L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 4
5
persone seguono la serie
0.0/ 5
Shameless
Shameless
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
12
EPISODI
L'amore di un figlio / Episodio 1
Fiona procede con il proprio lavoro, ha una relazione incredibilmente perfetta con il proprio capo, quasi si stupisce di alcuni atteggiamenti troppo gentili, ma continua a rivelare le proprie origini in vari frangenti. Nel frattempo, Lip si scontra con un mondo nuovo, quello universitario.
La primogenita / Episodio 2
Deborah, che già in passato manifestava la sua voglia di crescere e un vago complesso di inferiorità rispetto alla bellezza di Fiona, entra, piuttosto artificiosamente, nel mondo delle relazioni. Cerca di vendere la sua verginità in rete e si lancia in un appuntamento che la porta a casa di un ventenne.
Tale padre, tale figlia / Episodio 3
Frank riesce in qualche modo ad ottenere in tempi brevi ciò che desiderava. Avvicina una delle sue figlie, caratterialmente più simile a lui rispetto a Fiona, e la donna lo accoglie, lo nutre, e in poco tempo si offre di donargli parte del suo fegato.
Il mio regno per un fegato / Episodio 4
Fiona prosegue a frequentare Robbie, mentre Frank cerca di architettare un elaborato piano per ottenere i soldi che gli permetterebbero di fare il suo trapianto.
La capanna del sudore / Episodio 5
La serie di decisioni sbagliate prese da Fiona nei confronti di Robbie raggiungono un punto critico. Nel frattempo, Frank e Sammi cercano una cura per il mal di fegato di Frank e di ricucire il rapporto padre-figlia. Lip riceve una visita inattesa mentre è al college.
La città di ferro / Episodio 6
Liam è in ospedale in condizione gravissime per aver ingerito cocaina, e Fiona è stata arrestata. La cauzione per il rilascio è fissata in centomila dollari, e lei sembra condannata a restare in carcere.
Figlia devota / Episodio 7
Il clan Gallagher si occupa di alcuni cambiamenti in seguito alla liberazione di Fiona dalla prigione. Con l'ordine del tribunale per Fiona di rimanere all'interno della casa e con la malattia di Frank che lo tiene fuori della commissione, il peso dei doveri di tutela ricade sulle spalle di Lip.
Vivere di speranze / Episodio 8
Per prepararsi per una visita dal suo addetto alla sorveglianza, Fiona deve rimuovere tutti i paraphernalia dalla casa, mentre Ian è cacciato dalla casa di Mickey.
Nuove identità / Episodio 9
Fiona può finalmente lasciare gli arresti domiciliari, ma la ricerca di un lavoro si rivela da subito molto più difficile di quanto pensasse. Nel frattempo, Debbie cerca di sapere di più della fidanzata di Matty.
L'ultima chiacchierata / Episodio 10
Fiona viola i termini della sua libertà vigilata. Nel frattempo Frank sta sempre più male e, per alleviare il dolore, si imbottisce di ogni genere di droghe che Sammi devotamente gli procura
Emily / Episodio 11
Gli sforzi di Kevin per proteggere la sua famiglia diventano più duri: a un certo punto considera l'idea di comprare addirittura un lanciagranate. La sua attenzione si rivolge poi alla madre di Veronica, che ha appena partorito.
Lazarus / Episodio 12
Sheila combatte per la custodia dei bambini dei nativi americani e si scontra con Sammi su dove potranno vivere.
CAST