408
persone seguono la serie
4.96/ 5
CSI: Crime Scene Investigation
CSI: Crime Scene Investigation
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2001
EPISODI:
23
TRAMA
Andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti tra il 2001 e il 2002, la seconda stagione continua a seguire le indagini del team guidato da Gil Grissom, la cui leadership viene messa in discussione.
EPISODI
Soffocato / Episodio 1
Grissom e la sua squadra vengono chiamati quando un noto roller, Tony Braun, di cui era nota la dipendenza da stupefacenti, viene trovato morto nella sua casa da un giardiniere. Le indagini fanno pensare subito a un'overdose, ma forse c'è qualcosa di più...
La teoria del caos / Episodio 2
Tutto il team CSI indaga su una scomparsa avvenuta in un'università della zona: una donna sembra essere addirittura sparita dalla faccia della Terra. Le indagini indicano una serie di sospettati, tutti con un possibile movente, ma nessuno sembra essere il vero colpevole...
Corto circuito / Episodio 3
Grissom investiga su quello che viene catalogato come un caso di suicidio, anche se egli è convinto, al contrario dello Sceriffo, che si tratti di omicidio. Nel frattempo, Nick e Catherine sono impegnati nel caso di un ragazzo morto durante una seduta con la sua psicologa.
Il bullo / Episodio 4
Quando uno studente di una classe di scuola superiore viene trovato morto, il team CSI è chiamato a investigare. Le indagini fanno scoprire che il ragazzo era anche un bullo e Grissom è determinato nel voler trovare il colpevole tra i suoi compagni di classe.
Volare sott'acqua / Episodio 5
Grissom, Sara e Warrick sono chiamati a esaminare un appartamento abbandonato pieno di tracce di sangue; il team si insospettisce quando il proprietario dell'appartamento dice che la sua ragazza è andata a far visita ai genitori e questi affermano che lei non si è mai presentata. Intanto Catherine e Nick sono alle prese con le indagini sulla morte di un sub.
Amore fraterno / Episodio 6
Grissom e i suoi uomini indagano sul caso di un uomo sospettato di omicidio, visto che è stato colto proprio mentre sotterrava la sua vittima. Catherine e Warrick invece si occupano del caso di una donna trovata morta nella sauna di un hotel.
In gabbia / Episodio 7
Grissom e Nick investigano sulla morte di una restauratrice di libri antichi, il cui corpo è stato trovato chiuso all'interno di una gabbia. Catherine e Sara sono invece impegnate sulla scena dello scontro fatale tra due treni.
Schiavi di Las Vegas / Episodio 8
Grissom e Catherine investigano su quella che sembra essere la morte violenta di una donna. Le indagini li conducono dritti verso l'oscuro mondo dei club a sfondo S&M. Nel frattempo, Warrick e Sara vengono chiamati sulla scena di una sparatoria.
L'ultimo della banda / Episodio 9
Grissom e la sua squadra sono chiamati a investigare su una rapina al casinò alla quale è seguita una sparatoria con vittime. Allo stesso tempo, Catherine e Sara devono andare a svolgere alcune analisi su una scena del crimine in una parte remota del deserto.
Ellie / Episodio 10
Warrick, vista l'assenza di Grissom, guida per la prima volta le indagini che questa volta riguardano l'uccisione di un artista della truffa che si scopre essere poi collegato con la figlia di Brass.
Suonatore di organi / Episodio 11
Un ricco uomo d'affari che si occupa del mercato edilizio viene ritrovato morto nell'ascensore di un hotel. Le indagini del team CSI portano a scoprire che la scena del crimine è stata ripulita e che il cadavere è stato rivestito...
Le sorelle / Episodio 12
Grissom e Sara sono chiamati sul luogo dove i cadaveri di due donne vengono ritrovati nascosti nella tubature. Le due donne sono sorelle e sembrano essere collegate entrambe a un uomo che è stato in passato in prigione.
Millander è tornato / Episodio 13
La nemesi di Grissom, il serial killer Paul Millande, torna dicendo di aver mietuto una nuova vittima. Tutte le sue uccisioni sono collegate a date ben precise e in qualche modo il filo che le collega arriva anche a Grissom.
Il dito / Episodio 14
Catherine riceve l'ordine da parte di un sequestratore di accompagnare un uomo che deve consegnargli un milione di dollari di riscatto, altrimenti egli ucciderà l'amante dell'uomo stesso. Tuttavia, dopo aver consegnato i soldi, si scopre che i termini non sono stati rispettati.
Esperimenti scientifici / Episodio 15
Grissom è alle prese con il caso di un fotografo di Las Vegas ucciso e i cui resti sono stati gettati in un deposito di corpi dove spesso il team CSI si reca per effettuare delle analisi. Inoltre qualche membro dello staff inizia a mettere in discussione la leadership...
L'apparenza inganna / Episodio 16
Durante una partita, una rissa finisce nel peggiore di modi. La ressa di corpi lascia anche un cadavere e Grissom, Catherine e Sara vengono chiamati per investigare. Intanto, in città, Warrick e Nick indagano su una morte che sembra essere collegata alla droga.
Chi è senza peccato / Episodio 17
Grissom si trova a investigare sull'omicidio di quattro monaci uccisi da colpi d'arma da fuoco mentre pregavano in un tempio buddista. Nel frattempo, Catherine riapre un caso chiuso che riguardava l'omicidio del suo migliore amico.
L'autobus della morte / Episodio 18
Un autobus che trasportava 23 persone in viaggio da Los Angeles a Las Vegas fa un incidente a sole 40 miglia dalla destinazione, provocando nove morti. Prima di morire, il conducente ricorda che negli istanti precedenti all'incidente il volante ha vibrato.
Il segugio / Episodio 19
Uno stalker riesce a raggiungere e uccidere Jane Galloway, una donna in difficoltà che ha perso il contatto con la realtà. Quando il team CSI arriva sul luogo del delitto trova il cadavere della donna con i capelli tinti e la faccia nel wc. L'immagine ha un forte impatto, soprattutto su Nick.
Gatta ci cova / Episodio 20
Grissom e Catherine indagano sulla morte di una donna di 80 anni che è stata accoltellata nella sua casa in cui viveva con molti gatti. Intanto Nick e Sara analizzano l'esplosione di una macchina che pare essere un attentato andato male.
Affogare nel deserto / Episodio 21
Grissom e Sara conducono le indagini sul ritrovamento del cadavere di un uomo a cui è stata somministrata soda caustica ed è stato sepolto in un parco. Nick intanto cerca di capire come un'escursionista possa essere "affogato" nel deserto.
Doppia giurisdizione / Episodio 22
Grissom e i suoi uomini sono alle prese con un caso molto importante: l'ex-capo dei detective viene trovato morto, come se fosse stato giustiziato, nella sua casa dopo un party sopra le righe. Anche la figlia dell'uomo sembra scomparsa.
L'arte della fame / Episodio 23
Il team CSI investiga sul ritrovamento del cadavere di una donna, lasciato in un carrello sotto un ponte dell'autostrada. Il suo volto è orribilmente sfigurato e sulla guancia c'è un buco dalla forma circolare. Grissom ha una sua teoria...
CAST
Ti consigliamo