26
persone seguono la serie
4.08/ 5
Dirty Sexy Money
Dirty Sexy Money
GENERE:
Drama
ANNO:
2008
EPISODI:
13
TRAMA
Dopo la pausa dovuta allo sciopero degli sceneggiatori, torna la famiglia più ricca di New York che dovrà vedersela con vecchi nemici, come Simon Elder, ma anche con nuovi personaggi come Nola Lyons.
EPISODI
Il regalo di compleanno / Episodio 1
E' il compleanno di Nick, ma non tutto va per il meglio nonostante il mega-party organizzato dai Darling. Lisa infatti cede all'insistenza di Jeremy, mentre Patrick rischia di finire di nuovo nei guai con la giustizia. Nel frattempo, Karen prosegue la sua opera di avvicinamento a Simon Elder, che però inizia a sospettare qualcosa.
L'avvocato di famiglia / Episodio 2
I Darling sono alle prese con l'organizzazione di un funerale e l'arresto di un sospettato dell'omicidio di Dutch George. Intanto Jeremy scopre la vera professione di Nola Lyons, mentre Lisa e Nick si confrontano sulla possibilità di fare un altro figlio.
La testimone chiave / Episodio 3
Ora che Nick ha deciso di difendere Letitia nel processo per l'omicidio di suo padre Dutch, egli è piuttosto infastidito di scoprire che sua madre, con la quale non ha più rapporti da molto tempo, è sulla lista dei testimoni chiamati da Nola Lyons, l'avvocato dell'accusa.
Il silenzio / Episodio 4
Con l'elezione del senatore ormai prossime, Patrick continua ad insistere con Tripp nel voler rendere pubblica la sua relazione con Carmelita. Il candidato senatore deve poi anche rispondere alle domande del fratello di Ellen. Intanto Brian Jr. scompare, mentre Karen chiede a Nick di parlare a Simon per sapere le vere motivazioni dietro la sua proposta di matrimonio.
Il verdetto / Episodio 5
Nick deve fare i conti in tribunale con Nola Lyons che fa le parti dell'accusa nel processo per omicidio contro Letitia; le forze in campo cambiano quando Nick scopre un segreto che riguarda la sua avversaria. Karen chiede poi a Nick di dire a Tripp che sposerà il suo acerrimo nemico Simon Elder, mentre proprio Tripp cerca di far valere la sua influenza nella scelta del capo dello staff di Patrick.
La parte lesa / Episodio 6
Letitia investe con la sua macchina una giovane e avvenente ragazza in bicicletta. Tripp, per evitare un altro scandalo per sua moglie, decide di invitare la ragazza a rimettersi in sesto ospite a casa sua. Intanto Nola Lyons impressiona Patrick per il suo modo di fare come capo dello staff.
I fatti / Episodio 7
I Darling sono fuori New York per festeggiare il Ringraziamento. Nella loro tenuta newyorchese si trova invece l'autista Clark che deve riuscire a placare un'irruenta giornalista raccontando alcuni gossip sulla famiglia.
La casa delle vacanze / Episodio 8
Karen è sempre più felice che il giorno del suo quinto matrimonio si stia avvicinando e pensa che Simon possa finalmente essere l'uomo della sua vita. Tuttavia Tripp rimane sospettoso e ordina a Nick di fare tutto il possibile per evitare che il matrimonio venga celebrato.
Il piano / Episodio 9
Sopraffatto dall'amore per Carmelita, il neo-eletto Senatore Patrick Darling decide di non ascoltare i consigli di Tripp e Nick e di invitare la sua donna alla cerimonia di insediamento. Jeremy intanto scopre che Simon ha il controllo sul fratello minore di Nola. Karen inoltre vuole chiarire con Nick.
Il donatore d'organi / Episodio 10
I Darling devono vedersela con le conseguenze della sparatoria seguita avvenuta durante la cerimonia di insediamento di Patrick provocata dal fratello di Ellen. Nella confusione che ne segue, Jeremy è colpito da amnesia, Chase viene ferito gravemente, mentre qualcuno ha perso la vita.
Mutamenti / Episodio 11
Lisa "rapisce" Kiki quando quest'ultima avrebbe dovuto trascorrere il weekend con suo padre Nick. Sua madre invece la porta in un altro stato. Nick allora chiede a Tripp di poter usare il jet privato della famiglia per andare a prendere sua figlia.
L'arrivo inatteso / Episodio 12
E' arrivato finalmente il momento di presentare ufficialmente il biocarburante prodotto da Simon Elder in società con Tripp Darling. Al party per il lancio Patrick invita anche il presidente della Commissione che si occupa della materia e sua moglie. Karen nel frattempo deve decidere che cosa fare del bambino che porta in grembo.
Il cattivo / Episodio 13
Simon Elder viene portato a casa dei Darling per essere curato, ma Nick approfitta per spillargli quante più informazioni possibili. Nel frattempo, Letitia e Brian decidono di fare una sorpresa all'avvocato ristrutturando completamente il suo appartamento. Inoltre, Lisa ha scritto un libro per rivelare tutti i segreti dei Darling.
CAST