Stagione 6
20
persone seguono la serie
3.67/ 5
I Griffin
I Griffin
GENERE:
Animazione
ANNO:
2007
EPISODI:
12
TRAMA
La sesta stagione de I Griffin porta al 100emo episodio della serie, nel quale Stewie ha finalmente l'occasione di realizzare il suo grande desiderio: uccidere sua madre Lois. Ci riuscirà?
EPISODI
Former Life of Brian / Episodio 1
Brian ritrova una sua vecchia fiamma e scopre di essere padre di un irrequieto figlio di 13 anni. Il piccolo si trasferisce presto a vivere con la famiglia Griffin, anche se inizialmente non sembra facile per lui adattarsi alla vita della famiglia.
Long John Peter / Episodio 2
Dopo aver terrorizzato tutto il vicinato con il suo nuovo pappagallo, Peter uccide il tanto amato uccello per errore. Chris invece accompagna Brian dal veterinario e lì si innamora di una delle assistenti.
I Griffin presentano Blue Harvest / Episodio 3
I Griffin rimangono bloccati a casa a causa di un blackout. Peter comincia allora a raccontare una storia che finisce per essere un flashback su Star Wars. Peter è Han Solo, Lois interpreta la principessa Leia, Stewie diventa Darth Vader, Brian si cala nei panni di Chewbacca, mentre Chris è Luke Skywalker.
Movin' Out (Brian's Song) / Episodio 4
Peter convince Brian a trasferirsi a vivere con Jillian e Stewie si aggrega alla coppia per aiutare a pagare l'affitto. In realtà, il suo scopo è quello di interferire con la coppia. Nel frattempo, Meg e Chris trovano lavoro presso un negozio locale.
Believe It Or Not, Joe's Walking On Air / Episodio 5
Joe si rende conto che il suo handicap sta impedendo a sua moglie Bonnie di vivere in pieno la sua vita e decide quindi di fare un trapianto di gambe. Tornato finalmente a camminare, Joe si iscrive ai corsi degli sport più estremi, cambiando totalmente il suo stile di vita e soprattutto le frequentazioni.
Stewie Kills Lois - Part I / Episodio 6
Lois e Peter partono per una vacanza in crociera, lasciando Stewie a casa. Quest'ultimo, furioso per essere stato lasciato a casa dai suoi genitori, rispolvera i suoi istinti matricidi. Brian lo sfida a mettere in pratica i suoi piani e Stewie non se lo fa dire due volte.
Lois Kills Stewie - Part II / Episodio 7
Ormai data per morta, Lois torna per incolpare Stewie come la persona che ha cercato di ucciderla. Joe allora guida la caccia all'uomo in tutta Quahog, ma Stewie è ormai determinato a diventare capo del mondo e fatto tutto ciò che è in suo potere per riuscire a farlo. Solo Lois può fermarlo.
Padre De Familia / Episodio 8
Peter si fa promotore di un movimento anti-immigrati; ben presto è costretto a cambiare idea quando scopre di essere lui stesso nato in Messico. Incapace di provare la sua cittadinanza statunitense e la veridicità del suo matrimonio con Lois, finisce per lavorare come operaio per Carter e a combattere per i diritti degli immigrati.
Peter's Daughter / Episodio 9
Dopo che Quahog viene colpita da un alluvione, Meg finisce in ospedale in coma. Quando si risveglia, si trova davanti agli occhi un affascinante studente di medicina, con il quale c'è subito feeling. Peter diventa iperprotettivo nei confronti della figlia e cerca di far naufragare la storia tra i due.
McStroke / Episodio 10
Peter sceglie di farsi crescere i baffi e viene scambiato per un pompiere e si trova a dare una mano quando scoppia un incendio in un fast-food. Per ringraziarlo, il proprietario del negozio gli offre una fornitura illimitata di hamburger. Peter esagera e ne mangia troppi, fino a che rimane vittima di un attacco di cuore.
Back To The Woods / Episodio 11
James Woods ritorna per vendicarsi di Peter. Woods trova il portafogli di Peter, smarrito al concerto di Barry Manilow, e lo usa per rubare la sua identità e la sua famiglia. Allora Peter decide di rovinare la vita e la carriera dell'attore.
Play It Again, Brian / Episodio 12
Il matrimonio di Peter e Lois è in crisi. Quando Brian poi vince un premio riservato agli scrittori, tutti e tre si prendono una rilassante vacanza. Il vizio di Peter di bere troppo prende come sempre il sopravvento e Brian si trova nella condizione di rivelare a Lois il suo amore per lei.
CAST
Ti consigliamo