L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 13
21
persone seguono la serie
0.0/ 5
I Griffin
I Griffin
GENERE:
Animazione
ANNO:
2014
EPISODI:
18
EPISODI
The Simpsons Guy / Episodio 1
Peter e i Griffin finiscono a Springfield, dove vengono accolti da uno sconosciuto di nome Homer Simpson, che accoglie i suoi nuovi amici "albini" a braccia aperte. Stewie e Bart diventano subito amici, mentre Lisa prende Meg sotto la sua ala protettiva e le insegna a suonare il sassofono. Nel frattempo, Peter e Homer discutono su quale sia la migliore birra in circolazione.
The Book of Joe / Episodio 2
Peter aiuta Joe a realizzare il suo sogno di pubblicare un libro, ma le cose gli sfuggono di mano quando Peter prende il sopravvento come autore.
Baking Bad / Episodio 3
Lois e Peter si mettono in affari e aprono un negozio di biscotti, ma le cose si complicano quando Peter presenta con il suo modo per ottenere più clienti.
Brian the Closer / Episodio 4
L'intervento di chirurgia estetica di Brian lo conduce lungo un nuovo percorso di carriera come agente immobiliare, che lo mette nei guai con Quagmire.
Turkey Guys / Episodio 5
La notte prima del Ringraziamento, Brian e Peter ubriachi distruggono l'uccello dell'albero di Natale. In assenza di Peter, Chris diventa l'uomo di casa.
The 2,000-Year-Old Virgin / Episodio 6
Dopo aver seguito Gesù al centro commerciale, Peter è sconvolto nello scoprire che il Figlio di Dio è ancora vergine. Così, arruola Quagmire e Cleveland per aiutarlo a diventare un uomo.
Stewie, Chris & Brian's Excellent Adventure / Episodio 7
Per aiutare Chris a superare a pieni voti il suo esame di Storia, Stewie e Brian usano la macchina del tempo per scopi didattici. Tutti e tre rimanere bloccati nel passato.
Our Idiot Brian / Episodio 8
Meg convince Brian prendere il SAT per lei, ma quando sbaglia a farlo funzionare, cominciano a sospettare che Brian non sia così intelligente, dopo tutto. Peter decide di trascorrere la giornata mostrando a Brian le gioie di essere stupidi e i vantaggi di un quoziente intellettivo basso.
This Little Piggy / Episodio 9
Meg è entusiasta di essere assunta come modella, ma scopre che si tratta di un lavoro molto speciale: i feticisti del piede. Nel frattempo, quando Stewie decide di voler vivere la vita al di fuori della scuola materna, Brian lo accompagna in un'avventura in mezzo alla strada .
Quagmire's Mom / Episodio 10
Lois va con Peter ad aprire un conto corrente e scoprono che il suo nome è in realtà Justin, che Peter aveva adottato come il nome del suo più giovane alter-ego. Allora,Peter organizza una festa, durante la quale Quagmire inconsapevolmente finisce inei guai con sua madre.
Encyclopedia Griffin / Episodio 11
Peter, Quagmire, Cleveland e Joe formano una agenzia investigativa in quartiere, e scoprono che Chris è un ladro. Nel frattempo, Lois è preoccupato per il rapporto delirante di Chris con la sua nuova fidanzata, ma la vede anche come un'opportunità per Peter per copiare i gesti romantici di Chris.
Stewie is Enceinte / Episodio 12
Brian decide che non vuole più uscire con Stewie, così Stewie cerca di salvare il loro rapporto per avere un bambino ... o sette ... usando il DNA di Brian. Nel frattempo, Peter, Joe, Quagmire e Cleveland tentano di fare un video virale.
Dr. C and the Women / Episodio 13
Meg ottiene un nuovo lavoro in aeroporto, dove diventa immediatamente popolare per essere il più "hot" dei dipendenti. Nel frattempo, Cleveland diventa terapeuta e inizia a dare a Peter e Lois rapporto di consulenza, ma Peter si demoralizza in fretta e minaccia di raccontare a Donna un grande segreto.
JOLO / Episodio 14
Peter diventa un eroe in città per aver trovato per caso un ragazzo scomparso. Nel frattempo, Joe decide di vivere la vita al massimo lasciando il suo lavoro e facendo un viaggio a Niagara Falls con Peter, Quagmire e Cleveland
Once Bitten / Episodio 15
Dopo aver frequentato la scuola di obbedienza, Brian diventa molto più sottomesso, e Peter si rende conto che manca il suo vecchio camaerata. Nel frattempo, Chris si fa un nuovo amico a scuola, ma si sente tradito quando scopre che era tutto uno stratagemma per avvicinarsi a Meg.
Roasted Guy / Episodio 16
Peter fa amicizia con un gruppo di ragazze dopo che i suoi sentimenti sono feriti quando i suoi cosiddetti amici decidono gli hanno fatti un tiro mancino. Lois, fin troppo familiare con la natura pettegola delle donne, dice a Peter che probabilmente stanno parlando di lui alle sue spalle, e Peter scopre ben presto che Lois può aver ragione
Fighting Irish / Episodio 17
Peter sostiene che potrebbe battere Liam Neeson in una lotta, ma quando viene messo alla prova, viene a sapere che vincere è più difficile di quanto sembri. Nel frattempo, Stewie diventa geloso quando Lois comincia a prestare più attenzione agli altri ragazzi.
Take My Wife / Episodio 18
Lois prenota una vacanza nelle Bahamas, ma con grande sorpresa di Peter, scopre che si tratta di un programma di consulenza matrimoniale. Nel frattempo, Carter vede che i bambinisono molto presi dai giochi della nuova generazione.