1
persona segue la serie
0.0/ 5
Being Human (USA)
Being Human (USA)
GENERE:
SciFi
ANNO:
2011
EPISODI:
13
TRAMA
Aidan, Josh e Sally sono tre giovani ragazzi che convivono in un appartamento a Boston. La loro potrebbe essere una convivenza come tante, se non fosse che sono rispettivamente un vampiro, un licantropo e un fantasma.
EPISODI
There Goes the Neighborhood (Part 1) / Episodio 1
Aidan e Josh sono due creature sovrannaturali che diventano coinquilini. Presto scoprono che a vivere nella casa c'è anche il fantasma di una donna che ha bisogno del loro aiuto per riuscire finalmente a liberarsi.
There Goes the Neighborhood (Part 2) / Episodio 2
Emily vorrebbe ancora prendere possesso del corpo di Josh, ma lui non è molto convinto che sia una buona idea. La vita di Aidan subisce una brusca scossa quando scopre la presenza di qualcuno che pensava fosse uscito per sempre dalla sua vita.
Some Thing to Watch Over Me / Episodio 3
Dopo che nel vicinato si assiste ad una serie di atti di vandalismo, Aidan organizza una sorveglianza di quartiere per essere accettato dalla comunità. Il poliziotto assoldato per fare la guardia, però, è convinto che Aidan sia un vampiro.
Wouldn't It Be Nice (If We Were Human) / Episodio 4
Dopo una delle sue trasformazioni durante una luna piena, Josh viene svegliato nei boschi da un estraneo che sostiene di essere un lupo mannaro come lui. Nel frattempo Sally vede l'inizio di una nuova relazione tra una sua vecchia amica e Danny.
The End of the World as We Knew It / Episodio 5
Aidan scopre che Bishop ha ordinato ad un prete (diventato vampiro) di iniziare a reclutare potenziali vampiri tra i pazienti e lo staff dell'ospedale in cui lavora. Un idraulico al lavoro a casa di Danny, intanto, trova l'anello di fidanzamento di Sally.
It Takes Two to Make a Thing Go Wrong / Episodio 6
Danny butta via l'anello di fidanzamento di Sally ma l'oggetto ritorna presto in possesso della donna. Nel frattempo Aidan riceve un DVD con un video di Rebecca mentre fa sesso e poi uccide un altro uomo, e Marcus cerca vendetta.
I See Your True Colors… And That’s Why I Hate You / Episodio 7
Aidan scopre che l'assalitore di Emily non è altri che Marcus e avverte gli amici di lasciare la città. Josh però, tornato a New York, scopre che i suoi genitori hanno divorziato poco dopo la sua partenza.
Children Shouldn't Play with Undead Things / Episodio 8
Al bar i ragazzi vedono Nora con uno dei dottori dell'ospedale e scoprono che la loro relazione è qualcosa di serio. Nel frattempo Aidan mostra a Sally un vecchio reparto dell'ospedale infestato dai fantasmi.
I Want You Back (From the Dead) / Episodio 9
Nora e Josh stringono il loro rapporto fino a quando lui ha un sogno molto particolare, che lo spinge a fare le cose con un po' più di calma. Nel frattempo Aidan vede Bernie subire un'aggressione da parte di alcuni bulli.
Dog Eat Dog / Episodio 10
A Boston arriva una spedizione di bare contenenti "Gli Olandesi", vampiri millenari che provengono dall'Olanda. Una volta rivegliatisi, i vampiri iniziano subito a comandare le operazioni e a controllare l'operato di Bishop.
Going Dutch / Episodio 11
Bishop rivela ad Aidan di essere a conoscenza che qualcuno lo abbia tradito. Al lavoro Josh incontra Nora e si scusa per la sua sparizione, anche se non può raccontarle ciò che gli è realmente accaduto.
You're the One That I Haunt / Episodio 12
Prima di andare al lavoro, Aidan si assicura che Josh abbia una scorta di paletti di legno per fronteggiare gli assalti dei vampiri di Bishop. Josh però pensa che per lui non ci sia pericolo e che l'amico sia solo paranoico.
A Funny Thing Happened on the Way to Me Killing You / Episodio 13
Josh porta Aidan, gravemente ferito dopo una lotta con Bishop, in una stanza del seminterrato dell'ospedale per curarlo. Per farlo chiede anche l'aiuto di Nora, senza però dirle che cosa sia successo all'amico.
CAST
Ti consigliamo