2
persone seguono la serie
0.0/ 5
Pepper Dennis
Pepper Dennis
GENERE:
Commedia
ANNO:
2006
EPISODI:
13
TRAMA
Pepper Dennis è una giornalista ambiziosa e bella che conduce il telegiornale serale alla WEiE. Tra i colleghi spicca il suo rapporta di amore e odio con il conduttore Charlie Babcock. La prima e unica stagione è andata in onda nel 2006 sul network WB.
EPISODI
Ecco a voi Pepper Dennis / Episodio 1
Pepper cerca con tutte le sue forze di raggiungere il suo obiettivo di diventare conduttrice del programma di informazione serale, ma il lavoro è seriamente in pericolo. A complicare ulteriormente le cose c'è sua sorella, che si è appena separata e si trasferisce a vivere con lei.
Pepper in incognito / Episodio 2
Pepper decide di andare sotto copertura per scoprire un giro di prostituzione in un club, dove però trova una persona che non si aspettava di trovare. Tornata in ufficio si trova in una posizione imbarazzante con Charlie durante un seminario sulle molestie sessuale.
La sposa in fuga / Episodio 3
Pepper viene costretta ad andare dallo psicologo dopo aver causato una sommossa popolare durante un'intervista in chiesa. Come se non bastasse, la situazione peggiora quando Pepper durante un'intervista viene presa come ostaggio.
Indice di gradimento / Episodio 4
Pepper deve scrivere un pezzo su un matrimonio, che diventa ancor più interessante quando la sposa svanisce nel nulla. Non è però la sua unica preoccupazione: infatti, sulla lista degli invitati c'è anche sua madre, che cerca di trovarle l'uomo da sposare.
Amore impossibile / Episodio 5
Pepper cerca di cambiare la sua immagine dopo aver scoperto qual è l'opinione dei telespettatori; ma qualcosa va storto e l'immagine peggiora ulteriormente. Babcok si offre di darle una mano, ma i suoi consigli sono difficili da seguire.
La nuova linea / Episodio 6
Pepper è vicina a ottenere uno scoop su un processo per omicidio che coinvolge una celebrità, ma è costretta a prendersi un periodo di ferie dal nuovo manager del canale televisivo. Inoltre, va su tutte le furie quando scopre che il manager vuole cambiare il format del suo programma.
Tutti pazzi per Curtis Wilson / Episodio 7
Dopo aver scoperto un segreto riguardante un politico, giusto per vincere una scommessa con Babcock, Pepper comincia a sentirsi colpevole quando la percentuale di gradimento del politico inizia a calare. A questo punto decide di voler rimediare al suo errore.
Un compleanno da ricordare / Episodio 8
Pepper ha delle informazioni su una storia dal suo attuale ragazzo, il nuovo sindaco, ma ben presto capisce che è lui che la sta usando. Intanto Kathy decide di tirare su il morale alla stazione televisiva organizzando feste di compleanno.
Continue illusioni / Episodio 9
Pepper incontra Grady Harper, che è un quarterback; con lui scocca subito la scintilla, ma Babcock sospetta che lui sia gay e che usi Pepper solo come ragazza di facciata. Intanto, Pepper partecipa a una reunion coi compagni delle scuole superiori.
Gran galà / Episodio 10
Pepper e il resto della redazione sono nominati per alcuni importanti riconoscimenti, ma Pepper è delusa quando i suoi genitori decidono che non parteciperanno alla cerimonia di consegna dei premi. Kathy intanto decide di andare ad un party con sex toys.
Dietro le sbarre / Episodio 11
Pepper viene mandata in prigione a causa del suo rifiuto di rivelare una delle sue fonti. Poco dopo scopre proprio in prigione uno scandalo che era stato tenuto nel silenzio e nascosto per molti anni.
Il vero amore è morto / Episodio 12
Pepper si mette ad indagare su un servizio di incontri, dopo che Kathy ha deciso di iscriversi in cerca del suo uomo ideale. I suoi sospetti però hanno suscitato nella giornalista la curiosità e la decisione di andare fino in fondo.
Un matrimonio difficile / Episodio 13
Babcock si è inaspettatamente dichiarato a Pepper chiedendole la sua mano, e i due si trovano a camminare per il corridoio assieme. Sfortunatamente per Pepper, si scopre che le motivazioni dietro a questo gesto non comprendono l'amore.
CAST
Ti consigliamo