L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 4
5
persone seguono la serie
4.1/ 5
Grimm
Grimm
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
22
TRAMA
La quarta stagione di Grimm, composta da 22 episodi, è stata trasmessa dal network statunitense NBC dal 24 ottobre 2014 al 15 maggio 2015, e continua a seguire le indagini soprannaturali di Nick e Hank.
EPISODI
Grazie dei ricordi / Episodio 1
Nick e Juliette lottano con la perdita dei suoi poteri, mentre Monroe e Rosalee rinviano la luna di miele per dare una mano. Hank e Trubel indagano su un Gedachtnis Esser, mentre il Capitano Renard si trova in condizioni critiche.
Testa di piovra / Episodio 2
Nick e Hank rivolgono la loro attenzione a una serie di attacchi in cui le vittime sono lasciate senza i loro ricordi. Nel frattempo, Wu ha un confronto con Nick su Trubel, mentre Nick e Adalind hanno una connessione psichica.
L'ultimo viaggio / Episodio 3
Dopo che Nick ha avuto una visione molto inquietante e bizzarra, si trova a indagare insieme a Hank su un caso che li porta nel mondo della boxe e dei combattimenti.
Morire per una preghiera / Episodio 4
Nick e Hank sono chiamati su un'insolita scena del crimine con una vittima che sembra essere morta per asfissia autoindotta. Wu comincia a sospettare di Trubel. Elizabeth fa un importante passo avanti per quanto riguarda il ripristino dei poteri di Nick. Adalind spera che fidarsi del suo misterioso visitatore potrà aiutarla a fuggire dalla prigione.
Al luison! Al luison! / Episodio 5
Nick e Hank vengono chiamati sulla scena di un crimine in cui l'indagato giura di essere stato portato alla pazzia da un lupo. Nel frattempo Nick e Juliette si chiedono se valga la pena rinunciare a una vita normale per riottenere i loro poteri.
Strada di lacrime / Episodio 6
Al lavoro, Nick e Hank sono chiamati su un tratto di autostrada che funge da area di sosta perché in quel luogo è avvenuto un orribile rito Wesen. I due iniziano dunque le indagini.
Il Grimm che rubò il natale / Episodio 7
Nick e Hank vengono chiamati a indagare su una serie bizzarra di invasioni domestiche che portano a un fenomeno molto strano. Nel frattempo, Monroe ha una speciale sorpresa di Natale per Rosalee.
Chupacabra / Episodio 8
Un viaggiatore ignaro porta una leggenda con sé a Portland, e Nick e Hank si ritrovano a indagare sulla scia raccapricciante di "El Chupacabra." Nel frattempo, Monroe e Rosalee si preparano a partire per la luna di miele.
Una nuova realtà / Episodio 9
Nick e Hank devono salvare Monroe e Rosalee dal Secundum Naturae Ordinem Wesen, che vuole tenere fede alle minacce nei confronti del loro matrimonio. Nel frattempo, Juliette considera la sua nuova vita come Hexenbiest.
Tribunale / Episodio 10
Dopo il rapimento di Monroe da parte del Wesenrein, Nick raduna tutta la squadra, tra cui Wu, per rintracciarlo e farlo tornare da Rosalee. Mentre la ricerca si intensifica, Juliette impara di più sulla sua nuova vita come Hexenbiest.
Nessuno crede ai fantasmi / Episodio 11
Monroe e Rosalee sono finalmente in luna di miele, ma questo non significa che non ci siano problemi a Portland. Nick e Hank vengono mandati sul posto in una residenza abbandonata in cui è avvenuto un omicidio scioccante. Molti abitanti di Portland pensano sia infestata, e anche i sopravvissuti giurano che l'omicidio è stato commesso da un fantasma.
Il cacciatore di taglie / Episodio 12
Nick e Hank indagano su una serie di omicidi che portano al Consiglio Wesen e a un misterioso cacciatore di taglie. Altrove, l'incontro di Juliette con Henrietta porta novità inquietanti. Nel frattempo, Adalind e Viktor fanno il loro ritorno a Portland.
La prova del fuoco / Episodio 13
Quando un caso di incendio doloso sembra avere origini Wesen, Nick si ritrova a malincuore a dover chiedere aiuto a un vecchio nemico. Altrove, Viktor insegna ad Adalind l'efficacia della diplomazia. Nel frattempo, Juliette si ritrova in un confronto prima del previsto.
Cattiva sorte / Episodio 14
Nick e Hank indagano sulla vittima di un omicidio con un piede tagliato, e arrivano a un inquietante Wesen. Nel tentativo di fornire un aiuto, Monroe e Rosalee vanno sotto copertura. Nel frattempo, le conseguenze derivanti dalla resa dei conti fra Adalind e Juliette spingono Nick su una pista che porta a Henrietta.
Doppio appuntamento / Episodio 15
Nick e Hank sono chiamati a indagare su un rapporto occasionale finito tragicamente, quando un uomo viene trovato nel bel mezzo di un triangolo amoroso molto bizzarro. Il capitano Renard spera che Monroe e Rosalee gli diano una mano.
Tocco fatale / Episodio 16
L'omicidio di un ciclista fa conoscere a Nick e Hank un Wesen dal tocco fatale. Il capitano Renard e Adalind scoprono che i Royal hanno intensificato i loro sforzi per trovare il loro bambino. Nel frattempo, Juliette riflette sull'idea di accettare quello che è diventata, invece di combatterlo.
Ghiaccio mortale / Episodio 17
Nick e Hank sono chiamati a indagare su un Wesen che lascia le sue vittime congelate. Nel frattempo, Juliette inizia a sentire che sta perdendo la sua umanità, mentre cerca di vendicarsi di Adalind. Altrove, il capitano Renard continua a soffrire di un misterioso sanguinamento e ha delle visioni.
Omicidio nella riserva / Episodio 18
Un omicidio porta Nick e Hank sul sentiero oscuro e misterioso dei nativi americani. Nel frattempo, il comportamento irregolare di Juliette la porta in una brutta situazione. Al negozio di spezie, Rosalee e Monroe sono in missione e chiedono aiuto al capitano Renard.
Il passaggio / Episodio 19
Indagando su un omicidio, Nick e Hank scoprono che è collegato a un rito di passaggio dell'epoca Wesen. Nel frattempo, Juliette si fa un nuovo alleato sorprendente. Altrove, il capitano Renard continua a combattere il buio dentro di sé, e Nick nutre speranze per Juliette.
L'emulatore / Episodio 20
Una serie di omicidi porta la stampa e il capitano Renard a chiedersi se sia arrivato a Portland un imitatore di Jack lo Squartatore. Mentre si occupano delle indagini, Nick, Hank, Monroe e Wu affrontano una situazione che non si aspettavano. Nel frattempo, Adalind e Rosalee devono lavorare insieme per risolvere la situazione di Juliette.
Tormento / Episodio 21
Mentre indagano su un omicidio raccapricciante, Nick e Hank si avvicinano a scoprire l'identità del serial killer, mentre la vita di Wu viene messa in grave pericolo. Dopo aver rifiutato l'offerta di Monroe e Rosalee, Juliette stringe una nuova alleanza per ottenere la sua vendetta. Intanto, Trubel fa un sorprendente ritorno a Portland.
Il sentiero oscuro / Episodio 22
Sulla scia di una scoperta sconvolgente, Nick è determinato a cercare vendetta in lotta con i Royal con l'aiuto di Trubel. Nel frattempo, l'alleanza di Juliette la porta su un lungo un sentiero oscuro.
CAST