L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 5
4
persone seguono la serie
3.73/ 5
Parenthood
Parenthood
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
22
TRAMA
Una difficile campagna elettorale e un ormai quasi adolescente Max sconvolgono la famiglia Braverman, mentre i Graham fanno i conti con una vera e propria crisi matrimoniale. Nel frattempo, Sarah ha davanti a sé una promettente carriera da fotografa.
EPISODI
Deve succedere proprio ora / Episodio 1
Il nuovo arrivato in casa Trussell-Braverman rende la vita difficile alla coppia, tanto da far dubitare Crosby di non avere nessun attaccamento verso la neonata, ancora senza un nome. Nel frattempo Amber teme che Ryan - adesso di nuovo in missione con l'esercito - possa lasciarla, Sarah ha un nuovo lavoro e Bob Little fa venire voglia a Cristina di ricominciare con la politica, mentre Max dimostra a Hank di essere interessato alla fotografia.
Tutti a bordo / Episodio 2
La campagna elettorale di Kristina per diventare sindaco entra subito nel vivo con l'entrata in scena di Heather Hall, che si accorge subito dei dubbi di Adam a riguardo. Nel frattempo, Amber e Ryan comunicano alla famiglia la notizia del fidanzamento, scatenando le preoccupazioni di Sarah, mentre Camille suggerisce a Zeek di cercare una casa più piccola.
Sostieni chi ami / Episodio 3
Sarah sta ancora cercando di affermarsi come fotografa e l'occasione arriva quando Kristina, in piena campagna elettorale, si accorge di aver bisogno di una foto ufficiale. Intanto, Aida continua ad essere una neonata irrequieta e Crosby fa ancora fatica a rimanere solo con lei, mentre Drew ha problemi col suo coinquilino al college e i Graham ricevono una notizia spiacevole sull'andamento scolastico di Victor.
Sogni e responsabilità / Episodio 4
Julia porta Victor e Sydney dal padre e Zeek scopre le difficoltà del ragazzo nel leggere. Nel frattempo, Adam aiuta Kristina a cercare fondi per la sua campagna elettorale mentre Sarah è ancora più titubante sull'imminente matrimonio di Amber e Ryan.
Arrabbiamoci insieme / Episodio 5
Max si mette nei guai a scuola con la sua passione per la fotografia, mentre Julia si rende conto che i problemi che sta affrontando con il marito Joel sono gli stessi della madre Camille con Zeek. Nel frattempo, alla Luncheonette Crosby e Adam devono fare i conti con le nuove decisioni prese da quest'ultimo.
L'importanza delle parole / Episodio 6
Mentre Crosby deve fare i conti con il fatto che alla famiglia serva una vera macchina capiente e poco virile, i sondaggi rivelano Kristina in una posizione di forte svantaggio nella corsa a diventare sindaco di Berkley. Nel frattempo, Zeek acconsente a fare un tour di appartamenti insieme alla moglie, mentre il rapporto tra Amber e Sarah si deteriora ancora di più, tanto da portare la ragazza ad una decisione estrema.
Un viaggio per mamma / Episodio 7
Con il lavoro di Joel che lo tiene lontano da casa e il dover badare ai figli, Julia si sente sempre più sola e si ritrova a confidare sempre di più nella presenza di Ed. Nel frattempo, Amber ha un'idea per aiutare Crosby a lavoro, mentre Max trova una foto di Sarah nel negozio di Hank.
L'anello / Episodio 8
Julia ha la conferma che Victor verrà rimandato per i suoi scarsi risultati a scuola, ma le tensioni e il costante contrasto con Joel non aiuta a mantenere un'atmosfera tranquilla in casa Graham. Nel frattempo, Amber è preoccupata per il costo dell'anello che Ryan le ha regalato, mentre un passo falso di Adam del passato potrebbe danneggiare la campagna elettorale di Kristina.
Il giorno delle elezioni / Episodio 9
Mentre Julia - di nuovo davanti ad un momento difficile con i figli - fa irruzione nell'ufficio del marito, i Braverman affrontano il giorno delle elezioni e Crosby scopre che non si è mai registrato per votare. Nel frattempo, Amber incide dei cori al Luncheonette ed una serata passata insieme al gruppo potrebbe rovinare per sempre il rapporto con Ryan.
Mancano solo gli abbracci / Episodio 10
Julia riesce a convincere Joel a cercare di risanare il loro rapporto, ma la notizie della separazione di Ed si mette in mezzo. Nel frattempo, Amber deve affrontare i problemi di Ryan e capire se la loro relazione può funzionare nel mondo reale, mentre Drew riceve una visita inaspettata al college ed Adam cerca di far sfogare Kristina sulla perdita alle elezioni.
Promesse / Episodio 11
Mentre Amy scatena le gelosie di Natalie nei confronti di Drew, Hank si ritrova per la prima volta davanti alle conseguenze della malattia di Max ed Adam gli presta un libro sulla sindrome per cercare di capirne di più. Nel frattempo, Sarah esce con Carl, mentre Joel si accorge che la moglie gli nasconde qualcosa e una nuova conoscenza fa riflettere Zeek su Camille e i suoi desideri.
Resta ancora un po' / Episodio 12
Mentre Sarah ed Hank competono per la stessa offerta di lavoro, Julia dedice di confessare a Joel quello che è successo con Ed. Nel frattempo, Adam capisce che Max ha dei problemi a scuola e cerca di risolverli, mentre Ryan sta per partire di nuovo per l'Afghanistan.
50 e 50 / Episodio 13
Mentre Camille torna finalmente a casa, Joel passa sempre più tempo lontano dalla famiglia, fino ad arrivare ad una decisione drastica. Nel frattempo, Hank consulta il dr. Pelikan - lo stesso che ha visitato Max - per capire se anche lui possa essere vittima dell'Asperger, mentre Amber si isola dalla famiglia per superare il trauma della partenza di Ryan.
Decisioni importanti / Episodio 14
Mentre Zeek si rende conto di aver ostacolato la felicità della moglie e tenta di ripare al torto, il matrimonio di Julia sembra arrivare al termine quando Joel decide di andarsene e non sembra intenzionato a rimediare. Nel frattempo, Hank e Sarah discutono sul modo di gestire il servizio fotografico affidatogli, e Adam e Kristina trovano una soluzione ai problemi che Max sta affrontando a scuola.
Come a casa / Episodio 15
Julia trascorre per la prima volta un intero fine settimana da sola, visto che i figli sono insieme al padre Joel. Nel frattempo, Crosby non accetta che la casa dove è cresciuto sia messa in vendita, mentre Hank consulta il dottor Pelikan su come affrontare un problema lavorativo con Sarah, e Drew fa i conti con la costante presenza di Amy.
La settimana verde / Episodio 16
In attesa di sapere se quelle dell'oncologo saranno brutte o buone notizie, Kristina ha dei ripensamenti sulla scuola che vuole fondare per aiutare ragazzi come Max, temendo di prendere decisioni affretate. Nel frattempo, Hank non prende bene la nuova piega che la relazione tra Sarah e Carl sta prendendo, mentre Crosby confessa alla madre i suoi dubbi sulla vendita della casa d'infanzia.
Limbo / Episodio 17
Per il giorno del battesimo di Aida, la madre di Crosby e quella di Jasmine hanno entrambe preparato cena e brunch in occasione della nuova arrivata. Intanto, Sarah crea scompiglio nel precario equilibrio di Max ed Hank, mentre Drew si scontra ancora con Natalie e Zeek cerca di rimediare agli errori di Joel e Julia.
L'offerta / Episodio 18
Mentre Camille e Zeek ricevono una generosa offerta per la loro casa, e Julia e Joel si barcamenano ancora con i problemi da genitori separati, Sarah è in ansia per il suo primo progetto ufficiale da fotografa. Nel frattempo Max decide di andare per la prima volta da solo in gita, senza l'accompagnamento di Kristina, ma le cose non vanno come previsto.
Avviso di frode / Episodio 19
Mentre Zeek e Crosby ne approfittano per allontanarsi da casa e passare del tempo insieme, Max prende un'importante decisione sulla sua carriera scolastica e Sarah viene contattata improvvisamente da Marc. Nel frattempo, Julia chiede una volta per tutte a Joel se il loro matrimonio sia davvero finito, mentre Drew veste un nuovo ruolo di babysitter per i loro due figli.
Una nuova scuola / Episodio 20
Julia cerca di rianimare la sua vita sentimentale con Ed ma anche quella lavorativa, aiutando Kristina ed Adam con il loro progetto per la scuola privata sovvenzionata. Nel frattempo, su consiglio di Pelikan, Hank decide di chiedere scusa a Sarah per essersene andato durante la loro relazione, mentre Zeek e Camille mettono la firma finale sulla vendita della casa.
Sono ancora qui / Episodio 21
Julia teme che la nottata passata insieme ad Evan possa compromettere ancora di più il suo matrimonio in fallimento, proprio quando Joel - dopo aver passato tempo con Crosby - si rende conto di avere ancora una famiglia. Nel frattempo, durante la ricerca del luogo perfetto per la scuola, Kristina viene chiamata dalla sorella di Gwen, ormai in fin di vita, mentre Amber riceve una brutta notizia su Ryan.
Un premio inaspettato / Episodio 22
Haddie torna a casa per l'estate con l'amica Lauren ma con un segreto che ancora non ha confessato ai genitori. Nel frattempo, Hank è ancora con Sarah per aiutare Amber ad attraversare insieme a Ryan i difficili giorni in ospedale, sopratutto dopo aver conosciuto l'ostile madre di lui. Intanto Drew aiuta i nonni con il trasloco e scopre con cosa Zeek abbia intenzione di ricompensarlo.
CAST