Stagione 1
3.83/ 5
Mob City
Mob City
GENERE:
Drama
ANNO:
2012
EPISODI:
6
TRAMA
Le attività criminali di Los Angeles sono in mano allo spietato Busgy Siegel, a capo delle operazioni mafiose della città. Il detective Joe Teague è pronto a camminare sul sottile filo che separa questo mondo corrotto dalla legge.
EPISODI
A Guy Walks Into a Bar / Episodio 1
Un messaggio per Joe Teague, detective della polizia di Los Angeles, lo invita a presentarsi in un club in città. Lì incontra Hecky Nash, un comico fallito che gli propone un lavoro in nero per arrotondare, come ogni membro della polizia usa fare: il comico ha prove che potrebbero incastrare un alta pedina della mafia, Sid Rothman, e gli serve qualcuno che lo protegga durante lo scambio.
Reason to Kill a Man / Episodio 2
Perché Teague ha voltato le spalle a Hecky Nash? La risposta è Jasmine Fontaine, la ragazza del comico, che adesso è chiamata a fornire informazioni sia alla polizia di Los Angeles sia a Mickey Cohen e Bugsy Siegel. Quest'ultimo, inoltre, non ha mandato giù il rifiuto di 50.000 dollari da parte di Joe.
Red Light / Episodio 3
Il team di Morrison scandaglia la città per avere testimoni che possano incastrare Rothman o Siegel. Nel frattempo, quest'ultimo ha grandi piani per una città in Nevada completamente dedicata al gioco d'azzardo, mentre Joe cerca di proteggere Jasmine dai sospetti che la vedono coinvolta con il ricatto di Hecky, sopratutto da parte di Mickey Cohen.
His Banana Majesty / Episodio 4
La polizia di Los Angeles arresta finalmente Siegel per omicidio, ma quello che inizialmente sembra un traguardo per il dipartimento si rivelerà un passo falso. Nel frattempo, alla notizia dell'arresto di Bugsy il mafioso Jack Dragna si mette in moto per fare sue tutte le attività illecite del suo concorrente, mentre Jasmine è vittima di minacce da parte del socio di Hecky, Leslie Shermer.
Oxpecker / Episodio 5
Mentre Sid tiene Joe ammanettato, il criminale riceve una telefonata dal suo braccio destro, che sotto mentite spoglie è riuscito ad infiltrarsi nella casa in cui la polizia di Los Angeles tiene nascosto Carl, testimone chiave contro Rothman e Siegel. Nel frattempo, Shermer non si è ancora arreso e intende usare Jasmine per riprendersi i soldi che Hecky gli doveva.
Stay Down / Episodio 6
Una volta raggiunta la stazione centrale di New York, Joe riesce a disarmare Shermer e Jasmine scopre che il materiale compromettente che aveva nascosto è in mano del ex marito, il quale chiede in cambio la sicurezza della donna. Il ricatto però non va a buon fine quando Siegel rivela le sue intenzioni, cosa che lascia il detective con una sola opzione: fare fuori il mafioso.
CAST