408
persone seguono la serie
4.35/ 5
CSI: Crime Scene Investigation
CSI: Crime Scene Investigation
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2010
EPISODI:
22
TRAMA
L'undicesima stagione si apre con la squadra molto preoccupata per la salute di Langston, che è stato pugnalato dal serial killer Nate Haskell.
EPISODI
Onde d'urto / Episodio 1
Langston deve lottare per la propria vita dopo essere stato accoltellato dallo psicopatico Nate Haskell. Nel frattempo il resto della squadra CSI partecipa ad un funerale che prende una piega inaspettata.
Lo squalo / Episodio 2
In una piscina di proprietà di un club di Las Vegas una donna viene attaccata da uno squalo. Le indagini prendono però un'altra piega quando si scopre che la vittima possa essere stata attaccata da un uomo e non da un animale.
L'assassino in latex / Episodio 3
La squadra CSI deve rintracciare al più presto Sqweegel, un serial killer che sta punendo ad uno ad uno, uccidendoli, degli eroi cittadini che però nascondono dei segreti alla società. Il killer è a caccia proprio a Las Vegas e sembra impossibile fermarlo.
Nozze di sangue / Episodio 4
La squadra CSI deve fare i conti con un omicidio dalle tinte fantastiche. Le indagini e gli interrogatori si svolgeranno infatti all'interno di una convention per amanti dell'horror, tra vampiri, fantasmi e licantropi.
A sangue freddo / Episodio 5
Uno studente di college viene ritrovato morto dopo un'esibizione presso una mostra chiamata "Camminare con i dinosauri"; la squadra CSI dovrà allora determinare se l'evento è stato accidentale o se si tratta di omicidio.
La casa degli orrori / Episodio 6
Un cadavere viene ritrovato sepolto sotto una montagnetta di polvere e spazzatura all'interno di un appartamento. Le indagini portano a restringere il cerchio attorno ad una donna affetta da una strana malattia.
Furto d'identità / Episodio 7
Viene ritrovato un cadavere, o meglio quel poco che ne rimane. La squadra CSI inizia le indagini che si rivelano da subito molto complicate: i sospetti per l'omicidio sono infatti tantissimi e sarà difficile capire chi è il vero colpevole.
Gas letali / Episodio 8
Una grossa esplosione presso una fabbrica di gas dà al team CSI l'occasione di sbloccare un caso di omicidio. Le indagini riguardavano infatti l'uccisione di due uomini che erano in procinto di accusare la società di aver inquinato le acque di una cittadina.
Vite selvagge / Episodio 9
Un uomo cade da un balcone di un hotel e muore sul colpo. La squadra CSI inizia le indagini per determinare se si tratti di un caso di suicidio o se ci sia qualcosa di più complicato dietro la sua morte.
Il cacciatore di bambini / Episodio 10
La squadra di investigazione CSI è impegnata a dare la caccia ad un presunto pedofilo, sospettato di aver ucciso una donna e di aver rapito i suoi figli. Il fatto che la vittima fosse la moglie di un agente dell'FBI rende il caso ancora più spinoso.
La scommessa / Episodio 11
La squadra CSI si imbatte in una foto di una ragazza morta su Internet. Tutti gli indizi sembrano confermare che la foto sia ritoccata, fino a quando il corpo della ragazza non viene rinvenuto all'interno di un cassonetto della spazzatura.
Una scarica di baci / Episodio 12
Il team CSI rinviene un cadavere con parecchie bruciature sul corpo ed è portata a credere che la vittima possa aver subito un'esecuzione attraverso la sedia elettrica. Nel frattempo Greg conosce una ragazza molto interessata alla sua professione.
Le due signore Grissom / Episodio 13
Una notte di festa termina con una tragedia quando il direttore di una fondazione scolastica per bambini sordi viene ucciso in un attentato compiuto con un auto carica di esplosivo. Sara inizia ad interrogare i presenti al gala e gli studenti della facoltà.
Le ceneri del passato / Episodio 14
Un cadavere viene ritrovato all'interno di una scatola. La squadra CSI inizia ad indagare sull'omicidio ma l'investigazione viene rallentata dalla presenza della moglie di Langston che fa una visita a sorpresa in laboratorio.
Vittime di un'ossessione / Episodio 15
Langston deve testimoniare nel processo ai danni del famoso "Dick & Jane" killer, Nate Haskell. Nel frattempo Nick riceve una chiamata dal giovane Jason, il quale questa volta lo avverte di un imminente pericolo.
Dead man walking / Episodio 16
La squadra CSI deve indagare su un caso molto singolare. Alcuni cadaveri infatti sembrano essere i colpevoli di alcuni crimini, e presto inizia a girare la voce che questi possano essere tornati dall'oltretomba come zombie.
L'ultimo appuntamento / Episodio 17
La squadra indaga sull'omicidio di un ex poliziotto che era finito in prigione con l'accusa di aver ucciso sua moglie. All'interno della sua cella viene ritrovata una lista di nomi che l'uomo sospettava potessero essere i veri killer della moglie.
Il cerchio si chiude / Episodio 18
Una serie di morti non connesse tra loro porta i membri della squadra a fare una scommessa: è possibile che in una sola notte si sia compiuto il "ciclo completo" delle morti, ovvero un omicidio, un suicidio, una morte accidentale e una naturale?
Furia scatenata / Episodio 19
Langston e Sara cercano di capire chi possa aver ucciso una donna dopo che quest'ultima era stata apparentemente attaccata da un leone di montagna. Nel frattempo Nick riesce a salvare un bambino dalle braccia di una ragazza che voleva commettere un suicidio.
Il padre della sposa / Episodio 20
Un noto criminale, con cui la squadra aveva già avuto a che fare, ritorna sulle scene inviando un e-mail, con allegato un video molto inquietante, al padre di una delle sue ex fidanzate, minacciando di voler uccidere la donna.
La prima volta non si scorda mai / Episodio 21
Langston è più determinato che mai a rintracciare e assicurare alla giustizia il famoso "Dick & Jane"; il caso prende una piega molto personale dopo che questi riesce a rapire l'ex moglie di Langston, Gloria.
Faccia a faccia / Episodio 22
Doppo anni di infruttuose ricerche e una serie interminabile di omicidi, Langston riesce finalmente a ritrovarsi faccia a faccia con il serial killer Nate Haskell, proprio all'interno del primo omicidio dell'assassino, dove tutto ha avuto inizio.
CAST
Ti consigliamo