Stagione 1
315
persone seguono la serie
5.0/ 5
CSI: Miami
CSI: Miami
GENERE:
Azione, Avventura
ANNO:
2002
EPISODI:
24
TRAMA
Nella prima stagione di CSI: Miami (2002-2003) Horatio e il suo team iniziano a indagare sulle scene del crimine della città di Miami: hotel, night club, spiagge, piscine e criminali legati alla droga e all'immigrazione clandestina.
EPISODI
L'ultimo volo / Episodio 1
Megan Donner torna all'unità CSI per indagare su un caso che riguarda lo schianto di un jet. Mentre il team è impegnato nella ricerca di eventuali superstiti, si scopre il cadavere di una donna che era a bordo dell'aereo a ben cinque miglia di distanza dal luogo dell'incidente.
La morte in faccia / Episodio 2
Una serie di esplosioni provocate da un serial bomber sta seminando il panico a Miami. Il team CSI, con l'aiuto di un esperto in materia, che è il vecchio mentore di Horatio, deve riuscire a trovare il responsabile prima che riesca a colpire ancora.
La tempesta / Episodio 3
Parte del corpo di un uomo viene ritrovata all'interno di uno squalo; inoltre, il ritrovamento del cadavere di una donna uccisa in mare porta il team CSI sulle tracce di un trafficante di droga e di clandestini da Cuba.
Solo un bacio / Episodio 4
Il cadavere di un uomo con la gola tagliata e la faccia parzialmente ustionata viene trovato in una spiaggia di Miami, assieme ad una ragazza, ancora non cosciente, che è stata brutalmente picchiata. Le indagini portano Horatio ad una famiglia benestante della Florida.
Omicidio in sacrestia / Episodio 5
Un prete viene trovato morto nella sua sacrestia dopo essere stato raggiunto da alcuni proiettili. Megan, Calleigh e Speedle devono riuscire a sbrogliare la fitta trama di intrecci familiari che hanno condotto alla morte dell'uomo.
Caccia al mostro / Episodio 6
L'intero team è impegnato nelle indagini riguardanti la morte di una bambina, trovata nel bagno di un parco divertimenti al coperto. Devono riuscire a trovare il colpevole il più in fretta possibile, visto che tutti coloro che si trovavano nel parco sono stati presi in custodia.
Senza respiro / Episodio 7
Horatio, Calleigh e Speedle indagano sulla morte di un ballerino straniero avvenuta durante un party sexy. Intanto Eric e Megan seguono il caso di un nuotatore che muore dopo essere salito su una barca in mezzo al mare.
Massacro in famiglia / Episodio 8
Horatio e il suo team devono indagare sull'omicidio brutale di un'intera famiglia avvenuto all'interno della loro stessa abitazione. I sopravvissuti sono solo due, e uno di questi è il padre della famiglia che è in gravi condizioni.
Traiettorie di morte / Episodio 9
Durante l'ora di punta in centro a Miami un uomo sceglie casualmente tre persone a cui spara, uccidendole ciascuna con un colpo secco. Horatio e i suoi uomini raggiungono la scena del crimine, che però è già stata invasa da reporter e troupe televisive.
Una mente orribile / Episodio 10
Horatio, Speedle e Calleigh devono analizzare tutti gli indizi riguardanti la morte di uno strano e poco convenzionale professore universitario, trovato morto legato ad un albero. Altrove, Megan e Delko indagano sul ritrovamento di una macchina in mare con all'interno un cadavere.
Fuoco in bocca / Episodio 11
Il team è alle prese con le indagini sulla morte di una giovane modella, ritrovata morta nei pressi di un campo di detenzione giovanile femminile. Intanto in città Delko e Speedle devono riuscire a capire come sia morto un uomo, apparentemente bruciato dall'interno.
Il profumo della morte / Episodio 12
Horatio e Speedle investigano sulla morte di una prostituta, ritrovata senza vita nel letto di una casa al mare con i segni che testimoniano che è stata uccisa con 23 coltellate. Il problema è che sulla scena del crimine sono rimaste poche tracce di sangue.
Il laboratorio / Episodio 13
Horatio investiga sulla morte di un uomo che ha inalato inavvertitamente una composizione chimica letale in una casa del vicinato, nella quale era finito mentre cercava il suo gatto. Intanto, in una casa di riposo, un ospite viene trovato morto nella piscina.
La legge del contrappasso / Episodio 14
Un uomo nudo viene ritrovato legato al suo letto, soffocato da un panno che aveva in bocca mentre qualcuno abusava sessualmente di lui. Intanto, il team è anche alle prese con l'omicidio del proprietario di un crematorio.
Il cadavere ambulante / Episodio 15
Un ambulante viene trovato morto in una strada di Miami con il collo rotto e qualche soldo nelle mani. Quando il cadavere viene portato in laboratorio, Alexx si rende conto che la mano destra è bruciata, anche se quando è stato ritrovato non era così.
Traccia invisibile / Episodio 16
Horatio e il suo team investigano dopo che un Russo viene trovato accoltellato a morte nello stanzino di un peep-show e l'unico testimone del crimine sembra essere la stripper che si stava esibendo davanti a lui.
Omicidi riprodotti / Episodio 17
Poco prima che Horatio venga chiamato a testimoniare in tribunale per l'omicidio in cui l'imputato è il marito di una consigliere comunale, egli riceve nuove prove e informazioni che potrebbero scagionare l'uomo.
La strada della droga / Episodio 18
Le indagini che riguardano un caso in cui è coinvolto il traffico di droga diventano sempre più tese quando gli stessi componenti del team CSI vengono sospettati di essere i responsabili del crimine che stanno cercando di risolvere.
Colpo doppio / Episodio 19
Horatio si trova a dover combattere contro uomini dell'FBI e della Marina nei tentativi di trovare il responsabile della morte di una donna, trovata senza vita a bordo piscina in un hotel. Due proiettili che hanno colpito la donna alla testa sono la causa della morte.
Giochi pericolosi / Episodio 20
Horatio viene raggiunto da un ex-detenuto che aveva aiutato qualche tempo fa che ora lo implora di aiutarlo nelle ricerche di suo figlio, che è scomparso. Le indagini rivelano però che la scomparsa potrebbe celare un piano architettato dal ragazzo.
Vacanze di primavera / Episodio 21
La squadra CSI investiga sulla morte di due ragazzi che si trovavano a Miami per lo Spring Break. La prima vittima è una ragazza trovata morta sulla spiaggia col collo spezzato, mentre la seconda vittima è un ragazzo ritrovato sul fondo della piscina di un hotel.
Il piromane / Episodio 22
Speedle e Delko sono testimoni di un incendio sviluppatosi all'interno di una discoteca, apparentemente scatenato da una macchina pirotecnica del DJ. L'incendio provoca sedici morti e numerosi feriti, ma le indagini rivelano che potrebbe essere stato solo un modo per coprire un omicidio.
Uomini persi / Episodio 23
Un'esplosione avvenuta sulla scena di un crimine rischia di uccidere Horatio e il suo team, che riescono invece a cavarsela. Le indagini sul caso diventano personali per Horatio quando si scopre che il principale sospettato conosce suo fratello.
Conta dei corpi / Episodio 24
Un detenuto di Miami viene accoltellato a morte e muore nel cortile della prigione. Poco dopo che Horatio arriva sulla scena del crimine, egli vede un elicottero sopra l'edificio e sospetta che l'omicidio sia solo un diversivo per un'evasione.
CAST
Ti consigliamo
Shopping Amazon
Shopping Itunes