L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 2
4
persone seguono la serie
0.0/ 5
Quantico
Quantico
GENERE:
Drama
ANNO:
2016
EPISODI:
8
TRAMA
Dopo le incredibili vicissitudini della prima stagione, Alex Parrish è stata radiata dall'FBI, ma non si è data per vinta, ottenendo riscatto con il suo arruolamento nelle forze della CIA.
EPISODI
Kudove / Episodio 1
Alex Parrish si ritrova in un misterioso centro d'addestramento della CIA per iniziare la sua nuova carriera. E mentre impara i segreti dello spionaggio, si ritrova al centro di una mortale cospirazione, che coinvolge sia la CIA che i suoi vecchi amici dell'FBI.
Lipstick / Episodio 2
Le nuove reclute della CIA cominciano gli addestramenti alla "Farm", ma Alex deve fare i conti anche con la sua relazione con Ryan.
Stescalade / Episodio 3
Le reclute continuano il loro addestramento; nel futuro prossimo, Alex si infiltra in una cellula terroristica per scoprire una terribile verità.
Kubark / Episodio 4
Le reclute vengono sottoposte a un estenuante regime di allenamento per testare la loro resistenza allo stress. Nel futuro prossimo, invece, l'organizzazione terroristica tenta la carta dello scambio.
Kmforget / Episodio 5
Alla Farm Harry nutre ancora dei sospetti nei confronti di Alex e Ryan, mentre Leon viene reclutato per una missione speciale da parte di Owen. Nel futuro prossimo Alex deve vedersela faccia a faccia con i terroristi.
Aquiline / Episodio 6
Alla Farm, le reclute lavorano sui droni, rievocando tristi ricordi in Alex. Nel futuro prossimo, invece, Alex si domanda quanto possa affidarsi a Lydia, cosa che le porterà l'una contro l'altra.
Lcflutter / Episodio 7
Alla Farm, Owen insegna alle reclute le tecniche avanzate di interrogatorio. Shelby va in missione sotto copertura. Nel futuro prossimo, invece, Miranda deve prendere una difficile decisione.
Odenvy / Episodio 8
CAST