Stagione 1
2
persone seguono la serie
3.75/ 5
K-Ville
K-Ville
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2007
EPISODI:
11
TRAMA
La serie è andata in onda negli Stati Uniti nel 2007 e racconta la storia degli agenti Cobb e Boulet si trovano a risolvere crimini avvenuti nella New Orleans post-uragano Katrina.
EPISODI
Pilot / Episodio 1
Calvin Boulet e il suo nuovo partner Trevor Cobb indagano su un omicidio e su una serie di sparatorie avvenute durante un evento di beneficenza che aveva lo scopo di aiutare economicamente una parte di New Orleans.
Cobb's Web / Episodio 2
Boulet e Cobb si mettono sulle tracce di alcuni fuggitivi evasi da una prigione di New Orleans. L'inseguimento però si rivela più complicato di una semplice fuga dalla prigione e i detective vengono ostacolati da alcune persone al di sopra di ogni sospetto.
Bedfellows / Episodio 3
Cobb e Boulet devono trovare l'assassino dell'ex Procuratore Distrettuale di New Orleans, trovato morto nel fiume Mississipi. Le indagini portano ad un bordello e c'è il sospetto che il capitano Embry conosca molto bene la situazione.
No Good Deed / Episodio 4
Cobb e Boulet cercano di risolvere l'intricato caso di omicidio di una donna che mette insieme la magia vodoo e la gelosia di un ex marito. Durante le indagini emerge anche parte del passato di Cobb a causa dell'ex di un suo vecchio compagno di cella.
Critical Mass / Episodio 5
Boulet e Cobb conducono le indagini che seguono alla segnalazione di una sparatoria in una chiesa, la stessa che ha frequentato Boulet da piccolo. Nessuno però sembra aver visto che cosa è successo esattamente.
AKA / Episodio 6
Glue Boy viene ferito per colpa di una decisione presa da Cobb. Quest'ultimo si sente in colpa ed è questa l'occasione per ripercorrere il suo passato come criminale; di conseguenza egli decide di andare in missione sotto copertura.
Melissa / Episodio 7
Un chirurgo plastico viene assassinato ed è compito di Cobb e Boulet catturare il responsabile. I due si mettono quindi sulle tracce dell'assassino.
Flood, Wind, and Fire / Episodio 8
Cobb e Boulet indagano sulla morte di un uomo, impiegato nel settore assicurativo, il cui corpo viene ritrovato in un'area di New Orleans in cui sono presenti ancora allagamenti dovuti all'uragano e all'esondazione del fiume.
Boulet in a China Shop / Episodio 9
Mentre tutti sono fuori per trascorrere la serata ad un karaoke, l'NOPD riceve la notizia di un crimine. Un criminale ha messo in piedi un racket che coinvolge i negozi della zona e Boulet e Cobb devono cercare di fermarlo.
Ride Along / Episodio 10
Boulet e Cobb sono costretti a farsi seguire durante il loro turno da una reporter venuta da New York. I due stanno conducendo le indagini sull'omicidio di un uomo che è stato testimone di un altro crimine e che era stato minacciato.
Game Night / Episodio 11
Boulet e Cobb vengono assegnati alla sorveglianza di Vin Baer, un giovane ragazzo originario di New Orleans, nel giorno che precede la finale del Campionato Nazionale dei college di football.
CAST