L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
2
persone seguono la serie
4.31/ 5
The Killing
The Killing
GENERE:
Drama
ANNO:
2011
EPISODI:
13
TRAMA
A Seattle una giovane ragazza, Rosie Larsen, viene uccisa, e due detective della polizia cercano di trovare il suo assassino.
EPISODI
Il primo giorno / Episodio 1
Proprio nel suo ultimo giorno di lavoro la detective Sarah Linden viene chiamata a risolvere un caso molto spinoso: una giovane ragazza è sparita nel nulla e si teme il peggio per la sua vita. Nel frattempo il politico Darren Richmond si prepara ad iniziare la campagna elettorale.
La gabbia / Episodio 2
Iniziano le indagini sulla sparizione della ragazza e i primi interrogatori ricadono sui suoi genitori e sugli amici di scuola. In particolare nell'edificio scolastico vengono trovate alcune prove scioccanti che potrebbero dare una svolta alle indagini.
El Diablo / Episodio 3
Le indagini sull'uccisione della giovane ragazza proseguono. Si scopre che la "gabbia" dove gli studenti avevano festeggiato Halloween è comunicante con la stanza del bidello della scuola, e per questo l'uomo viene interrogato dalla polizia.
Uno contro uno / Episodio 4
Sarah e Holder continuano a premere sull'ex fidanzato della vittima e interrogano anche un nuovo sospettato. Nel frattempo la famiglia Larsen, ancora emotivamente sconvolta dall'accaduto, deve organizzare i funerali di Rosie.
Il cerchio si stringe / Episodio 5
Dopo il ritrovamento di indizi compromettenti a suo carico, le indagini si riversano su uno dei professori della scuola di Rosie, il quale scriveva spesso delle lettere alla ragazza. Nel frattempo Richmond continua la sua ricerca della talpa all'interno della sua squadra.
Il giorno dell'addio / Episodio 6
Sarah e Holder interrogano la famiglia e i vicini di casa di un sospettato, mentre nel team di Richmond inizia a salire la tensione. Intanto i Larsen devono affrontare il funerale di Rosie, con Stan che, stufo di aspettare, decide di iniziare delle indagini per conto proprio.
Il secondo uomo / Episodio 7
La polizia scopre qualcosa in più sulle ultime ore di vita della vittima. Nel frattempo Richmond deve fare i conti con della pubblicità negativa che rischia di minacciare la sua campagna elettorale, mentre Mitch inizia a dubitare dell'operato della polizia.
Un gioco sporco / Episodio 8
I detective sembrano aver trovato l'edificio in cui è stata assassinata la ragazza, ma le indagini si fermano perché quello stesso edificio viene messo sotto sequestro da degli agenti federali che si occupano di terrorismo.
Vendetta / Episodio 9
Linden e Holder non riescono ad ottenere un mandato per arrestare l'insegnante, che quindi resta a piede libero. Riescono però ad intercettare le sue chiamate e trovare il suo presunto complice. Nel frattempo Richmond si ritrova ad un passo dal perdere le elezioni.
I'll Let You When I Get There / Episodio 10
Stan Larsen si costituisce alla polizia dopo aver scoperto che l'insegnante non era l'assassino di sua figlia. Nel frattempo Sarah decide di averne abbastanza delle indagini e si prepara a lasciare la città assieme al figlio.
Missing / Episodio 11
Sarah torna in hotel e scopre che suo figlio è sparito. Prova a chiamarlo al telefono ma non risponde, così cerca di rintracciarlo chiamando i suoi amici e andando nei luoghi che frequentava. Ad aiutarla c'è Holder, che rinuncia così a passare del tempo con la sua famiglia.
Beau Soleil / Episodio 12
La polizia continua ad indagare sul passato di Rosie, scoprendo che questa lavorava come escort per un'agenzia online, per la quale lavora anche Terry. Una volta appurato che uno dei clienti dell'agenzia ha tentato di uccidere una ragazza, Holder e Linden sentono di essere sulla pista giusta.
Orpheus Descending / Episodio 13
Il cerchio si chiude attorno al nuovo principale indiziato per l'omicidio della ragazza. Holder e Linden cercano di trovare le ultime prove che porterebbero il criminale alla giustizia. Intanto Richmond si avvia alle fasi conclusive della sua campagna elettorale.
CAST