minacciati da tre misteriosi bambini.
Something Good Coming, Part 1 / Episodio 21
Quando Travis decide di trasferirsi alle Hawaii, Jules convincerà il resto del gruppo a fare un viaggio insieme per cercare di riportarlo a casa. Durante la permanenza, Grayson cerca di capire se Jules è intenzionata ad avere un altro bambino, Andy ed Ellie passano del tempo con Bobby, mentre Laurie parlerà con Travis.
Something Good Coming, Part 2 / Episodio 22
Quando Travis decide di trasferirsi alle Hawaii, Jules convincerà il resto del gruppo a fare un viaggio insieme per cercare di riportarlo a casa. Durante la permanenza, Grayson cerca di capire se Jules è intenzionata ad avere un altro bambino, Andy ed Ellie passano del tempo con Bobby, mentre Laurie parlerà con Travis.
CAST
Shopping su Amazon
Tre all'improvviso
(USA • 2010) Life as We Know It
Compra su
Shopping su Itunes
Dark Shadows
(USA • 2012) Dark Shadows
iTunes Store