189
persone seguono la serie
4.6/ 5
Brothers & Sisters - Segreti di famiglia
Brothers & Sisters - Segreti di famiglia
GENERE:
Drama
ANNO:
2006
EPISODI:
23
TRAMA
La prima stagione prende l'avvio con la morte improvvisa di William, il capofamiglia dei Walker, e con tutti gli avvenimenti e le scoperte che ne seguiranno.
EPISODI
Patriarcato / Episodio 1
Kitty Walker torna da New York in visita alla sua famiglia a Los Angeles dopo un'assenza di 3 anni dovuta ad una lite con la madre Nora. Nel frattempo il capofamiglia, William, coinvolge sua sorella Sarah nella gestione della società di famiglia, di cui si occupa anche il fratello di Nora, Saul.
Il Testamento / Episodio 2
La scomparsa di William porta alla famiglia Walker più sorprese di quanto si potesse supporre. I fratelli scoprono un grosso ammanco nei conti dell'azienda di famiglia mentre Nora cerca di scoprire che fine ha fatto il più piccolo e problematico dei suoi figli, Justin, tornato dall'Iraq con problemi di droga.
Affari di Stato / Episodio 3
Warren e Kitty litigano ma alla fine finiscono a letto, e Jonathan fa una sorpresa a quest'ultima arrivando a Los Angeles. Durante una festa Nora lascia di sasso la famiglia rivelando di essere già a conoscenza del tradimento di William.
Ritratto di famiglia / Episodio 4
Sarah e Joe scoprono che qualcosa non va con la loro figlia Paige. Justin inizia il suo nuovo lavoro, Kevin diventa geloso quando vede Scotty con un altro ragazzo e Nora sospetta che Saul si sia innamorato di Holly.
Serata galante / Episodio 5
Nora ha un appuntamento con David, ma finisce con l'incontrare Saul e Holly. Kitty decide di uscire contemporaneamente con Jonathan, Warren e Amber. Justin aiuta Sarah, preoccupata per il diabete di Paige.
Per i bambini / Episodio 6
Nora vuole che tutta la famiglia si riunisca per un banchetto, ma i ragazzi decidono di non partecipare. Tommy scopre di essere sterile, proprio mentre lui e Julia stavano cercando di avere un figlio. Sarah parla a Kitty della brutta situazione dell'azienda.
Il ranch / Episodio 7
La famiglia decide di vendere il proprio ranch per far fronte alla crisi dell'azienda. Nora vede nell'occasione l'opportunità di riunire la famiglia, ma come al solito gli altri non sono d'accordo.
Sono stati fatti degli sbagli (1) / Episodio 8
Justin riceve una lettera dall'esercito e viene richiamato in Afghanistan; poco dopo va in overdose. Kevin prova in tutti i modi di riprendersi Scotty ma non ci riesce. Nora nel frattempo si prepara per un appuntamento con David.
Sono stati fatti degli sbagli (2) / Episodio 9
Justin si riprende dall'overdose, mentre Kitty cerca di sfruttare le sue influenze importanti per farlo uscire dall'esercito una volta per tutte. Tommy, Sarah e Kevin vanno in Nevada per visitare un terreno appartenuto al loro padre.
Accendi le luci / Episodio 10
Sarah, Tommy e Saul commettono un grosso errore cercando di far soldi per salvare il business. Kevin ha un'idea per convincere Justin a lasciar perdere il ritorno nell'esercito, e Kitty cerca di decidere cosa fare riguardo alle sue offerte di lavoro.
Il giorno della famiglia / Episodio 11
La famiglia Walker va a visitare Justin nella clinica di riabilitazione. Nora cerca di allontanare Holly dal posto di lavoro ma finisce con l'avere il suo stesso ufficio.
La politica del sesso / Episodio 12
Kevin si prende una cotta per un attore di soap opera conosciuto in palestra: quest'ultimo però è confuso riguardo alla sua sessualità. Nel frattempo, Kitty e Nora hanno dei problemi con gli affari. Sarah e Joe cercando di avere una notte tutta per loro ma il dovere di genitori incombe.
Una sorprendente festa a sorpresa / Episodio 13
La famiglia decide di organizzare una festa per il sessantesimo compleanno di Nora. Le sorprese (non buone)arrivano quando metà della famiglia deve rinunciare perché ha l'influenza. Arriva anche la madre di Nora, mentre il tributo in videocassetta non ottiene gli effetti sperati.
Il massacro del giorno di San Valentino / Episodio 14
Nora ha un appuntamento con un amico nel giorno di San Valentino. Kitty rimane sorpresa dal Senatore McCallister. Una fonte inaspettata organizza un appuntamento al buio per Kevin. Tommy e Sarah discutono sull'azienda. Justin cerca di seguire il suo cuore.
L'amore è difficile / Episodio 15
Un membro dello staff in ufficio sembra avere la possibilità di influenzare il voto di McCallister per decidere del futuro di Kitty. Nel frattempo, Sarah e Joe scavano a fondo nel loro passato durante la terapia. Tommy incontra una lontana parente che cambierà la vita della famiglia Walker.
L'altra Walker / Episodio 16
La famiglia rimane sconvolta profondamente quando scopre che Rebecca è la figlia illegittima di Holly Harper e William Walker. Sarah prende delle decisioni difficili che portano molto nervosismo. Kevin compie un errore di valutazione con gravi conseguenze. Un doppio appuntamento con Kitty mostra a Robert un nuovo lato della famiglia Walker.
Rebecca: la sesta figlia / Episodio 17
Con uno sforzo per riportare una volta per tutte la vita alla normalità, Nora invita la figlia illegittima del suo deceduto marito ad una cena di famiglia; ha anche un romantico incontro con un professore di college. Nel frattempo, il Senatore McCallister introduce una persona alla famiglia.
Tre party con sorpresa / Episodio 18
La vita romantica di Nora subisce una brusca sterzata quando un suo amico la convince a farsi avanti con il professore di college. Nel frattempo, Chad prende una decisione riguardo alla sua sessualità (con dispiacere di Kevin) e Justin si fa sentire per proteggere la sorella.
La serata dei giochi / Episodio 19
La famiglia Walker si confronta con la famiglia Jones, perfetta in ogni dettaglio, durante una nottata passata a fare giochi di società, nella quale Rebecca inizia a sentirsi parte della famiglia. Nel frattempo, Kitty inizia a pentirsi di aver presentato Kevin al fratello del Senatore McCallister.
Cattive notizie / Episodio 20
Sarah continua a trovare difficile non pensare alle indiscrezioni della gente riguardo alla relazione di suo marito con un'altra donna. La relazione tra Kitty e Robert subisce una brusca frenata quando i due restano scioccati da un incidente.
Furore / Episodio 21
Una celebrazione del nuovo giro d'affari di Tommy prende una brutta piega di fronte a tutta la famiglia. Holly cerca di approfittare dell'assenza di Nora per farsi avanti con Mark.
Il coraggio di scegliere / Episodio 22
Tommy e Julia devono prendere una decisione importante riguardo ai loro neonati gemelli. Sarah e Joe discutono sul loro matrimonio. Justin si prepara ad andare in guerra e lasciare la famiglia, e riceve un inaspettato aiuto nella decisione.
Matriarcato / Episodio 23
Justin conta i giorni che mancano al suo ritorno nell'esercito e si prepara per la guerra. Si incontra anche con ogni membro della famiglia per passare un po' di tempo con loro. Nora organizza una festa di fidanzamento per Kitty, che annuncia alla sua famiglia la sua volontà di trasferirsi.
CAST
Ti consigliamo