L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
1
persona segue la serie
0.0/ 5
The Path
The Path
GENERE:
Drama
EPISODI:
10
EPISODI
What the Fire Throws / Episodio 1
Cal, reduce da tre anni a San Diego, guida il movimento Meyerist in una missione di soccorso nel New Hampshire. Eddie torna a casa dopo aver completato la sua formazione 6R in Perù, dove ha avuto una visione terrificante sulla verità dell'organizzazione. Lo strano comportamento di Eddie porta Sarah a sospettare una relazione.
The Era of The Ladder / Episodio 2
Eddie e Sarah iniziano il programma di riabilitazione per l'infedeltà, mentre Hawk si fa un nuovo amico con Ashley, una ragazza popolare della sua età che ha bisogno di aiuto con le finanze della sua famiglia. Nel frattempo, Call si offre per aiutare il figlio tossicodipendente di un ricco donatore.
A Homecoming / Episodio 3
Cal visita sua madre che non vede da anni con l'intento di metterla in una struttura di assistenza. Miranda Frank è portata al compound di New York per essere liberata, e con Cal che se n'è andato, Sarah sceglie di confrontarsi con Miranda da sola.
The Future / Episodio 4
Il compound riceve la visita di due anziani del movimento per il suo picnic annuale dell'Ascension Day. Il loro arrivo porta la leadership Cals e il futuro del movimento in discussione. Durante i festeggiamenti, Abe viene a sapere del passato travagliato di Mary Cox, e Hawk decide di avvicinarsi a Ashley.
The Hole / Episodio 5
Dopo aver scoperto il rapporto continuo tra Hawk e Ashley, Eddie e Sarah si trovano in disaccordo. Nel frattempo, Abe si incontra con Alison e sospetta che Il Movimento possa essere coinvolto in attività criminali. Hawk cerca di rompere con Ashley. Dopo aver affrontato Sarah, Cal torna alla tenuta di Ridge a dichiarare il suo sostegno per le sue azioni.
Breaking and Entering / Episodio 6
Dopo che la famiglia di Ashley viene sfrattata, Hawk li porta a casa per dar loro riparo. Di fronte alla relazione del figlio con un IS, Sarah fa una missione personale per trovare delle risposte alle domande del suo passato. Cal afferma la sua leadership e prende una decisione politica coraggiosa per Il Movimento.
Refugees / Episodio 7
Dopo che le azioni di Cal provocano un vespaio sui media al compound, Sarah e gli anziani mettono in discussione la sua tattica. Cal scopre la relazione segreta di Eddie con Alison. Sentendosi perdere il controllo, Cal va su tutte le furie e lascia Sarah per affrontare la congregazione da sola.
The Shore / Episodio 8
Eddie porta Hawk in un viaggio di illuminazione spirituale, mentre Cal lotta con la realtà delle sue tendenze violente. Il lavoro di Nicole si fa problematico, e Sarah compie un miracolo per salvare il bambino. Cal, in un momento di debolezza, confida a Sarah un segreto su Eddie.
A Room with a View / Episodio 9
Sarah si incontra con Alison Kemp dopo aver scoperto il telefono usa e getta di Eddie. Eddie e Hawk tornano a casa, e Sarah si confronta con Edward sulla sua crisi di fede. Cal chiede a Sarah di essere il suo secondo. Qualcuno ritorna dal passato dell'organizzazione.
The Miracle / Episodio 10
Eddie affronta l'esilio dopo che la sua crisi di fede viene scoperta dal Movimento. Sarah scopre un segreto sul movimento. Eddie, in cerca di risposte, si reca in Perù, dove scopre una verità sconvolgente.
CAST