L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 3
5
persone seguono la serie
0.0/ 5
Grimm
Grimm
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
22
EPISODI
Risveglio / Episodio 1
Il gruppo cerca di fermare un'ondata di zombie, il tutto mentre è ancora alla ricerca di Nick. Nel frattempo, con l'aiuto di una donna misteriosa, Adalind si ritrova a dover prendere una decisione difficile.
Camminare per due mondi / Episodio 2
Il gruppo riesce a rintracciare Nick e cerca in tutti i modi di farlo tornare nel suo stato normale prima che possa causare altri danni. Nel frattempo Renard fa del suo meglio per risolvere il problema zombie.
Un piatto che va servito freddo / Episodio 3
Una serie di scene del crimine molto cruente porta il gruppo alla risurrezione di una vecchia disputa. Nel frattempo, Monroe e Rosalee parlano apertamente della loro relazione.
L'avventura di una notte / Episodio 4
La coppia di investigatori indaga su un cadavere ritrovato annegato con misteriosi segni sulle caviglie. Nel frattempo, Rosalee inizia a prendersi i suoi spazi nell'appartamento di Monroe.
El Cucuy / Episodio 5
I due detective indagano su alcuni crimini che sembrano essere opera di vendicatori. Nel frattempo, Juliette scopre tutta la verità sulla madre di Nick, mentre Adalind si sottopone agli ultrasuoni.
Storie che raccontiamo ai nostri ragazzi / Episodio 6
La squadra indaga su un caso dai risvolti religiosi. Nel frattempo, Rosalee ha delle decisioni da prendere e il Capitano Renard lascia la città per risolvere dei problemi in famiglia.
A sangue freddo / Episodio 7
Una serie di omicidi portano a galla delle vecchie leggende urbane che hanno luogo nelle fogne della città di Portland. La squadra inizia le indagini mentre, in Europa, Adalind incontra un uomo.
Il gemello di Babbo Natale / Episodio 8
Dopo che una serie di adolescenti delinquenti scompare, un Wesen sembra essere il primo sospettato. Le indagini si intensificano ma ben presto la squadra si ritrova in acque pericolose.
Il guaritore / Episodio 9
La squadra indaga su un Wesen "guaritore" la cui abilità provoca dei rischi ben superiori ai suoi benefici. Nel frattempo, Juliette decide di invitare un'amica quando i problemi a casa diventano troppi da sopportare.
Visto da vicino / Episodio 10
La squadra viene chiamata a indagare su un omicidio compiuto da una gang ai danni di un gruppo rivale. Le cose si complicano quando la fisioterapista di Hank e suo fratello rimangono coinvolti.
Il buon soldato / Episodio 11
La squadra viene chiamata a indagare sul grottesco omicidio di un veterano che lavorava per il servizio segreto statunitense. Durante le indagini, si scopre che potrebbe essere in atto una vendetta da parte di qualcuno.
Guerrieri / Episodio 12
La squadra indaga su un killer poliziotto che toglie lo scalpo alle proprie vittime. Nel frattempo, Juliette cerca di comunicare con la madre di Nick via e-mail, mentre Adalind si ritrova vicina a partorire.
Rivelazioni / Episodio 13
Nick e Hank continuano la caccia a un pericoloso Wesen serial killer, che mostra interesse per Nick. Intanto Monroe si occupa delle conseguenze della sua discendenza, scoprendo che progetta di sposare una Fuchsbau.
Mammina cara / Episodio 14
Un nuovo e orribile predatore si insinua a Portland con l'obiettivo una giovane coppia molto amica del sergente Wu. Nick e Hank devono capire come occuparsi di Wu non appena l'indagine si intensifica. Intanto Adalind si prepara per una consegna speciale mentre i suoi nemici le sono alle calcagna.
Un tempo eravamo dei / Episodio 15
Nick e Hank si trovano gettati nel mezzo di un'antica battaglia e la situazione si surriscalda quando il Consiglio Wesen decide di entrare in azione. Intanto il sergente Wu è ancora scossa dagli eventi che ha recentemente vissuto.
Lo spettacolo deve andare avanti / Episodio 16
Un duplice omicidio porta Nick e Hank ad un carnevale itinerante dove gli artisti non sono quello che sembrano. Per ottenere una migliore comprensione di quello che sta succedendo dietro le quinte Monroe e Rosalee vanno sotto copertura.
Dove andare / Episodio 17
Il piano della Resistenza per tenere al sicuro Adalind parte in quarta quando arriva un alleato inaspettato. A Portland, mentre Monroe e Rosalee si preparano per il loro imminente matrimonio, Nick e Juliette si ricordano della loro proposta fallita.
La legge del sacrificio / Episodio 18
Nick e sua madre, Kelly Burkhardt, uniscono le forze per proteggere il bambino di Adalind. Nel frattempo, il principe Viktor attiva una risorsa negli States per trovare Adalind e il suo bambino.
Visione misteriosa / Episodio 19
Nick e Hank indagano su un pericoloso sospetto di sesso femminile. Altrove, Adalind prende in mano le redini della situazione, anche se questo significa creare una pericolosa alleanza.
My Fair Lady Wesen / Episodio 20
Nick, Trubel e Hank indagano sull'omicidio di una giovane donna; nel frattempo, Adalind fa una scoperta davvero sorprendente.
L'eredità / Episodio 21
Nick e Hank sono chiamati a indagare su un duplice omicidio, e rapidamente scoprono che le vittime erano di una sezione speciale del Verrat con il compito di trovare oggetti rari appartenenti al mondo Wesen. Trubel viene coinvolta in un misterioso tandem padre-figlio che ha attraversato il paese in un disperato tentativo di consegnare un prezioso carico a "Portland Grimm".
Ambiziosa bionda / Episodio 22
È arrivato il grande giorno di Rosalee e Monroe; nel frattempo, una realizzazione scuote il rapporto di Nick e Juliette, mentre il piano di Adalind porta un evento catastrofico.
CAST