L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
7
persone seguono la serie
5.0/ 5
Almost Human
Almost Human
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
13
TRAMA
La prima stagione della serie tv Almost Human viene trasmessa dal network Fox dal 17 novembre 2013 al 3 marzo 2014, e vede dei poliziotti aiutati da androidi cercare di portare giustizia in una città del futuro.
EPISODI
Il fattore umano / Episodio 1
Stati Uniti, circa 2040: fare il poliziotto è sempre più difficile, e dopo l'ennesimo aumento delle attività criminali viene ratificata una legge che prevede che ogni agente di polizia venga affiancato da un androide che garantisca la sua sicurezza.
Questione di pelle / Episodio 2
Il Detective John Kennex e Dorian vengono inviati a indagare su alcune persone di alto profilo scomparse. Le indagini portano i due nel mondo degli IRC, Intimate Robot Companions, noti anche come "robot del sesso".
Ostaggi / Episodio 3
Il Detective Kennex e Dorian devono fare i conti con una difficile situazione: una banda di terroristi ha preso in ostaggio delle persone e il Capitano Maldonado cerca di convincerli a non ucciderle.
Embolia / Episodio 4
Un vecchio amico e collega del Detective Kennex inizia a lavorare sotto copertura come "cuoco" in una banda di spacciatori di droga, ma quando la sua copertura salta si ritrova in pericolo di vita.
Fratelli di sangue / Episodio 5
Il duo viene incaricato di proteggere l'unico testimone sopravvissuto nel processo di un omicidio molto importante. Nel frattempo, il Capitano Maldonado si scontra con un difensore dell'imputato.
Aritmia / Episodio 6
Il duo viene incaricato di far luce su una morte molto sospetta presso un ospedale: un uomo è infatti arrivato sul posto dichiarando che qualcuno voleva ucciderlo e che sapeva esattamente il momento della sua morte.
Le regole di Simon / Episodio 7
Il detective Kennex e Dorian indagano su un killer psicopatico che attacca delle bombe alle nuche delle sue vittime, immortalando con una telecamera gli ultimi istanti delle loro vite e trasmettendoli su Internet. Ben presto, il killer prende di mira proprio Kennex.
Il localizzatore / Episodio 8
Il detective Kennex e Dorian indagano sullo strano caso di un proiettile auto-guidato che può trovare, inseguire e uccidere delle specifiche persone in ogni momento. Nel frattempo, Maldonado esamina una scena del crimine.
Anima sintetica / Episodio 9
Ci sono conseguenze e vittime, quando Danica, un DRN avanzato che funziona più come soldato che come poliziotto, viene ricostruito in fretta e furia. Con pochi indizi circa la sua missione, la posizione e le vite innocenti perse, Kennex e Dorian cercano Nigel, genio della robotica e creatore di DRN.
Percezione / Episodio 10
Quando il detective Kennex e Dorian indagano sulla morte improvvisa e simultanea di due gemelli, scoprono che la causa è stata una dose letale di veleno. Il caso prende una svolta inaspettata quando salta fuori un legame con un recente decesso per annegamento. Nel frattempo, Kennex è alle prese con ricordi dolorosi e improvvisi.
Cyber terrorismo / Episodio 11
Un crimine efferato dal futuro si verifica quando una "casa intelligente" viene distrutta uccidendo i suoi occupanti. Il Detective Kennex e Dorian conducono l'inchiesta che li costringe a interfacciarsi con una casa che è rappresentata da un misterioso ologramma.
Chirurgia plastica / Episodio 12
Nel momento in cui i Detective Kennex e Dorian indagano sull'assassinio di un "chrome", non ci sono segni di trauma, se non una piccola puntura di spillo sulla sua schiena. A mano a mano che le indagini proseguono, rivelano che il sospetto omicida manipola il DNA delle sue vittime nella ricerca della perfezione.
L'uomo di paglia / Episodio 13
Qualcuno commette una serie di omicidi imitando un serial killer che fu arrestato dal padre di Kennex. La squadra inizia quindi a indagare per assicurarlo alla giustizia.
CAST