408
persone seguono la serie
4.91/ 5
CSI: Crime Scene Investigation
CSI: Crime Scene Investigation
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2000
EPISODI:
23
TRAMA
Un gruppo di investigatori di Los Angeles capitanati da Gil Grissom risolve i crimini più efferati attraverso un'attenta analisi dei cadaveri e delle scene dei crimini.
EPISODI
CSI: Scena del Crimine / Episodio 1
Grissom indaga su un suicidio che non lo convince, mentre Nick e Warrick sono in competizione per risolvere il loro centesimo caso. Il primo investiga su un uomo derubato da una prostituta, mentre il secondo segue con Catherine il caso di un uomo ucciso mentre tentava di introdursi in un'abitazione.
La svolta / Episodio 2
La moglie di un miliardario viene rapita: il riscatto è di due milioni di dollari. Del caso si occupa Grissom, con l'aiuto di Sara e Nick. Intanto Catherine e Warrick si occupano di un pirata della strada che ha ucciso una ragazza.
Sepolta viva / Episodio 3
Grissom, Nick e Sara sono sulle tracce di una donna che è stata rapita e alla fine scoprono più di quanto si aspettassero. Nel frattempo Catherine e Warrick investigano sul caso di una bambina investita da una macchina.
L'iniziazione / Episodio 4
Grissom e Catherine investigano in seguito al ritrovamento di una gamba amputata dal corpo di una donna trovata in un lago. Il sospettato principale è il marito. Sara e Nick sono invece alle prese con una confraternita femminile.
Amici e amanti / Episodio 5
Grissom e Warrick prendono in carico il caso di un uomo trovato nudo nel deserto senza che vi sia alcun segno che indichi la causa della morte. Sara invece deve scoprire perché il corpo di una donna sepolta la settimana prima si trovi ora in una discarica.
Contro ogni evidenza / Episodio 6
Catherine viola il regolamento del dipartimento quando decide di seguire il caso di accusa di violenza sessuale contro il suo ex-marito. Warrick e Sara sono impegnati nella ricerca del proiettile che potrebbe incastrare o scagionare un poliziotto accusato di omicidio. Grissom e Nick sono invece alle prese con il caso di una donna il cui scheletro viene ritrovato sepolto nel cemento di casa sua.
Legami di sangue / Episodio 7
Un'adolescente e sua sorella sono le uniche sopravvissute di un omicidio plurimo che si è consumato in un tranquillo sobborgo. Grissom e tutto il suo team sono impegnati nelle indagini di quello che in apparenza sembra un caso facile.
Anonimo / Episodio 8
Royce Harmon è stato ucciso tre mesi prima su una scena del crimine che era stata sistemata affinché sembrasse un suicidio. Ora si verifica un altro omicidio che dimostra che il killer è molto abile. Intanto Nick e Warrick sono impegnati in un altro caso.
Omicidio in prima classe / Episodio 9
Grissom e il suo team conducono le indagini sulla morte di un passeggero di prima classe di un volo per Las Vegas. Gli uomini di CSI non devono solo setacciare la scena del crimine, ma anche interrogare tutti i passeggeri presenti durante il volo.
Sesso, bugie e... larve / Episodio 10
Grissom e Sara investigano sul ritrovamento nel deserto del corpo di un uomo ricoperto di larve. Nel frattempo Warrick e Catherine sono alle prese con il furto di alcune opere d'arte, mentre Nick deve capire il motivo per cui la macchina di una donna scomparsa viene ritrovata alla stazione degli autobus.
Morte sulla I-15 / Episodio 11
Una donna viene rapita in un supermercato; se ne occupano Grissom e Catherine. C'è tensione tra Warrick e Sara che però devono collaborare per risolvere l'omicidio di un uomo. Nick avrà ancora a che fare con la bella Kristy Hopkins, accusata di aver sputato a una guardia giurata.
Fahrenheit 932 / Episodio 12
Un uomo, che sta per affrontare un processo per incendio doloso e per l'omicidio di sua moglie e dei suoi figli, chiede aiuto a Grissom per dimostrare che in realtà è innocente. Intanto Nick e Catherine indagano sul mondo delle scommesse sportive quando una ragazza viene trovata morta.
Boom! / Episodio 13
Una bomba esplode in un palazzo che ospita molti uffici uccidendo una persona e ferendone molte altre. Il principale indiziato è una guardia giurata che ha lasciato l'edificio poco prima che la bomba scoppiasse e che ha conoscenza delle tecniche di costruzione di esplosivi.
Amore e morte / Episodio 14
Dopo che il singolo osso di un uomo viene ritrovato nel deserto, Grissom e Catherine devono percorrere diverse miglia per riuscire a trovare il resto dello scheletro. Warrick e Sara devono invece risolvere il caso dell'omicidio di uno spogliarellista, indagando fra i partecipanti ad un addio al celibato.
DNA a confronto / Episodio 15
Durante un evento di beneficenza, a cui partecipa anche lo Sceriffo, una donna viene trovata uccisa nella piscina. I proprietari della casa sono altrove e la gestione è stata affidata a una giovane coppia. Grissom indaga sul caso.
Difetti del sistema / Episodio 16
Una donna viene rapita nel parcheggio di un centro commerciale e successivamente picchiata, violentata e lasciata morire. Sara raccoglie gli indizi e si sente molto vicina alla storia della donna, mentre Nick e Grissom si concentrano sull'analisi della scena del crimine.
Doppia personalità / Episodio 17
Un uomo viene trovato morto in un negozio, apparentemente ucciso mentre tentava di scassinare una cassaforte. Grissom sospetta che il caso sia collegato con un rapimento di vent'anni prima. Sara e Warrick si occupano delle indagini sul cadavere carbonizzato di una donna ritrovata morta nel suo appartamento.
Rilancio mortale / Episodio 18
Una coppia che stava festeggiando il proprio anniversario viene uccisa all'uscita del ristorante e la loro macchina viene rubata. La scena del crimine viene compromessa perché poco dopo il delitto inizia a piovere, cosa che rende più difficili le indagini del team.
Con dolcezza / Episodio 19
L'intero team guidato da Grissom è alle prese con il caso della scomparsa di un bambino denunciata dalla sua famiglia, una famiglia benestante. Con l'andare avanti delle indagini i sospetti iniziano a ricadere sulla famiglia stessa.
Il suono del silenzio / Episodio 20
Due giovani ragazzi si imbattono nel corpo di un uomo sordo senza vita, anche se i colpevoli non sono loro. Grissom deve riuscire a trovare il vero responsabile, anche se nella scuola che frequentava l'uomo non ottiene molto aiuto.
La giustizia è servita / Episodio 21
Grissom, Nick e Warrick indagano sul caso di uno sportivo che è stato ucciso da un animale selvaggio mentre faceva jogging. L'affare si complica quando si scopre che all'uomo sono stati rimossi i reni dopo la sua morte.
Una testa senza corpo / Episodio 22
Nel giorno in cui Grissom deve completare le valutazioni dei componenti del suo team, una testa di un uomo viene ritrovata in una macchina. Mentre Gil e Catherine analizzano la testa, Sara e Nick indagano sul corpo di un uomo ritrovato nel deserto.
Lo strangolatore / Episodio 23
Il team è alle prese con una serie di omicidi che portano la firma dello stesso killer. Quest'ultimo è molto abile e lascia poche tracce alle sue spalle. Visto che le indagini sono in stallo, lo sceriffo invita l'FBI a unirsi alle indagini.
CAST
Ti consigliamo