L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 2
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Aquarius
Aquarius
GENERE:
Drama
ANNO:
2016
EPISODI:
13
EPISODI
I'm So Tired / Episodio 1
Il detective Sam Hodiak si trova coinvolto in un nuovo caso quando inizia a ricevere misteriosi pacchetti con foto delle ragazze scomparse. La rischiosa operazione sotto copertura di Charmain fornisce informazioni preziose su un caso di droga, ma la espone a un grande pericolo. Nel frattempo, Charlie Manson e la sua crescente famiglia si trasferiscono nella casa del loro nuovo benefattore, Dennis Wilson col desiderio di entrare nel business della musica.
Happiness is a Warm Gun / Episodio 2
Il detective Sam Hodiak si ritrova immischiato in un nuovo caso dopo aver ricevuto dei misteriosi pacchetti contenenti foto di ragazze scomparse. Nel frattempo, la missione sotto copertura di Charmain riesce a far ottenere alla squadra delle informazioni importanti su un caso di traffico droga, ma la mette anche in serio pericolo.
Why Don't We Do it in the Road / Episodio 3
Nel giorno dell'assassinio di Martin Luther King, Jr., Hodiak deve indagare su un omicidio avvenuto in un quartiere di neri, e nello stesso tempo evitare lo scatenarsi di una rivolta imminente. Nel frattempo, in questa delicata situazione, il coinvolgimento di Kristin con i Black Panther crea una frattura nel suo matrimonio.
Revolution 1 / Episodio 4
Il giorno dell'assassinio di Martin Luther King, Hodiak deve indagare su un omicidio in un quartiere nero durante il tentativo di prevenire un'imminente rivolta. Nel bel mezzo della crisi nella comunità nera, il coinvolgimento di Kristin con i Black Panthers provoca una spaccatura tra lei e il matrimonio di Shafe. Nel frattempo, Charmain porta a termine il caso di droga e scopre il costo del lavoro sotto copertura.
Everybody's Got Something to Hide Except Me and My Monkey / Episodio 5
Il dipartimento degli affari interni si mette sulle tracce di Hodiak, ma una tragedia interrompe l'indagine. Nel frattempo, il corteggiamento di Dennis Wilson nei confronti di Emma fa ingelosire Manson. Dennis incontra un produttore discografico che vive nella futura casa della famiglia Tate.
Revolution 9 / Episodio 6
Mentre crescono i problemi di dipendenza di Shafe, Hodiak aiuta un vecchio compagno di guerra a trovare il suo ricattatore. Nel frattempo, Karn raccoglie informazioni da utilizzare contro Bobby Kennedy e Grace trova un nuovo amore per la politica.
Piggies / Episodio 7
Manson e la famiglia ricevono due sorprese: una benedizione e una minaccia. Come Hodiak cerca di indagare su un nuovo indizio nel caso del fotografo assassino, una serie di posti di blocco lo costringe a prendere una misura drastica. Nel frattempo, Grace fa dei piani per Emma. Una sparatoria tra le Black Panthers e i il LAPD condiziona il matrimonio di Shafe e Kristin.
TBA / Episodio 8
TBA / Episodio 9
TBA / Episodio 10
TBA / Episodio 11
TBA / Episodio 12
TBA / Episodio 13
CAST