L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
0.0/ 5
The Astronaut Wives Club
The Astronaut Wives Club
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
10
TRAMA
Nella prima stagione facciamo la conoscenza delle mogli del primo gruppo di astronauti americani, interpretate da Dominique McElligott, Yvonne Strahovski, Joanna García Swisher, Erin Cummings, Azure Parsons, Zoe Boyle e Odette Annable.
EPISODI
Launch / Episodio 1
Sette donne si trasformano, da un giorno all'altro, da spose di militari in fedeli all'America quando la NASA sceglie proprio i loro mariti come primi americani ad andare nello spazio.
Protocol / Episodio 2
Mentre Louise e Alan Shepard si godono il successo della sua missione, Betty Grissom si prepara per il lancio di Gus e si rivolge a Louise per un consiglio. Annie Glenn è alle prese con la sua balbuzie.
Retroattitude / Episodio 3
È il turno di Scott Carpenter di andare nello spazio, e mentre il mondo si prepara per il suo lancio, Rene ha la possibilità di raccontare la sua storia, con parole sue, a LIFE Magazine.
Liftoff / Episodio 4
Mentre la Guerra Fredda si intensifica e la crisi missilistica cubana arriva al culmine, le famiglie cominciano una nuova vita a Houston. Ma Houston segna anche l'inizio del Progetto Gemini, e con esso, l'arrivo delle "Gemini wives", che cambia la dinamica tra tutte le donne.
Flashpoint / Episodio 5
Mentre la lotta per i diritti civili rovescia la nazione, le Astrowives combattono le loro battaglie nei loro matrimoni e nel mondo. Trudy scopre che qualcuno sta cercando di annullare un programma di formazione degli astronauti in erba per le donne, e John Glenn considera una corsa per una carica pubblica.
In the Blind / Episodio 6
L'astronauta John Glenn ha gli occhi su una carriera politica e fa la campagna elettorale con la moglie Annie e Rene Carpenter al suo fianco, mentre corre per il Senato dell'Ohio. Alan Shepherd è alle prese con una questione personale che può affondare la sua carriera per sempre.
Rendezvous / Episodio 7
Mentre le missioni Gemini vengono lanciate con successo e il programma Apollo parte in quarta, la pressione sulle mogli cresce in modo esponenziale. La moglie Gemini Marilyn Lovell nasconde una gravidanza inaspettata e altre mogli affrontano una sfida ancora maggiore: diventare le prime vedove spaziali.
Abort / Episodio 8
Betty Grissom affronta la triste realtà: suo marito Gus non c'è più. Con Gus morto durante la preparazione per una missione della NASA, Betty deve andare avanti progettando il suo funerale e una vita senza di lui. Dopo aver saputo che la morte di Gus era evitabile, Betty è determinata a ottenere risposte e si imbarca in una battaglia per la giustizia.
The Dark Side / Episodio 9
Mentre il paese sembra finire fuori controllo, le mogli lottano per trovare il loro posto nel nuovo ordine mondiale. La carriera di Wally alla NASA si conclude, e Jo deve ridefinire il suo ruolo e le sue priorità. Louise lotta con la paura di perdere suo marito mentre Alan considera di sottoporsi a un intervento chirurgico rischioso che determinerà il suo futuro.
Landing / Episodio 10
È il 1969 e lo storico allunaggio dell'Apollo 11 è motivo di celebrazione mondiale e d'orgoglio per le famiglie. Le mogli vengono intervistate per un documentario televisivo sul programma spaziale, Gordo è in volo per la prossima missione e Trudy affronta alcune decisioni importanti circa il suo futuro personale e professionale.
CAST