L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
5
persone seguono la serie
4.63/ 5
Hawaii Five-0
Hawaii Five-0
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
22
TRAMA
Continuano le indagini della squadra speciale delle Hawaii. Composta da 22 episodi, la quarta stagione è stata trasmessa negli Stati Uniti da CBS dal 27 settembre 2013 al 9 maggio 2014.
EPISODI
Compromessi / Episodio 1
McGarrett e Wo Fat riescono a scappare dalla prigione di massima sicurezza, mentre degli uomini armati irrompono nel quartier generale della squadra, compromettendo la base segreta di Kono e Adam.
Un pesce fuor d'acqua / Episodio 2
Un'indagine della squadra porta a un Texas Ranger che è arrivato sull'isola per rintracciare la sua figlia scomparsa. Nel frattempo, Kono e Adam lottano per restare in vita mentre continua la ricerca della loro posizione.
La chiave / Episodio 3
Un fanatico dei complotti e delle cospirazioni aiuta la squadra a risolvere un caso difficile. Un manufatto scomparso è infatti la chiave per risolvere un caso di duplice omicidio.
Cambiamenti in vista / Episodio 4
La squadra indaga sull'omicidio di un uomo che ha rovinato un matrimonio, e la prima sospettata è proprio la sposa, che ora è in fuga. Nel frattempo, Danny prende una difficile decisione sul suo futuro.
Un eroe caduto / Episodio 5
Catherine si prende carico di un lavoro di sorveglianza all'apparenza tranquillo, ma qualcosa va storto e le cose si complicano. Nel frattempo, Adam decide di fare un grande sacrificio per salvare Kono.
La cura / Episodio 6
È la festa di Halloween e un uomo somigliante a uno zombie viene ucciso. La squadra si mette quindi alla ricerca di uno psicopatico che sembra stia conducendo esperimenti sugli umani.
Sotto copertura / Episodio 7
Mentre lavora a un caso di omicidio riguardante un agente sotto copertura, la squadra si ritrova a dover proteggere la nuova figlia adottiva di Mary.
Una strana coppia / Episodio 8
McGarrett e Grover sono costretti a lavorare insieme dopo che il governatore chiede loro di arrestare un giovane hacker colpevole di aver compromesso delle informazioni sensibili per la sicurezza del paese.
Felice giorno del Ringraziamento / Episodio 9
Mentre si avvicina il giorno del Ringraziamento, la squadra indaga sulla morte di un agente dei servizi segreti, proprio mentre il Presidente viaggia a Oahu. Nel frattempo, la zia di McGarrett gli fa visita.
Onora il padre / Episodio 10
Il tentativo di omicidio di un veterano di Pearl Harbor porta la squadra all'utilizzo di indizi vecchi di decine di anni per indagare su un crimine avvenuto in un campo di concentramento durante la Seconda Guerra Mondiale.
Il ricordo / Episodio 11
La vita di Chin si ritrova in pericolo quando un'investigazione su un omicidio rivela che il colpevole del crimine potrebbe essere un serial killer. Nel frattempo, Danny e Grace trovano una scatola misteriosa sulla spiaggia.
Ogni tanto / Episodio 12
McGarrett aiuta Grover a indagare sull'improvvisa scomparsa di un amico, accusato di omicidio. Nel frattempo, Kono continua la sua ricerca di Adam.
Il favore / Episodio 13
Degli agenti degli affari interni interrogano Chin riguardo all'omicidio di suo padre, avvenuto 15 anni prima. In particolare le domande riguardano le sue relazioni con Malia e con la sua famiglia, che potrebbero aver danneggiato l'investigazione.
I peccati del padre / Episodio 14
Un assassino in prigione riesce a evadere dal carcere in cui è rinchiuso, prendendo sia McGarrett che Danny in ostaggio. L'uomo sostiene di essere innocente e di essere stato incastrato.
Segreti sepolti / Episodio 15
Un agente immobiliare viene ritrovato morto nelle mura di una delle sue planimetrie. Intanto, la madre di Danny fa una visita improvvisa e porta con sé delle notizie sorprendenti.
Fuoco dal cielo / Episodio 16
La squadra Five-0 indaga su un triplice omicidio collegato a un satellite cinese top secret che è stato abbattuto.
Dietro l'apparenza / Episodio 17
La squadra Five-0 mira a scoprire la sordida verità quando una ragazza viene prelevata dalla sua casa e suo padre viene assassinato. Nel frattempo, Danny cerca di far tornare i suoi genitori di nuovo insieme.
Riunione di classe / Episodio 18
La squadra Five-0 indaga sull'omicidio della figlia di un magnate, uccisa con un tacco a spillo durante la rimpatriata della classe della scuola superiore di Chin.
Macerie / Episodio 19
La squadra Five-0 è alla massima allerta: un edificio abbandonato sta infatti per esplodere con McGarrett e Danny intrappolati all'interno.
In mezzo a noi / Episodio 20
La ricerca dell'assassino di un addetto alla pulizia di una piscina porta la squadra Five-0 a scoprire una possibile cellula terroristica di studenti che stanno stanno tramando un attentato sul suolo americano.
Buona fortuna e buon viaggio / Episodio 21
McGarrett e Catherine viaggiano in Afghanistan per impedire che i talebani colpiscano un ragazzo la cui famiglia salvò la vita di Catherine anni fa.
La famiglia viene prima / Episodio 22
Quando la figlia di Grover viene rapita da un vecchio nemico, è costretto a dare il suo contributo per rubare 100 milioni di dollari al fine di ottenerne il rilascio. Nel frattempo, Wo Fat sfugge dal carcere e si dirige verso Oahu.
CAST