L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Due uomini e mezzo
Due uomini e mezzo
GENERE:
Commedia
ANNO:
2012
EPISODI:
23
TRAMA
La decima stagione della serie tv "Due uomini e mezzo" viene trasmessa negli Stati Uniti dal 27 settembre 2012 al 9 maggio 2013 sul network CBS.
EPISODI
Sono come la tosse secca! / Episodio 1
Nella prima puntata della decima stagione, troviamo Walden impegnato a organizzare una grossa sorpresa per il compleanno di Zoey.
Un sorriso da un milione di dollari / Episodio 2
Dopo la rottura sentimentale con Zoey, Walden finisce preda di un esaurimento nervoso che lo porta al collasso.
Foulard di seta e nastro adesivo / Episodio 3
Preoccupati che la routine di sempre possa influire negativamente sul loro rapporto sentimentale, Alan e Lindsay decidono di rendere le cose più vivaci in camera da letto.
Maialino fortunato! / Episodio 4
La figlia molto giovane e attraente di un amico di Walden arriva in visita in città. Incontrandola, Walden inizia a sentire gli effetti del tempo che avanza.
Tutti abbiamo degli scheletri nell'armadio / Episodio 5
Nonostante i saggi consigli di Alan, Walden decide di fare di testa sua e di chiedere a Rose di uscire con lui.
Il vampiro / Episodio 6
Walden si ritrova di fronte a una scelta: è finalmente arrivato il momento di decidere se costruire un rapporto con Zoey o se fare la stessa cosa con Rose.
Ciò che si prova quando si ama / Episodio 7
Stanco delle complicazioni di una relazione normale, Walden decide di assumere un'attrice per affidarle il ruolo di fidanzata. Jake e Missi intanto organizzano un incontro alla casa sulla spiaggia.
Impegno a lungo termine / Episodio 8
Lyndsey dà un ultimatum ad Alan, pretendendo da lui un impegno serio nella loro relazione. Walden intanto nasconde la sua vera identità per stare con una donna più anziana di lui che lo usa come "toy-boy".
Bella cosa l'onestà! / Episodio 9
Kandi, l'ex moglie di Alan, una donna estremamente sexy, è decisa a riconquistarlo. Berta intanto non è molto interessata a festeggiare il giorno del suo compleanno, così Walden cerca di farle cambiare idea.
Tu sei me, io sono te! / Episodio 10
Alan decide di aiutare Walden a crearsi una nuova identità, in modo da poter evitare donne che sono interessate solo ai suoi soldi.
Questione di affari / Episodio 11
Walden fa fatica a gestire la sua doppia vita di ricco imprenditore e di povero toy-boy. Alan vorrebbe trascorrere il Natale con Evelyn, Jake e Lyndsey, ma nessuno dei tre è disponibile.
Effetti collaterali / Episodio 12
Usando come capitale i fondi di Walden, Alan decide di investire nella nuova linea di moda di Kate. Intanto Walden comincia ad accusare segni di stanchezza per la doppia vita che sta conducendo.
La confessione di Walden / Episodio 13
Walden e Alan decidono di recarsi alla sfilata organizzata da Kate a New York, e Walden è deciso a confessarle la sua vera identità.
Si vive anche senza donne / Episodio 14
La relazione tra Alan e Lyndsey è sotto pressione perché lui si rifiuta di darle le chiavi di casa. Walden, Alan, Billy e Herb si riuniscono per lamentarsi delle donne e delle loro storie d'amore.
Il matrimonio / Episodio 15
Alan è preoccupato quando Jake porta a casa la sua nuova ragazza, una donna di 36 anni. Walden intanto sta nascondendo un segreto.
San Valentino ad alta velocità / Episodio 16
Walden è depresso perché trascorrerà il giorno di San Valentino da solo, così cerca di convincere Kate a dargli un'altra chance. I piani di Alan per una serata romantica prendono inaspettatamente una brutta piega.
Il vecchio Walden / Episodio 17
Walden incontra la sua ex moglie durante un evento per i single dell'alta società e i due discutono della possibilità di tornare insieme. Alan tuttavia è convinto che lei non sia la donna giusta per Walden.
Il tostapane della discordia / Episodio 18
In seguito a un'accesa discussione con Walden, Alan decide di trasferirsi definitivamente a casa di Herb.
La festa senza fine / Episodio 19
Walden e Alan cercano di rallegrare Herb, che è preso dalla solitudine. Ma i loro piani per distrarre Herb prendono ben presto una piega imprevista.
Il muro del rispetto / Episodio 20
Jake tradisce la sua ragazza con la figlia di lei, che ha diciotto anni, e Alan e Walden finiscono vittime del fuoco incrociato che ne scaturisce.
Mal comune mezzo gaudio / Episodio 21
La vita di Alan precipita in una spirale negativa quando Lyndsey decide che la loro storia è finita. Walden cerca di trovare una soluzione per non rimanere l'unica persona presente nella vita di Alan.
Lo strano triangolo / Episodio 22
Walden incoraggia Alan a dare una rinfrescata al suo look e gettarsi di nuovo nella mischia, ma le cose si complicano quando Alan affronta il dilemma morale di uscire o meno con una donna sposata.
Donne, state per essere castigate! / Episodio 23
Walden esce con una splendida ragazza di ventidue anni, ma paradossalmente si ritrova molto più attratto dalla giovanile nonna di lei. Alan e Jake sono impegnati in un viaggio per risanare il loro legame padre-figlio.
CAST