L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 27
39
persone seguono la serie
1.0/ 5
I Simpson
I Simpson
GENERE:
Animazione
ANNO:
2015
EPISODI:
22
EPISODI
Every Man's Dream / Episodio 1
A Homer viene diagnosticata la narcolessia, ma anziché andare a comprare dei farmaci, torna a casa ubriaco. Lui e Marge vanno da un consulente matrimoniale per una separazione, durante la quale Homer inizia a uscire con una ragazza di 20 anni.
Cue Detective / Episodio 2
Scotty Boom, un super-chef di Chew Network, sfida Homer a smettere di fumare. Ma quando qualcuno ruba l'arma segreta di Homer comprata da un uomo misterioso in una baracca - Lisa e Bart traggono le loro conclusioni.
Puffless / Episodio 3
Dopo aver appreso che il loro padre è veramente morto di cancro ai polmoni, Selma e Patty decidono di smettere di fumare. Quando Selma ricade, una Patty arrabbiata si trasferisce da Marge e Homer.
Halloween of Horror / Episodio 4
Lisa inizia ad aver paura per la Krustyland Halloween Horror Night e Homer è costretto a prendere le sue decorazioni Everscream Terrors. I dipendenti di Halloween cercano vendetta su Homer per avergli fatto perdere il posto di lavoro e rapinano la sua casa mentre Homer e Lisa si nascondono in soffitta.
Treehouse of Horror XXVI / Episodio 5
Nella puntata di Halloween, Sideshow Bob finalmente uccide Bart, solo per rianimarlo; Homer si sveglia con la perdita di memoria a breve termine; Lisa, Bart, Milhouse ottengono dei super poteri dalle radiazioni.
Friend with Benefit / Episodio 6
Lisa fa amicizia con Harper, un ragazzo che sembra essere super ricco. Poi, Homer fa amicizia con il padre di Harper e gode dei vantaggi del fatto che Lisa abbia un amico ricco. Ma Lisa decide che Harper è un bullo e si dà da fare per porre fine all'amicizia.
Lisa with an 'S / Episodio 7
Quando Homer perde $ 5000 in un gioco di poker con la leggenda di Broadway Laney Fontaine, l'unico modo pe risolvere il problema è prestare Lisa a Laney per un mese, che la trasforma in una baby star. Marge e Homer temono di aver fatto un errore. Così vanno a New York per riaverla indietro.
Paths of Glory / Episodio 8
Lisa si propone di ristabilire la reputazione macchiata del primo inventore femminile di Springfield. Per trovare sua invenzione, perlustra un manicomio abbandonato e un ristorante per soli uomini. Bart si unisce Lisa nel manicomio, rubando uno dei taccuini del paziente omicida, e vantandosi coi ragazzi a scuola di averlo scritto lui stresso.
Barthood / Episodio 9
La storia di formazione di Bart racconta la sua vita dai sei anni alla giovinezza. Lungo la strada, il suo rapporto teso con Homer e Lisa.
The Girl Code / Episodio 10
Dopo che una foto postata su un social media da Marge provoca il licenziamento di Homer, lui torna a fare il lavoro migliore che abbia mai avuto: lavapiatti in un ristorante greco. Questa situazione ispira Lisa a realizzare una app che predice le conseguenze reali di tutto ciò che pubblichi online, ma il risultato sarà la creazione di un'intelligenza artificiale senziente.
Teenage Mutant Milk-Caused Hurdles / Episodio 11
Una nuova insegnante elementare arriva a Springfield e un Bart innamorato fa di tutto per conquistarla. Intanto, Homer decide di acquistare una nuova marca di "latte", che favorisce una pubertà precoce sia per Bart (aumentando le sue abilità di corteggiamento) che per Lisa (la cui guerra con l'acne la apre al mondo del makeup e della popolarità).
Much Apu About Something / Episodio 12
Sanjay passa la sua partecipazione nella Kwik-E-Mart a suo figlio millenario, Jay, che lo trasforma in un supermercato della salute alimentare contro l'insistenza di Apu che è a favore della tradizione. Bart, che Homer aveva convinto a smettere con gli scherzi, deve tornare alla sua vita di imbroglione e smontare il nuovo negozio
Love is in the N2-O2-Ar-CO2-Ne-He-CH4 / Episodio 13
Il solitario professor Fink utilizza la scienza per trasformarsi in un uomo attraente per le donne. Poi inventa un algoritmo per abbinare perfettamente gli uomini soli e le donne di Springfield, rendendosi conto che l'esplorazione scientifica è il suo vero amore. Nel frattempo, Marge, Bart, Lisa e visitare Grampa per San Valentino.
Gal of Constant Sorrow / Episodio 14
Dopo aver mandato accidentalmente il carrello di una homeless nel fiume, Bart le permette di vivere nel suo armadio in cambio di una piccola tassa. Quando Lisa scopre che la donna è un incredibile cantante folk, le offre il suo armadio e progetta un concerto, ma sarà delusa dall'abuso di sostanze stupefacenti di Hettie e dalla sua natura violenta.
Lisa the Veterinarian / Episodio 15
Lisa diventa un veterinario dopo aver eseguito un massaggio cardiaco a un criceto e impara una dura lezione quando l'animale trascurato muore. Nel frattempo,Marge fa un po' di soldi ripulendo le scene del crimine.
The Marge-ian Chronicles / Episodio 16
Lisa si iscrive per al Mars One Spazio Colony, con sgomento di Marge, che convince Bart a fare i provini e a superarli per far cambiare idea a Lisa.
The Burns Cage / Episodio 17
Quando Smithers è sconvolto dalla mancanza di affetto di Burns, Homer si assume il compito di trovargli un ragazzo. Nel frattempo, dopo che Bart orchestra la rimozione dell' "headliner" dalla produzione teatrale della scuola di "Casablanca", Milhouse fa da sostituto, ma in maniera terribile, danneggiando la co-protagonista, Lisa.
How Lisa Got Her Marge Back / Episodio 18
Dopo aver affrontato una discussione, Marge porta Lisa in viaggio a Capital City, dove, esser state a un musical, incontrano la star dello show, Andrew Rannells, che ricorda a Lisa quanto è fortunata ad avere una mamma così. Bart è deluso dal fatto che tutti si aspettino i suoi scherzi, così collabora con Maggie per ingannare la gente.
Fland Canyon / Episodio 19
Homer ricorda una vacanza di tensione al Grand Canyon con la famiglia Flanders. In un primo momento, la perfezione Flanders mette le due famiglie in disaccordo, ma quando si trovano in difficoltà e Ned e Bart arrivano in aiuto, le due famiglie finalmente legano tra di loro.
To Courier with Love / Episodio 20
Dopo aver promesso a Marge il viaggio di una vita, la frugalità ha la meglio su Omer quando fa un accordo con un agente di viaggio per fare il corriere di una valigetta top secret in cambio di una vacanza di famiglia scontata a Parigi.
Simprovised / Episodio 21
Dopo un discorso pasticciato di fronte a tutti i suoi amici al lavoro, Homer torna alla commedia demenziale per riavere fiducia nelle sue capacità di parlare in pubblico. Nel frattempo, Marge decide di ricostruire la casa sull'albero di Bart, ma la tensione sale quando Bart mette in dubbio le sue capacità di costruzione. Inoltre, negli ultimi tre minuti della puntata, Homer sembra vivere per la prima volta in televisione.
Orange is the New Yellow / Episodio 22
Quando Marge viene arrestata per aver lasciato Bart andare al parco da solo, si rende conto che la prigione è una pausa dalle esigenze della sua vita di mamma e moglie. In sua assenza, Homer fa fatica a gestire tutte le responsabilità genitoriali che Marge solito gestisce.