L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 9
7
persone seguono la serie
0.0/ 5
Bones
Bones
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
24
EPISODI
Il corpo nel condizionatore / Episodio 1
La squadra indaga sull'omicidio di un lavoratore statale i cui resti vengono trovati all'interno dei condotti dell'aria condizionata di un hotel. Ben presto la squadra si rende conto che l'omicidio nasconde molto di più di quello che rivelano le apparenze.
Terapia di coppia / Episodio 2
La squadra indaga sull'omicidio di Adam Pak, un consulente finanziario i cui resti vengono ritrovati prima di essere mangiati da dei cani randagi. Le prove ben presto portano a un posto ideato per le coppie sposate.
Il macellaio carbonizzato / Episodio 3
La squadra indaga sull'omicidio di Jamie Delcampo, un membro della gang Estrellas Locas, i cui resti vengono ritrovati all'interno dello scheletro di una macchina incendiata. Le indagini, dunque, si focalizzano sulle attività delle gang nella zona.
L'ultima sfida / Episodio 4
Pelant è tornato, e la squadra decide di elaborare un piano per disfarsene una volta per tutte. L'occasione giusta arriva quando al team viene affidato un cadavere per delle indagini riguardanti un vecchio omicidio.
La lista dei desideri / Episodio 5
La squadra indaga sulla morte di un preside scolastico che, dopo aver scoperto di avere un tumore allo stato terminale, aveva creato un sito web dove i visitatori potevano comprare i suoi video di incoraggiamento.
Forse oggi sposi / Episodio 6
La squadra indaga sulla morte di una donna il cui cadavere è stato rinvenuto proprio mentre Brennan e Booth facevano le prove del loro matrimonio. Il caso ben presto si rivela più complicato del previsto.
Il cadavere di Buenos Aires / Episodio 7
Mentre trascorrono la loro luna di miele a Buenos Aires, Brennan e Booth non perdono di vista il lavoro e decidono di aiutare un detective del posto a risolvere il caso dell'omicidio di un criminale di guerra nazista.
Il corpo nella diga / Episodio 8
La squadra indaga sull'omicidio di un modello fallito il cui cadavere viene ritrovato incastrato in una diga creata dai castori. Ben presto si scopre che l'uomo aveva trovato un metodo bizzarro per guadagnarsi da vivere.
L'ostacolo in giuria / Episodio 9
Brennan viene chiamata a fare da giurata in un processo in cui un giocatore di calcio a livello professionistico è accusato di aver ucciso sua moglie. Ben presto però un'altra morte complica le cose.
Il sapore della morte / Episodio 10
La squadra indaga sull'omicidio di uno scienziato che è stato lanciato in un apparecchio per la triturazione del cibo ed è stato servito insieme ai barattoli di carne in una mensa scolastica.
Il fulmine nel parco / Episodio 11
La squadra indaga sulla morte di una ginnasta i cui resti vengono ritrovati sparsi per tutto un parco pubblico dopo che il suo cadavere viene colpito da un fulmine. Le prove portano a una collega come prima sospettata.
Il fantasma di un'assassina / Episodio 12
La squadra indaga sulla morte di una ragazza, i cui resti vengono recapitati in casa di Brennan e Booth da qualcuno che crede che la sua morte, avvenuta diciotto anni fa, non sia stata causata da un incidente.
La tomba nell'aiuola / Episodio 13
La squadra indaga sulla morte di un cantante country in difficoltà, i cui resti erano stati trovati in un fosso. Le indagini portano a concentrarsi sullo studio discografico che lo aveva scritturato.
Il maestro di scacchi / Episodio 14
La squadra trova il cadavere di un famoso scacchista. Sweets sorprende tutti mostrando le proprie abilità di giocatore di scacchi e inizia un lavoro sotto copertura nel mondo dei tornei mondiali di scacchi.
La ragazza nella terra / Episodio 15
La squadra indaga sull'omicidio di Lauren Frank, vittima di un rapimento i cui resti sono stati trovati sepolti in un parco. Ma quando scopre la relazione infelice che Lauren aveva con la sua matrigna, la squadra inizia a pensare che l'assassino fosse qualcuno più vicino alla ragazza di quanto si pensi.
Il cadavere in riva al lago / Episodio 16
Quando un informatore della CIA viene trovato assassinato, Booth e l'agente della CIA Danny Beck devono lavorare insieme per rintracciare un terrorista afgano. Nel frattempo, Brennan vuole lavorare più strettamente con Booth suò campo e il duo deve confrontarsi con le implicazioni di ciò per le loro famiglie.
Il corpo nella cisterna / Episodio 17
I resti di un uomo vengono trovati in una fossa e la squadra deve lavorare per scovare l'assassino. Quando il team scopre che la vittima ha avuto un passato travagliato, alcuni testimoni chiave dei suoi giorni precedenti alla morte diventano potenziali sospetti.
Il cuore della carota / Episodio 18
Quando un attore di uno show televisivo per bambini viene trovato morto, la squadra indaga dietro le quinte per scoprire chi ha ucciso il personaggio preferito di tutti, "Carota Bill". Ma quando la squadra scopre che l'attore era noto anche per la sua promiscuità, le indagini si fanno molto complicate.
Chi c'e nell'urna? / Episodio 19
Quando Todd, un ricco collezionista, si presenta vivo e vegeto al suo funerale, il team deve capire a chi appartengano i resti cremati del funerale. L'indagine si complica quando la squadra scopre che ci sono tre serie di resti diverse nell'urna.
La ragazza nel bosco / Episodio 20
I resti di un ex studente d'arte vengono ritrovati all'interno di una foresta. mentre la squadra indaga, Wendell torna dopo aver iniziato i trattamenti per la cura del cancro, mentre Booth si prepara per un test dell'FBI.
Un caso ghiacciato / Episodio 21
La squadra indaga sull'omicidio di una donna i cui resti sono stati ritrovati in una palude. Quando la squadra si rende conto che il suo corpo è stato criogenicamente congelato prima di essere smaltito, viene condotta a un impianto criogenico di conservazione dove scopre di più sulla vita personale della vittima.
L'unghia nella bara / Episodio 22
I resti trovati in un parco nazionale appartenenti alla figlia della ricca famiglia McNamara rivelano che potrebbe essere stata uccisa dal Ghost Killer e che aveva un legame con una delle altre vittime. Nel frattempo, il caso attira l'interesse del vice direttore dell'FBI.
Il segreto dell'atleta / Episodio 23
La squadra indaga sulla morte di Brian Thomas, allenatore di nuoto in un college, i cui resti sono stati trovati in fondo a un pozzo. Quando possibili sospettati rivelano a Brennan e Sweets che Brian può avere avuto una relazione clandestina, il team scava un po' più a fondo e scopre alcune dettagli della vita segreta di Brian.
Il cadavere in poltrona / Episodio 24
La squadra indaga sulla morte di un uomo che aveva offerto a Booth informazioni su una possibile copertura governativa relativa a un caso precedente, che è stato ucciso prima che il loro incontro potesse avere luogo.
CAST