L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
2
persone seguono la serie
4.88/ 5
Last Resort
Last Resort
GENERE:
Drama
ANNO:
2012
EPISODI:
13
TRAMA
Serie televisiva drammatica militare statunitense ideata da Shawn Ryan che ha debuttato in prima visione sul network ABC dal 27 settembre 2012.
EPISODI
Il capitano / Episodio 1
L'equipaggio del sottomarino "USS Colorado", il più potente sottomarino nucleare mai costruito, riceve ordine di aprire il fuoco attraverso un canale di emergenza, il capitano Marcus Chaplin chiede conferma e la situazione precipita vertiginosamente.
Colpo al cuore / Episodio 2
Più di 20 navi da guerra si avvicinano al perimetro di sicurezza di 200 miglia stabilito dal capitano Marcus Chaplin, nel frattempo, sull'isola, la situazione dell'equipaggio si complica.
Otto rintocchi / Episodio 3
Sam Kendall cerca di sedare una disputa, dovuta al furto di una banana, tra alcuni marinai e gli abitanti dell'isola, nel frattempo scompare un altro uomo di Chaplin e il capitano si vede costretto a chiedere l'aiuto di Joseph Prosser, aiuto che arriva ad una condizione.
Traditori / Episodio 4
Mentre il capitano Chaplin e Sam Kendal scoprono di essere stati accusati di alto tradimento nei confronti degli Stati Uniti, una minaccia più grave sta nascendo all'interno dell'equipaggio.
L'accordo / Episodio 5
Nel tentativo di far rimuovere l'embargo a Sainte Marina il capitano Chaplin e Sam iniziano delle difficili trattative con il governo degli Stati Uniti. Nel frattempo Grace deve prendere il comando del Colorado per risolvere un problema appena insorto.
Attacco chimico / Episodio 6
L'equipaggio del Colorado è colpito da un attacco di provenienza sconosciuta, più la confusione e l'aggressività prendono il sopravvento, meno il capitano Chaplin e Sam Kendal riescono a fidarsi del proprio istinto mentre cercano di salvare il sottomarino e l'isola.
Caccia al traditore / Episodio 7
Il capitano Marcus Chaplin e il suo secondo Sam Kendal, preoccupati dal furto della chiave di innesco dei missili nucleari, cominciano una serie di perquisizioni a tappeto che innervosiscono sempre più i membri dell'equipaggio.
Lo spirito del Ringraziamento / Episodio 8
Terrore a bordo / Episodio 9
Nemico pubblico / Episodio 10
Sam e James lasciano l'isola nel tentativo di salvare la vita della moglie di Sam, Christine. Nel frattempo, un uomo offre aiuti e rifornimenti, in rappresentanza della Cina, mentre Prosser torna nel gruppo, ma senza rivelare a nessuno del suo infortunio.
Damn the Torpedoes / Episodio 11
Un tifone, un ammutinamento e un colpo di stato a Washinghton costringono Marcus e il resto del gruppo a formare alleanze inaspettate. Nel frattempo, il Sainte Marina attende ancora i rifornimenti richiesti.
Punta di lancia / Episodio 12
Kylie lavora con l'ammiraglio Shepard per deporre il Presidente, utilizzando delle prove che rivelano il suo operato in Pakistan. Tutto ciò permette a Marcus di lasciar perdere il Colorado.
Bersaglio Colorado / Episodio 13
Nel sottomarino esplode una violenta disputa per il suo controllo, ma tutto ciò rende il gruppo vulnerabile a un attacco da parte di forze esterne. Marcus e Sam dovranno fare di tutto per risolvere la situazione prima che sia troppo tardi.
CAST