Stagione 4
315
persone seguono la serie
4.98/ 5
CSI: Miami
CSI: Miami
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2005
EPISODI:
25
TRAMA
La quarta stagione è andata in onda sul canale CBS tra il 2005 e il 2006. Continuano le indagini del team CSI sotto la guida di Horatio alla ricerca dei colpevoli di crimini che coinvolgono vittime più o meno celebri a Miami.
EPISODI
Fuga dalla tomba / Episodio 1
Il team CSI è al lavoro per trovare la connessione tra due scene del crimine diverse: quella riguardante l'uccisione di uno spacciatore di droga e quella riguardante lo stupro della governante di una famiglia benestante.
Sangue nell'acqua / Episodio 2
Il team CSI è impegnato su più fronti contemporaneamente: indaga sulla morte di uno studente in scambio, si mette alla ricerca di due adolescenti scomparsi e, infine, investiga su una rapina che ha come bottino 10 milioni di dollari in lingotti d'oro.
La preda / Episodio 3
Horatio e i suoi sono impegnati nel risolvere il caso di una ragazza di 18 anni che è scomparsa. Il suo viaggio a Miami, infatti, si è trasformato in poco tempo in un vero e proprio incubo. Le indagini portano anche al riemergere di un vecchio caso di Horatio.
48 ore per vivere / Episodio 4
Horatio e il suo team cercano il modo di far rilasciare un giovane ragazzo che è finito in prigione in seguito ad un duro interrogatorio con Frank Tripp. Il ragazzo, che si chiama Toby, è secondo Horatio innocente.
Partita a tre / Episodio 5
Tre casalinghe che vivono nella provincia sono le prime sospettate di un omicidio. Infatti, mentre si trovavano a Miami per un weekend tutto al femminile, il ragazzo della piscina dell'hotel in cui soggiornano viene trovato ucciso.
Vittima sacrificale / Episodio 6
Il team CSI è impegnato in una corsa contro il tempo, quando tutte le prove di un caso sembrano puntare il dito verso Horatio. Infatti, dopo il ritrovamento del cadavere di una donna, Horatio ammette di averla frequentata e di essere stato l'ultima persona a vederla viva.
Caccia all'uomo / Episodio 7
Un serial killer condannato riesce a scappare dopo aver manomesso l'aereo che lo stava trasportando tra New York e Miami. Mac Taylor arriva a dare una mano a Horatio, visto che lui stesso aveva arrestato e fatto condannare l'uomo a New York.
Inchiodato / Episodio 8
Il team CSI viene chiamato per investigare sull'omicidio di una giovane donna che stava per firmare le carte per il divorzio. Ben presto il primo sospettato del crimine diventa il marito della donna. Il caso si complica quando uno dei membri del team viene assalito e finisce all'ospedale.
Demoni urbani / Episodio 9
Eric si trova all'interno di una banca, dopo che il bancomat ha trattenuto la sua carta di credito, proprio mentre si svolge una rapina. Le indagini degli altri uomini della squadra CSI rivelano che la rapina non è nient'altro che un livello di un videogioco, che però è stato "giocato" nella vita reale.
Frantumato / Episodio 10
Uno dei principali trafficanti di droga viene trovato morto nella sua villa. Sulla scena del crimine, uno dei principali sospettati, afferma che l'uomo vendeva marijuana a Delko. La questione personale implica ben presto anche un coinvolgimento di Horatio.
Sei anni dopo / Episodio 11
Horatio dà la caccia a un uomo responsabile del brutale stupro di una donna alcuni anni prima, dopo che le nuove tecniche di analisi del DNA hanno rivelato che l'uomo condannato all'epoca è in realtà innocente.
La conquista / Episodio 12
Il team CSI investiga sull'assassinio brutale in un nightclub di un uomo che stava frequentando un corso per riuscire ad abbordare le donne. Intanto Horatio aiuta Marisol, la sorella di Delko, che è stata arrestata per droga.
Il silenziatore / Episodio 13
La Mala Noche colpisce ancora una volta a Miami; è compito di Horatio e dei suoi uomini quello di mettere fine alle loro azioni una volta per tutte. Durante il caso, emergono anche i particolari delle vite sentimentali dei componenti del team.
Dissolvenza / Episodio 14
Nonostante le prove sembrino indicare che una serie di omicidi è connesso alla criminalità organizzata, Horatio e i suoi seguono invece la pista che conduce a due studenti di cinema che hanno scritto una sceneggiatura che contiene i dettagli dei crimini.
Scheletri / Episodio 15
Quando la nemesi di Horatio torna a farsi vivo e ha nel mirino una persona che appartiene al suo passato, Horatio è determinato nel riuscire a fermarlo. Nel frattempo, la relazione di Delko con Natalia viene messa alla prova quando lei pensa di essere incinta.
Predatore sessuale / Episodio 16
Il DNA di Alexx viene ritrovato nel suo vicinato nel momento in cui è sospettata di aver ucciso un molestatore di bambini già condannato. I suoi colleghi cercano di trovare le prove che possano scagionarla e individuare il vero colpevole.
Collisione / Episodio 17
Quello che sembra essere stato un terribile incidente automobilistico provoca la morte di una donna. Le indagini però rivelano interessanti informazioni e portano alla scoperta di un altro cadavere; inoltre, Natalia è costretta a rivelare un suo segreto.
Doppio processo / Episodio 18
La giustizia ha sentenziato che un uomo è innocente nel caso che riguarda l'omicidio di sua moglie. Il team CSI deve dimostrare che invece non è così e per farlo è necessario trovare il corpo della donna.
Senso delle cose / Episodio 19
Un gruppo di donne viene rapinato in una beauty farm, ma le prove raccolte indicano che il crimine potrebbe essere parte di un piano più grande. Le cose si complicano quando Horatio scopre che anche Marisol era anche lei alla beauty farm quel giorno.
Caduta libera / Episodio 20
Il team CSI deve scoprire chi sta cercando di uccidere una giovane coppia che è appena uscita dalla prigione. Calleigh deve collaborare, per riuscire a risolvere il caso, con il suo ex-fidanzato.
Numero sbagliato / Episodio 21
La squadra è al lavoro per riuscire a localizzare una donna che è stata rapita e che ha chiamato dal suo cellulare il numero sbagliato. Per farlo, devono riuscire a capire chi stava cercando di chiamare quando ha sbagliato numero.
Mare aperto / Episodio 22
Una nave da crociera ancorata nel porto di Miami è il teatro di un duplice omicidio. La numerosa lista di sospettati viene esaminata dagli uomini di Horatio, ma il lungo elenco si riduce sensibilmente quando emergono nuovi particolari sull'omicidio.
Scossa / Episodio 23
Horatio e i suoi investigano sulla morte di una celebrità locale, ritrovata senza vita nella propria vasca da bagno. I principali sospettati sono il suo ragazzo, la sua assistente e una rivale. Intanto, Horatio rivela a Delko i piani di Marisol.
Pura violenza / Episodio 24
Il processo alla Mala Noche registra il proscioglimento di uno degli imputati grazie al contributo di un testimone. A questo punto la gang si mette sulle tracce delle persone care a Horatio, le loro vite diventano in pericolo.
Uno dei nostri / Episodio 25
La caccia a Riaz continua. Le indagini sono sempre più frenetiche e finiscono per causare una vittima tra i componenti stessi del team. A complicare ulteriormente le cose ci si mette l'FBI che prende il controllo del laboratorio.
CAST
Shopping su Amazon
Una notte da leoni
(USA • 2009) The Hangover
Compra su
Shopping su Itunes
Gran Torino
(USA • 2009) Gran Torino
iTunes Store