L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
4
persone seguono la serie
4.0/ 5
Bates Motel
Bates Motel
GENERE:
Thriller, Horror, Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
10
EPISODI
La sfida / Episodio 1
Norma Bates è una donna vedova in cerca di una nuova vita. Lei e suo figlio Norman, un timido ragazzo, si trasferiscono in una città costiera piena di segreti. L'arrivo di un ospite inaspettato getta scompiglio nelle loro vite.
Crittografia / Episodio 2
La presenza di Dylan nell'abitazione scatena immediatamente dei problemi per la famiglia. I Bates vengono così risucchiati negli oscuri segreti che circondano la cittadina di White Pine Bay.
Cosa non va in Norman / Episodio 3
Dylan scopre che ci sono aspetti del suo nuovo lavoro che non aveva considerato e che potrebbero cambiare le sue idee in modo radicale. Nel frattempo, Emma e Norman fanno una scoperta sconvolgente.
Fidati di me / Episodio 4
I sospetti di Norma verso alcuni dei cittadini si intensificano, ma la signora Bates è distratta da altri fattori che potrebbero alterare la sua vita in modo significativo.
Vista oceano / Episodio 5
Norman riesce a far uscire sua madre di prigione, ma Dylan gli propone di andare a vivere con lui. Nel frattempo, Shelby si libera delle prove a carico di Norma, dicendole di amarla.
La verità / Episodio 6
Dylan rivela a Gil ciò che è accaduto a Ethan e trova un nuovo partner, Remo. Nel frattempo, Norma non riesce ad accettare il fatto che Shelby abbia tenuto Jiao prigioniero nel seminterrato.
L'uomo in numero 9 / Episodio 7
Lo sceriffo arriva sulla scena dell'accaduto ma inventa una storia per spiegare la morte del vicesceriffo. Nel frattempo, Norma assume Emma per lavorare al motel, mentre Norman incontra un cane randagio.
Un ragazzo e il suo cane / Episodio 8
Un uomo misterioso causa dei problemi a Norma. Nel frattempo, Bradley è preoccupato per i pettegolezzi che stanno prendendo piede a scuola, mentre Norman inizia un macabro passatempo.
Sott'acqua / Episodio 9
Abernathy continua a importunare Norma. Nel frattempo, tra Dylan e Bradley si sviluppa una relazione, mentre Miss Watson incoraggia Norman a utilizzare la sua immaginazione.
Mezzanotte / Episodio 10
Jake Abernathy aspetta di incontrarsi con Norma a mezzanotte con i 150.000 $ e Norma va dallo sceriffo per un aiuto. Lui le assicura che si prenderà cura di questo e che non ha nulla di cui preoccuparsi.
CAST