L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 2
0.0/ 5
The Millers
The Millers
GENERE:
Commedia
ANNO:
2014
EPISODI:
22
EPISODI
Movin’ Out (Carol’s Song) / Episodio 1
Carol inizia la sua ricerca di un nuovo appartamento, costringend Nathan e Debbie a trovarle un posto che sia il più lontano possibile da loro. Carol sviluppa un legame immediato con Kip Finkle, la sua nuova migliore amica.
Reunited and It Feels So Bad / Episodio 2
E' finalmente giunto il momento per Carol e Tom di firmare i loro documenti per il divorzio, ma alla fine i due decidono di rimanere sposati, scoprendo che alcune cattive abitudini di ciascuno sono scomparse. Dopo aver annunciato che staranno insieme, Nathan e Debbie non sono convinti che durerà.
Give Metta World Peace a Chance / Episodio 3
Nathan fa la più grande intervista della sua carriera con il giocatore di basket Metta World Peace, ma quando il karma lo raggiunge, rischia di rovinare la sua reputazione professionale.
You Are the Wind Beneath My Wings, Man / Episodio 4
Quando Ray dice che Nathan è l'ala peggiore della storia, Nathan si imbarca nell'impresa di presentarsi come un amico migliore. Debbie e Adam non sono d'accordo su ciò che è meglio per il sostentamento della loro famiglia.
Diggin' Up Bones / Episodio 5
Kip incoraggia Carol a essere più audace nell'affrontare Miss Pam alla sua festa.
Papa Was a Rolling Bone / Episodio 6
I Miller decidono di trascorrere il Giorno del Ringraziamento per la prima volta da soli, ma per farlo devono ripensare completamente la tradizione di famiglia.
When The Pope Comes Marching In / Episodio 7
Quando il Papa dovrebbe entrare in città, il progetto di Nathan di rapporti si arresta. Ray ottiene un'offerta di lavoro per diventare il cameraman della concorrenza.
Papa Was a Rolling Bone / Episodio 8
I Miller decidono di passare il Giorno del Ringraziamento per la prima volta in assoluto, ma ripensano la nuova tradizione di famiglia quando ognuno dei loro piani per il Turkey Day va a rotoli.
Louise Louise / Episodio 9
Zia Louise vuole realizzare qualcosa di straordinario e la famiglia la vuole aiutare.
TBA / Episodio 10
TBA / Episodio 11
TBA / Episodio 12
TBA / Episodio 13
TBA / Episodio 14
TBA / Episodio 15
TBA / Episodio 16
TBA / Episodio 17
TBA / Episodio 18
TBA / Episodio 19
TBA / Episodio 20
TBA / Episodio 21
TBA / Episodio 22
CAST