L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
0.0/ 5
Mistresses - Amanti
Mistresses - Amanti
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
13
EPISODI
Gone Girl / Episodio 1
La futura sposa è tra le braccia di un altro uomo. Dopo aver confessato i loro veri sentimenti, Joss e Harry si stanno baciando sulla spiaggia quando Karen porta brutte notizie. Joss compete con Scott. Nel frattempo, April invita il suo fratellastro Scotty e sua madre in città.
I'll Be Watching You / Episodio 2
Karen fa una visita dal suo medico, Alec, e i risultati delle sue analisi del sangue le cambiano la vita in un modo drammatico. Nel frattempo, la fashion designer Calista Raines entra in scena determinata a ottenere ciò che vuole.
Odd Couples / Episodio 3
Karen riceve una visita a domicilio da Alec dopo che la sua procedura medica ha dimostrato di essere più dolorosa del previsto. Le trasgressioni passate di Paul continuano a perseguitare April. Quando la compagnia di assicurazione le chiede di coprire le spese, April si rivolge al vecchio nemico di Savi, Toni, per un consiglio legale.
Into the Woods / Episodio 4
Un malinteso tra Karen e Vivian porta a un approfondimento della loro amicizia e a una sorprendente intimità. Il preside sexy di Lucy, Blair, insegna ad April delle cose sui genitori durante il viaggio per il campeggio.
Threesomes / Episodio 5
April è su di giri quando Blair si impegna per un appuntamento. Karen si occupa delle conseguenze del suo incontro con Vivian e Alec, mentre tutti cercano di capire che cosa questo significhi per loro. Calista incontra le altre donne e trova un modo per rimanere in contatto con Luca.
Love Is An Open Door / Episodio 6
Karen, Alec e Vivian devono decidere in che modo il loro rapporto possa funzionare. Karen è alle prese con i suoi sentimenti. Una brutta decisione che coinvolge i bambini mette Marc in difficoltà con April, che si riavvicina a Blair. Joss e Harry reagiscono alla loro rottura dolorosa in modi diversi.
The Best Laid Plans / Episodio 7
Harry si occupa delle conseguenze di aver dormito con Niko, e scopre che lei è l'amante del suo capo, ma questo porta sorprendentemente a una nuova entusiasmante impresa nella sua carriera. Karen raggiunge un territorio inesplorato nella sua nuova relazione mentre Vivian è fuori città.
Murder She Wrote / Episodio 8
La relazione di Karen comincia a cadere a pezzi quando scopre che Vivian ha dormito con Alec ed entrambi hanno mentito. Nel frattempo, il rapporto di April con Blair si approfondisce, ma Lucy comincia a vedere un lato molto rigoroso di lui. Dopo una serie di colpi alla sua autostima, Marc combatte i suoi demoni.
Unreliable Witness / Episodio 9
Sentendosi così così, Karen va dal medico ed è sbalordita dai risultati. April e Blair portano la loro relazione a un nuovo livello, anche se Lucy ammette di non essere innamorata. Marc continua a lottare con i suoi vecchi demoni, ma Harry è lì per aiutarlo a tornare in pista.
What Could Have Been / Episodio 10
Karen prende una decisione che cambia la sua vita. Joss considera ciò che la sua vita avrebbe potuto essere se avesse scelto Scott invece di Harry. Harry concentra le sue energie per aiutare il suo agente Ari. April dorme con Daniel mentre Blair è fuori città. Daniel possiede un nastro misterioso che potrebbe aiutare Joss.
Guilt by Association / Episodio 11
Il senso di colpa di April nei confronti di Daniel crea problemi nel suo rapporto con Blair, portandola infine più vicino a Lucy. Karen riferisce ad Alec e Vivian del bambino e, nonostante lo shock iniziale di Alec, sembra che ci sia qualche speranza che possano formare una sorta di moderna famiglia, fino a quando Vivian scuote Karen con delle novità.
Reasonable Doubt / Episodio 12
Scoraggiata dalla situazione, Joss lotta fra due decisioni: accettare un patteggiamento o affrontare il futuro con Harry. Karen accetta di aiutare Vivian per preservare il suo segreto da Alec in modo da accettare un premio molto importante. April e Marc ricevono una visita a sorpresa dalla sorella di Marc, Miranda.
Goodbye Girl / Episodio 13
Proprio quando Joss ottiene la libertà, Harry si presenta con una nuova ed entusiasmante opportunità di lavoro che avrà un forte impatto sul suo futuro. Non appena Scotty lascia Los Angeles, Marc scompare, permettendo a April di mettere in gioco finalmente i suoi veri sentimenti. La malattia di Vivian peggiora, lasciando Karen incertezze sul futuro.
CAST