L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
0.0/ 5
Blood and Oil
Blood and Oil
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
13
EPISODI
Pilot / Episodio 1
Billy e Cody Lefever sono una giovane coppia sposata da poco e con sogni più grandi rispetto alla loro estrazione di classe operaia. In seguito alla più grande scoperta di petrolio nella storia americana, si spostano armi e bagagli dalla loro piccola città verso la ricca Rock Springs, Dakota del Nord, dove "nasce" un milionario ogni giorno.
The Ripple Effect / Episodio 2
All'indomani della rapina, i sospetti portano a un lavoro interno alla Briggs Oil. Wick fa il possibile per nascondere il suo coinvolgimento, ma il suo complice potrebbe rivelarsi pericoloso e svelare le responsabilità di Wick nel crimine che ha quasi ucciso suo padre.
Hustle and Flow / Episodio 3
Non sospettando più di Wick, Hap fa un'offerta di pace e porta il figlio in una nuova entusiasmante avventura. Ma quando Bill tenta di fare un accordo le tensioni raggiungono presto un punto di rottura. Sapremo presto che questo accordo non è così roseo come Hap promesso.
The Birthday Party / Episodio 4
Broke si sta riprendendo dopo essere stato truffato da Hap. Billy cerca vendetta e si rivolge a un improbabile alleato, Clifton Lundegren, sperando di fare appello al loro disgusto per i Brigg. Wick ignora provocatoriamente i desideri di Hap e continua a frequentare Jules.
Rocks and Hard Places / Episodio 5
I problemi di Wick aumentano quando sua sorella, e potenziale rivale, Lacey si unisce ufficialmente all'azienda di famiglia. Nel frattempo, Billy tenta di ricattare Hap con informazioni su Cody condivise con lui in confidenza, mettendo ulteriormente a rischio il loro matrimonio.
Convergence / Episodio 6
Il brutale attacco contro Cody tiene uniti amici e nemici. Un Billy vendicativo è determinato a scoprire il responsabile del crimine e, contro il suo buon senso, si rivolge a Wick per un aiuto.
Fight of Flight / Episodio 7
Dopo aver dato per morto Gary, Wick e Billy formano un'alleanza improbabile. Nel frattempo, Hap diventa il bersaglio di agenti federali, che si avvicinano a Wick perché li aiuti a costruire il caso contro suo padre. Inoltre, Billy ed Emma fanno il loro gioco mettere fuori dai giochi Hap durante il viaggio a Houston e presentare la loro proposta all'ex moglie di Hap.
Rats, Bugs and Moles / Episodio 8
La Briggs Oil festeggia il suo 30° anniversario, e la festa deve andare avanti, anche sulla scia delle indagini federale sui rapporti d'affari di Hap. Sospettando un informatore nei suoi ranghi, Hap mette alle strette la sicurezza e per poco non espone suo figlio, Wick, come la fonte della fuga di notizie.
The Art of the Deal / Episodio 9
Con Carla dietro le sbarre dopo aver confessato di aver rubato il rapporto, Hap è più determinato che mai a trovare la talpa alla Briggs Oil. Ma prima, Annie fa a Carla una visita inaspettata per proporle un accordo che farebbe ottenere a tutte e due quello che vogliono.
Departures / Episodio 10
Natale è un momento da trascorrere insieme, ma per i Lefever è anche un momento di scelte difficili. Billy si trova di fronte a un ultimatum, se salvare il suo matrimonio lasciando Rock Springs per sempre o restare in gioco. Intanto, Cody sperimenta la tentazione sotto forma di un altro uomo.
TBA / Episodio 11
TBA / Episodio 12
TBA / Episodio 13
CAST