L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 26
39
persone seguono la serie
0.0/ 5
I Simpson
I Simpson
GENERE:
Animazione
ANNO:
2014
EPISODI:
22
EPISODI
Clown in the Dumps / Episodio 1
Un residente di Springfield muore. Lisa cerca di proteggere Homer dal farsi male.
The Wreck of the Relationship / Episodio 2
Quando Bart non rispetta la sua autorità, Homer decide di cambiare il suo modo di essere genitore. Ma inutilmente, così interviene Marge, che cerca di risolvere i loro conflitti.
Super Franchise me / Episodio 3
Marge apre un negozio in franchising dopo che i suoi panini hanno ottenuto un enorme successo alla scuola elementare di Springfield. Ma andare tutti i giorni in negozio si rivela difficile, soprattutto quando lo stesso franchise apre un altro negozio dall'altra parte della strada.
Treehouse of Horror XXV / Episodio 4
Ad Halloween, quando Bart legge un insieme di simboli aramaici che si trovano sul lato inferiore della scrivania, lui e Lisa vengono trasportati in un universo alternativo; la gang in stile "Arancia Meccanica" di Boe è interrotta quando Dum (Homer) si innamora di una ragazza (Marge) che lo vuole allontanare dalla vita criminale; e, in un omaggio a "The Others", i Simpson sono visitati da loro precedenti versioni di se stessi.
Opposites A-Frack / Episodio 5
Lisa porta in Assemblywoman Lombard per porre fine all'operazione di Mister Burns, ma viene presa alla sprovvista quando i due avversari politici si trovano attratti l'uno dall'altro.
Simpsorama / Episodio 6
L'equipaggio del Planet Express viene a Springfield per salvare i Simpson dalla distruzione del futuro.
Blazed and Confused / Episodio 7
Bart progetta di far cadere il suo nuovo insegnante, il signor Lassen, che è un terribile bullo. Nel frattempo, i Simpson vanno a Burning Man.
Covercraft / Episodio 8
Homer ha una crisi di mezza età, prende il basso e forma una cover band con alcuni altri papà in città. Ma il modesto successo della band è presto sopraffatto dal potenziale breakout della loro stella più improbabile, Apu.
I Won't Be Home For Christmas / Episodio 9
Dopo che Boe ha convinto Homer a rimanere fuori a bere la vigilia di Natale, Marge dice a Homer di non tornare a casa. Homer è triste e cammina solitario per Springfield.
Man Who Came To Be Dinner / Episodio 10
Durante un viaggio a "Dizzneeland" i Simpson si imbarcano sul giro sbagliato, Rocket To Your Doom, e sono trasportati attraverso la galassia verso i pianeti di Kang e Kodos, dove sono tenuti prigionieri allo zoo locale e gli abitanti decidono di mangiare Homer.
Bart's New Friend / Episodio 11
Bart trova un nuovo complice e migliore amico quando Homer viene ipnotizzato al circo e crede di essere di nuovo un ragazzino.
The Musk Who Fell To Earth / Episodio 12
Quando l'inventore Elon Musk atterra a Springfield, lui e Homer diventano subito amici e rivoluzionano la centrale nucleare della città. Ma quando Musk esagera e il signor Burns lo vuole togliere di mezzo, Homer deve trovare un modo per rompere con lui.
Walking Big & Tall / Episodio 13
Quando Lisa scopre che l'inno di Springfield è stato rubato da un altro paese, propone una sostituzione. Nel frattempo, Homer scopre il significato di "Wide Pride".
My Fare Lady / Episodio 14
Quando Marge si stanca di portare i suoi figli in giro, inizia a lavorare come autista per un servizio di trasporto. Nel frattempo, Homer manda Moe in bancarotta quando veglia al bar per una notte, costringendolo a prendere un lavoro temporaneo come bidello alla centrale nucleare.
The Princess Guide / Episodio 15
Homer viene incaricato di tenere la Principessa Kemi fuori dai guai mentre suo padre, un re nigeriano, elabora un accordo sull'uranio con il signor Burns. Quando Kemi finisce da Boe, Moe salta alla conclusione che deve essere collegata al principe nigeriano che lo ha truffato via email e programma di avere i suoi soldi indietro.
Sky Police / Episodio 16
Al Commissario Winchester viene erroneamente consegnato uno zaino-jet militare, che accetta con piacere e usa per combattere il crimine. Ma quando lo zaino-jet si schianta su una chiesa, la congregazione, guidata da Marge, deve ricorrere alle carte da gioco per raccogliere i soldi per riparare la chiesa.
Waiting For Duffman / Episodio 17
Quando Duffman viene sottoposto a un'operazione chirurgica di sostituzione dell'anca e si ritira, l'azienda prepara un concorso/reality show per trovare il suo sostituto. Homer vince il concorso, e poiché il lavoro richiede di rimanere sobri, viene a sapere che la birra non è più necessaria per divertirsi come pensava un tempo.
Peeping Mom / Episodio 18
Bart mente sul coinvolgimento in un incidente con un bulldozer, così Marge decide di seguirlo ovunque fino a che confessa. Nel frattempo, quando Flanders riceve un nuovo cane, Homer ignora il Piccolo Aiutante di Babbo Natale.
The Kids Are All Fight / Episodio 19
Quando Homer trova una vecchia pellicola, la famiglia fa un viaggio nella tempo e scopre come Bart e Lisa hanno iniziato a combattersi.
Let's Go Fly A Coot / Episodio 20
I Simpson vengono a conoscenza dei giorni vissuti dal nonno nell'Air Force, e Bart inizia a fumare per impressionare la cugina olandese di Milhouse, Annika.
Bull-E / Episodio 21
Quando Bart diventa vittima di bullismo alal scuola di danza, Marge convince la città ad approvare una legge anti-bullismo.
Mathlete's Feat / Episodio 22
Quando la scuolaelementare di Springfield ha una crisi tecnica, Lisa la trasforma in una scuola Waldorf. Nel frattempo, il giardiniere Willie diventa l'allenatore di un genio della matematica.