18
persone seguono la serie
0.0/ 5
CSI: New York
CSI: New York
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2011
EPISODI:
18
TRAMA
L'ottava stagione della serie è andata in onda da settembre 2011 a maggio 2012 sul network CBS, ed è composta da 18 episodi.
EPISODI
Indelebile / Episodio 1
Nel decimo anniversario della tragedia dell'11 settembre, Mac e il resto della squadra rivivono la loro esperienza di quel giorno in una serie di flashback. Ognuno ricorda specifici momenti che hanno segnato per sempre le loro vite.
I falsari / Episodio 2
Un giovane ragazzo viene ritrovato morto in circostanze poco chiare. Sembra che il giovane abbia pagato cara la volontà di fare sua una ragazza punk. La squadra dovrà capire se c'è un legame tra la passione amorosa del ragazzo e il suo omicidio.
Cavallino Rampante / Episodio 3
Il corpo di una donna giovane e bella viene ritrovato senza vita all'interno di una Ferrari rubata. Le indagini portano a una famiglia di ladri d'aiuto, i cui membri sembrano però essere a loro volta i bersagli dell'assassino.
L'agente coinvolto / Episodio 4
Danny e alcune delle sue matricole della polizia trascorrono una serata fuori per divertirsi un po'. Le cose si fanno complicate quando il locale in cui si trovano diventa teatro di una sparatoria.
Aria apparente / Episodio 5
La squadra CSI indaga sul caso del fratello di un giovane prodigio del basket che viene accusato di omicidio.
Macabra caccia al tesoro / Episodio 6
La squadra CSI indaga su uno scherzo tra universitari finito male. Uno studente viene infatti lasciato morto in una bara a cielo aperto.
Schiacciati / Episodio 7
Una studentessa muore nel corso di una festa all'interno di una villa, con centinaia di invitati attraverso i social network. Ed è proprio da qui che dovrà partire la squadra CSI per le sue indagini sulla morte della ragazza.
Incroci / Episodio 8
La squadra indaga sull'assassinio di un giudice. Nel frattempo Jo Danville si ritrova faccia a faccia con un criminale che ha già incontrato in passato.
Il fine giustifica i mezzi / Episodio 9
Un testimone importante per un caso viene ritrovato morto e la squadra viene coinvolta nella pericolosa investigazione di un sospetto stupratore che semina terrore a Washington.
Piazza pulita / Episodio 10
La squadra CSI indaga su un corpo ritrovato carbonizzato. Ben presto le indagini rivelano un legame con il mondo delle lotte clandestine. Un lottatore infatti sembra essere stato ucciso da una misteriosa persona che lo seguiva di continuo.
Chi è stato? / Episodio 11
Un'indagine di routine su un incidente domestico si rivela essere un caso ben più complicato quando la famiglia della vittima inizia a mostrarsi per quella che è: un gruppo di possibili sospettati per l'omicidio.
O Brooklyn o morte / Episodio 12
Un gioco di ruolo prende una piega molto pericolosa quando un giocatore diventa vittima di un killer e un altro viene rapito e tenuto in ostaggio per chiedere un riscatto. La squadra CSI dovrà capire chi sta dietro questa serie di crimini.
Effetto domino / Episodio 13
La squadra CSI indaga su due omicidi all'apparenza estranei tra loro. Le due investigazioni però ben presto rivelano che tra i due casi c'è una connessione, e che proprio questa connessione potrebbe portare al ritrovamento dell'assassino.
Passato e presente / Episodio 14
Uno scienziato di laboratorio viene trovato morto, e a quanto pare il suo caso è molto simile a uno mai risolto risalente agli anni 50. Durante le indagini, la squadra CSI scopre parecchi segreti nascosti dietro le mura del laboratorio.
Schermo mortale / Episodio 15
La squadra CSI deve lavorare a un caso di omicidio molto particolare, avvenuto nel contesto di un torneo di videogiochi molto importante. Le indagini dovranno quindi snodarsi nel complesso mondo dei videogiochi e dei videogiocatori.
Salute / Episodio 16
Un'ondata di violenza prende piede all'interno di una piccola comunità nella città di New York dopo il ritrovamento di un cadavere diviso in quattro pezzi e lasciato dall'assassino in quattro posti diversi di una strada.
Sorprese / Episodio 17
La squadra CSI viene chiamata a indagare in un quartiere malfamato di New York sull'omicidio di un imprenditore di successo, che non perdeva mai l'occasione per far visita al suo vecchio quartiere in cui era cresciuto.
Sulla soglia della morte / Episodio 18
Mac viene colpito da un proiettile, ritrovandosi nel sottile limbo tra la vita e la morte. Mentre lotta disperatamente per la sua vita, la squadra dovrà mettersi all'opera per assicurare il suo assalitore alla giustizia.
CAST